Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cool-Recorder (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   NO video con Cool recorder (https://www.coolstreaming.us/forum/a/295562-a.html)

staff 03-30-2009 10:42 PM

Quote:
Originally Posted by charyuop
Ho lascitao passare un po' di tempo e ho fatto molte prove. Mi correggo, la versione di VLC non centrava niente. Cool recorder a volte registra solo audio ed a volte audio+video. Questo sia se utilizzo la "preview" sia se uso il timer.

Una cosa che ho constatato e' che quando mi registra solo l'audio, quando premo avvio comincia a registrare subito, ma il video appare dopo un paio di secondi.


Grazie delle info vediamo di risolvere questi bug.

ViAnDEr 04-02-2009 08:47 AM

Ho testato Coolrecord da Steamone sia su canali Rai che Mediaset il risultato è uguale per tutti mi da alla fine della registrazione un file Audio-Video che aprendolo con windows media player o vlc si sente solo l'audio!

Spero possiate risolvere questo problema.

ViAnDEr 04-02-2009 12:15 PM

Ragazzi ho risolto il problema! fate in questo modo:

Per prima cosa scaricate il codec "H264 by ffdshow"

Link Download: http://www.wmplugins.com/ItemDetail.aspx?&codec=h264

Nella configurazione mettete la spunta su "Plugin"

A questo punto potete aprire il file che avete registrato con Coolrecord con VLC e vedrete finalmente le immaggini col video! testato da me sui canali Rai mentre con Windows Media Player si sente solo l'audio purtroppo!

Se volete invece vedere la registrazione che avete fatto comodamente sulla tv di casa dovete convertire il file in .avi e masterizzare con nero!

Ciao. :D


P.S. se vi rompe tutto ciò allora acuistate per soli euro 24.90 il DT per Pc "Techna XX" collegamento porta USB completo di antennino che vi da la possibilità oltre che di vedere tutti i canali in chiaro del DT anche la possibilità di registrare in ottima qualità (HD) a condizione che il segnale di ricezione sia buono :D

charyuop 04-06-2009 09:32 PM

Nella configurazione di cosa???

Ho scaricato il codec, ma non credo quello fosse il problema, perche' a volte i video registrati li vedo. Purtroppo a volte (la maggior parte delle volte...cosi' mi sono perso i primi due GP di formula 1, registrato solo l'audio mentre ero a lavoro) il video non lo registra proprio e questo lo si vede chiaramente dalla dimensione del file. Il file registrato ha una dimensione chiaramente da file audio...non e' possibile che sia un video con cosi' pochi bites.

Sai, StreamerOne e' utilizzato molto da noi italiani che viviamo all'estero. I fusi orari fanno si' che il poter programmare e registrare i programmi diventa molto importante per noi. Io per esempio mi posso godere la televisione italiana quando li' sono le 20.30 fino all'una circa. Pero' tutto cio' che viene prima o trovo la maniera di registrarlo o me lo perdo.

ViAnDEr 04-08-2009 12:39 AM

Ho fatto in questi giorni una miriade di prove e mi sono anche stancato! alla fine ti do alcuni semplici consigli:

1- Apri Streamerone il prima possibile prima dell'ora di registrazione perchè essendo un P2P ha dei tempi lunghi prima di arrivare a vedere la trasmissione al 100% soprattutto nelle ore serali

2- Apri Coolrecord imposta se vuoi il timer per la registrazione o la fai in diretta ma assicurati che lo streaming sia ottimale al 98 - 100%"

3- Salva il file che sarà un file Audio/Video che non si riesce proprio a vedere con nessun player compreso VLC!!

4- L'unico modo che funziona all'80% è quello di convertire il file salvato in .avi così lo puoi vedere sul pc direttamente o masterizzarlo su supporto.

Spero sia tutto chiaro :D

charyuop 04-08-2009 04:16 PM

Il mio StreamerOne e' acceso quasi 24 ore al giorno, che io lo guardi o meno.
Sono felice che funzioni per te, ma cio' non toglie che non funziona per tutti. Il problema non e' se si puo' vedere su VLC (e si puo' tranquillamente) o meno. Il problema e' che il video non viene registrato. Puoi provare a convertire in AVI o MPEG, ma il fatto e' che un video della durata di 30 secondi non puo' avere una dimensione di 100k (non mega, ma semplici k). Questo fa capire che non c'e' alcun video li' dentro, ma solo audio.

Se vuoi creati una email su yahoo o hotmail e ti mando uno dei file ASF che non funzionano e poi mi saprai deire se riesci a convertirli in video.

ViAnDEr 04-09-2009 10:51 PM

Sono perfettamente daccordo con te perchè le registrazioni che faccio con coolrecord da Streamerone non sempre fungono! questo vuol dire solo una cosa che questo programma va rivisto e quanto prima sistemato altrimenti fare una registrazione è come vincere un terno al lotto :D


All times are GMT +2. The time now is 01:53 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.