Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cinema (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Paranoid Park (https://www.coolstreaming.us/forum/a/55321-a.html)

dex86 12-08-2007 03:22 PM

Paranoid Park
 
Trama
Alex ha sedici anni e frequenta il liceo a Portland. Un giorno un amico lo invita ad andare con lui a Paranoid Park, luogo malfamato della città in cui si confrontano i più abili esperti in materia di skateboard. Una notte, proprio presso il parco, Alex uccide accidentalmente un agente. Decide di continuare la sua vita senza dire nulla a nessuno.
Gus Van Sant torna a parlarci di adolescenti dopo quella che potremmo definire la parentesi di Last Days. Lo fa affrontando il romanzo omonimo di Blake Nelson e tornando a girare (in super8 e in 35 mm) nella sua città natale. Il suo interesse per il mondo adolescenziale si rivela sempre più dettato dall'urgenza di mettere in guardia il mondo adulto (nel quale però ha una fiducia sempre più flebile) nei confronti di una deriva morale che tende ad annullare in molti di essi (senza bisogno di droghe) la distinzione tra bene e male.


penso lo andrò a vedere molto presto...la critica sembra positiva ;)
se qualcuno l'ha già visto posti le sue impressioni ;)

corso 12-08-2007 03:59 PM

il "paranoid" park e' un soprannome per O'Bryant Square. una piazzetta malissimo frequentata di portland, oregon. e' conosciuta anche col nomignolo di punk park o punk square, per ovvi motivi. punk vuol dire, pazzoide, strano, anormale, tutto in negativo, naturalmente. :) :p :D :cool:

magikoMILAN1982 12-09-2007 08:10 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
penso lo andrò a vedere molto presto...la critica sembra positiva ;)
se qualcuno l'ha già visto posti le sue impressioni ;)

sisi, la critica è positiva....all'antidoping :eek: :D :D :D
dovevo andarlo a vedere stasera ma un mio amico mi ha detto di risparmiare i 7€...letteralmente mi ha detto: "2 palle ( :mad: :mad: ) di film, già dall'inizio si capisce che sarà una noia e così è per 80 minuti, diecimila flashback e una storia da quattro soldi, fai qualcos'altro"
adesso non sò quanto vale la critica del mio amico ma di sicuro qualcosa di vero ci sarà, vabbè stasera mi guarderò il big-match Napoli-Parma :D e voi pensateci su se volete veramente andare a vederlo...

dex86 12-09-2007 11:49 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
sisi, la critica è positiva....all'antidoping :eek: :D :D :D
dovevo andarlo a vedere stasera ma un mio amico mi ha detto di risparmiare i 7€...letteralmente mi ha detto: "2 palle ( :mad: :mad: ) di film, già dall'inizio si capisce che sarà una noia e così è per 80 minuti, diecimila flashback e una storia da quattro soldi, fai qualcos'altro"
adesso non sò quanto vale la critica del mio amico ma di sicuro qualcosa di vero ci sarà, vabbè stasera mi guarderò il big-match Napoli-Parma :D e voi pensateci su se volete veramente andare a vederlo...

mmh...allora opterò per il "noleggio" :rolleyes: :D

magikoMILAN1982 12-10-2007 12:03 AM

Quote:
Originally Posted by dex86
mmh...allora opterò per il "noleggio" :rolleyes: :D

mi hai letto nel pensiero :p :D :D ma forse neanche quello, vediamo...

dex86 12-10-2007 12:20 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
mi hai letto nel pensiero :p :D :D ma forse neanche quello, vediamo...

la curiosità in me c'è ancora :rolleyes: :D e poi si sa che i gusti son gusti ;)

magikoMILAN1982 12-10-2007 12:27 AM

certo, io sto pensando di noleggiarmi :rolleyes: hitman, ho visto anche prima alcune scene su coming soon e mi ha ben impressionato...

dex86 12-10-2007 12:32 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
certo, io sto pensando di noleggiarmi :rolleyes: hitman, ho visto anche prima alcune scene su coming soon e mi ha ben impressionato...

hitman è sicuro che lo noleggio :rolleyes: ...anch'io ho visto il trailer su comingsoon e sembra interessante....

Grargepterpox 09-27-2009 11:23 PM

Hi mates, I'm new to this forum.
 
Hi everybody, I'm new here. Thanks for being a part of this community. Cheers.

Grargepterpox 09-29-2009 12:14 PM

Hi mates, I'm new to this forum.
 
Hi everybody, I'm new here. Thanks for being a part of this community. Cheers.


All times are GMT +2. The time now is 10:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.