Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   DTT (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   novità calcio 2006 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11669-a.html)

ale24 08-03-2006 09:31 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma chi io??? :eek: :eek: :eek:

ma nn mi permetterei mai :D :D :D :D

beh tornando seri, l'anno scorso ho fatto l'offerta dei 99 euro tutto il calcio ed è stata convenientissima, poi con 40 euro ho preso tutte le trasferte del palermo sulla scheda LA7 e quindi ero a posto, dato che le partite interne del palermo le vedevo allo stadio!
quindi penso di fare la stessa cosa quest'anno.....certo i 139 euro li avrei spesi piu volentieri se ci fosse stato il palermo in champions ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ..............ma pazienza!



Io pago 55 euro mensili con SKY (pacchetto FULL), moltiplicato 12 mesi sono 660 sacchi :eek: e la maggior parte delle volte guardo le partite e basta.

Ma io non lo voglio pagare il "nano"vi pregovi scongiuro :D :D :D :D :D

pietrosanero 08-03-2006 09:35 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ma io non lo voglio pagare il "nano"vi pregovi scongiuro :D :D :D :D :D

beh pensa che con i tuoi soldi stai pagando gli avvocati che hanno salvato il milan dalla b :D :D :D :D e vedrai che li esci piu volentieri :D :D :D

jack95 08-03-2006 11:44 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Io pago 55 euro mensili con SKY (pacchetto FULL), moltiplicato 12 mesi sono 660 sacchi :eek: e la maggior parte delle volte guardo le partite e basta.

Ma io non lo voglio pagare il "nano"vi pregovi scongiuro :D :D :D :D :D

di quanto cose possiede è difficile non dare soldi al tuo nano :mad: ;) :D

lucap1988 08-04-2006 11:43 AM

Ma mediset premium non era nata con il motto: "Paghi solo quello che vedi", ora adesso fanno i pacchetti offerta come sky... nonostante si possa ancora pagare partita per partita, secondo me questo è un piccolo passo indietro per mediaset, che a quanto pare non ha avuto i clienti che sperava di avere.

zaza 08-04-2006 01:10 PM

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Ma mediset premium non era nata con il motto: "Paghi solo quello che vedi", ora adesso fanno i pacchetti offerta come sky... nonostante si possa ancora pagare partita per partita, secondo me questo è un piccolo passo indietro per mediaset, che a quanto pare non ha avuto i clienti che sperava di avere.


ma infatti mediaset conviene, ki come te vuole pagare solo quello che vede, e chi come me si fa il pacchetto che conviene tanto ma tanto :D

javier89 08-04-2006 01:27 PM

Un'offerta abbastanza carina questa di mediaset, alla fine se uno vuole seguire campionato e champions per 139€ non sono molti.
Penso che per chi vuole seguire esclusivamente calcio e nient'altro mediaset conviene di più rispetto sky. :)

klub 08-04-2006 01:54 PM

Quote:
Originally Posted by javier89
Un'offerta abbastanza carina questa di mediaset, alla fine se uno vuole seguire campionato e champions per 139€ non sono molti.
Penso che per chi vuole seguire esclusivamente calcio e nient'altro mediaset conviene di più rispetto sky. :)



Scusate ma, dal momento che probabilmente l'anno prossimo ci saranno in B squadre del calibro della Juventus, Napoli, Genoa, Lecce...
Pensavo... ma alla mediaset non conveniva farsi anche il campionato di B?
Sarebbe stata una grande occasione anke in fatto di vendite di decoder poichè portando finalmente il Napoli sul DTT (parlo per esperienza vedi anke s*y) l'indice delle vendite s'impennava.

hhhh 08-04-2006 03:58 PM

per avere 1 spiegazione più approfondita dell'offerta mediaset premium del prossimo autunno...

http://www.mediasetpremium.mediaset...T-LOW-new11.pdf

è 1 numero gratuito scaricabile direttamente dall'home page di MP di un periodico sul DTT... (a settembre esce al prezzo di 2 euro).... MA VOI L'AVETE MAI SENTITO NOMINARE?

marchino43 08-15-2006 04:48 AM

ragazzi ma come si fara' poi ad attivare queste offerte???bisogna ricaricare la carta premium di 139(in caso di offferta full)?e poi comprare l'offerta tramite i digitale?


p.s. Mi associo ad Ale24 quanto mi sta in c..o dare i miei soldi al portatore nano di democrazia!!
pero' obbiettivamente la cosa e' allettante quest'anno ho usato rosso alice per le partite di campionato:scomodo e di bassa qualita' si sono visti molto meglio aggratis i mondiali su cctv!!!per la champion si usavan i buon vecchi amici cinesi con i relativi problemi legati alla qualita',alla tempestivita' dei palinsensti ecc...se penso che paghiam la stessa cifra di canone rai all'anno per poi trovarci music farm impazzisco!

lololo12 08-19-2006 10:45 AM

nn so se avete capito ke le partite sia in casa ke in trasfertta su medpremium di inter-milan-roma-lazio-torino è grandioso nn più solo le trasfertte sui campi med premium ma anke quelle dei campi la 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forte vero? appena ke sarà disponobbile io la attiverò voi per 139 euro all'anno 2 mesi di sky


All times are GMT +2. The time now is 05:33 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.