Go Back   Forum > CS LAB > Cool-Recorder

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 02-15-2007, 12:43 PM
Buldozzer Buldozzer is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 2
Buldozzer is on a distinguished road
Default

Aiuto principiante.


Ciao ragazzi....volevo alcune info ...ho scaricato il coolrecorder ma non riesco ad utilizzarlo...vi spiego ...per prima cosa non capisco dove trovare il link di alcune tv visto che quando ci clicco con il destro per andare nelle proprieta' mi dice che il tasto è disattivato o mi dice che per allargare lo schermo devo cliccare due volte. in ogni caso anche se con altre tv riesco a recuperare l'url dopo averlo inserito e dopo aver messo il file di destinazione quando clicco "avvio" la registrazione parte regolarmente ,nella cartella da me segnalata compare il file ma i kb restano sempre a 1 e comunque nella schermata anche se abilito l'anteprima non visualizzo nulla.
Cosa devo fare?
Grazie in anticipo.


Reply With Quote
  #2  
Old 02-16-2007, 04:48 PM
sirius_78 sirius_78 is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 27
sirius_78 is on a distinguished road
Default

quoto
purtroppo ho lo stesso problema!

p.s.
...nel frattempo sto' leggendo gli altri post nel caso si fosse già risposto a qsta domanda.
tenkiu!!!

p.s.2
...altra cosa nn mi è sempre facile ricavare l'URL ...qlkno mi sa dare qlke dritta per piacere!?

p.s.3
...dunque per i video di dailymotion ho risolto ...usando IE ti guardi tutto il video e alla fine te lo ritrovi bello e pronto nella cartella dei file temporanei internet.
altra domanda xkè nn ho ankora provato, ma funziona anke con la TV via streaming !?

Last edited by sirius_78 : 02-16-2007 at 06:16 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 02-23-2007, 02:48 PM
Buldozzer Buldozzer is offline
Junior Member
 

Join Date: Feb 2007
Posts: 2
Buldozzer is on a distinguished road
Default

qualcuno puo' aiutarci_?


Reply With Quote
  #4  
Old 04-23-2007, 02:38 AM
cosimo9026 cosimo9026 is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5
cosimo9026 is on a distinguished road
Default

idem


io non riesco a prendere il link in cui è in corso la trasmissione streaming....la dritta perfavore, qualcuno c'è lo dica...grazie


Reply With Quote
  #5  
Old 04-25-2007, 11:18 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Buldozzer
per prima cosa non capisco dove trovare il link di alcune tv visto che quando ci clicco con il destro per andare nelle proprieta' mi dice che il tasto è disattivato o mi dice che per allargare lo schermo devo cliccare due volte.


se ti riferisci al mediacenter l'url da inserire è li accanto; alcuni canali però hanno pure il tasto arancione a da lì è un attimo.
Quote:
Originally Posted by Buldozzer
in ogni caso anche se con altre tv riesco a recuperare l'url dopo averlo inserito e dopo aver messo il file di destinazione quando clicco "avvio" la registrazione parte regolarmente ,nella cartella da me segnalata compare il file ma i kb restano sempre a 1 e comunque nella schermata anche se abilito l'anteprima non visualizzo nulla.


questo problema ce l'ho avuto pari pari pure io. Il problema non è del coolrecorder ma della webtv che strimma il video (credo che si dica così)
Ci sta poco da fa'.
per dirla tutta non ho mai provato a registrare video al di fuori dai canali del mediacenter


Reply With Quote
  #6  
Old 04-25-2007, 11:20 AM
stefano.vitali84 stefano.vitali84 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2006
Location: Italy
Posts: 513
stefano.vitali84 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cosimo9026
io non riesco a prendere il link in cui è in corso la trasmissione streaming....la dritta perfavore, qualcuno c'è lo dica...grazie


per il mediacenter c'è il tastone arancione oppure l'url che è lì accanto


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:34 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.