Go Back   Forum > Tecno-Cool > DTT

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 12-02-2005, 10:40 PM
costantino.81 costantino.81 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 2
costantino.81 is on a distinguished road
Default

ciao "cool streaming n.1"
Ti sei mai chiesto come mai da noi solo da questo autunno si ha un adsl mediamente intorno ai 2 Mb, quando in Francia si toccano i 20Mb???come mai questo divario???

Semplice, per strategie di Mercato, per farci spendere + soldi a noi, in questo modo le varie compagnie di gestione telefonica hanno + ricaviiiiiiiiii!!!!!
Sai con la prima tecnologia adsl si poteva arrivare attraverso il doppino telefonico a 10 Mb al secondo, figuriamoci oggi con nuove tecnologie!!!!

L'innovazione c'è anche da noi ma non la sfruttiamo!!!!!!


Reply With Quote
  #32  
Old 12-02-2005, 11:10 PM
prometex prometex is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Santander, Spain
Posts: 16
prometex is on a distinguished road
Send a message via MSN to prometex
Default

Quote:
Originally Posted by ginolo
L'adsl in Italia e' lenta e cara.
In Europa ( Gemania, Spagna, francia e paesi simili... )costa molto meno e il minimo di connessione e' 20 mega!!!
Non penso che molta gente sappia che all'estero si sta testando l'ADSL2 e ADSL2+ ( velocita' pazzesche). In spagna hanno testato con successo il Wi-Max ( sconosciuto da noi ) con velocita' a 50 mega con centraline a 50km di distanza.
La tv via cavo negli USA c'e' da 20 anni e passa.
Poi qualcuno sa qualcosa in Italia della HDTV?

Ma certo il digitale terrestre e' innovazione.....
Facciamo ridere i polli!!!!
E lodiamo le iniziative avanti con i tempi.....


ma dove? io sono in spagna e l'offerta migliore la fa ono: 4mb a 43 euro
al mese...


Reply With Quote
  #33  
Old 12-03-2005, 12:34 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Genoano
Se non lo vogliono conoscere non glielo puoi imporre affari loro.
Poi non tutti possono permettersi un computer quindi bisognerebbe ricorrere a contributi statali...voi scusate non siete quelli contrari a contributi di questo tipo?



appunto..se NON lo vogliono conoscere NON GLIELO PUOI IMPORRE!!! e allora perchè ***** il nano maledetto impone il dtt del ***** dal 2007???? avanti..spiegamelo!!
goditi le partite, che solo quelle ti può offrire una tecnologia tanto mediocre da essere fallita miseramente in metà europa e che da noi viene venduta come progresso....ne han venduti 3 milioni regalandoli e mettendoci di mezzo una passione popolare come il calcio e mi vieni a dire che ti pare un buon risultato???? per non parlare poi del fatto che chi ora ha 3-4 televisori in casa dovrà (dovrebbe.....) dotarsi di 4 ricevitori....ma per cortesia...le favolette andiamo a raccontarle altrove!!!!

e scusatemi lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #34  
Old 12-03-2005, 12:55 AM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

boh!


Quote:
Originally Posted by tiolucas73
appunto..se NON lo vogliono conoscere NON GLIELO PUOI IMPORRE!!! e allora perchè ***** il nano maledetto impone il dtt del ***** dal 2007???? avanti..spiegamelo!!
goditi le partite, che solo quelle ti può offrire una tecnologia tanto mediocre da essere fallita miseramente in metà europa e che da noi viene venduta come progresso....ne han venduti 3 milioni regalandoli e mettendoci di mezzo una passione popolare come il calcio e mi vieni a dire che ti pare un buon risultato???? per non parlare poi del fatto che chi ora ha 3-4 televisori in casa dovrà (dovrebbe.....) dotarsi di 4 ricevitori....ma per cortesia...le favolette andiamo a raccontarle altrove!!!!

e scusatemi lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole....



hai ragione su molte cose ma se la tua intelligenza ti permette di chiamare maledetto una persona, chiunque essa sia, vuol dire che te ne hanno data molto poca.


Reply With Quote
  #35  
Old 12-03-2005, 02:01 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
hai ragione su molte cose ma se la tua intelligenza ti permette di chiamare maledetto una persona, chiunque essa sia, vuol dire che te ne hanno data molto poca.


uh, mamma mia ....non ti attaccare ai modi di dire ...io non auguro male a nessuno!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #36  
Old 12-03-2005, 02:35 AM
retni retni is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 2
retni is on a distinguished road
Default

La televisione anaolgica è vecchia e prima o poi è destinata ad essere sostituita, ed è anche vero che probabilmente non tutti sanno usare i computer, ma il DTT è la scelta migliore?
L'opinione di Renato Soru:

DTT, è ora di voltare pagina

Il problema vero è che da noi qualcuno profumatamente pagato per rappresentarci non fa i nostri interessi ma i suoi....

DTT, accuse di pastetta sui decoder


Reply With Quote
  #37  
Old 12-03-2005, 02:46 AM
xwin xwin is offline
Senior Member
 
xwin's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 76
xwin is on a distinguished road
Default

Anche secondo me la televisione analogica deve essere sostituita, il DDT 2 o 3 anni fa poteva essere il rimedio, oggi invece mi stupisco che il segnale non copri tutta la nazione... mi ricorda tanto la storia della copertura dei videofonini... Vabbè, cmq anche io volevo comprarmi il mio decoder DDT e guardarmi il Milan a 3 €, e invece mi sono imbattuto per caso a questo magnifico mondo (anche se il Milan ci fa sempre trepidare nello streaming)! Forse però il DDT per molti che non hanno o non sanno usare un computer sarà molto utile, ben venga; senza però che taluni guadagnino a discapito di altri... gli incentivi ai decoder DDT vengono dalle nostre tasche e se solo una parte ne ha usufroito, forse è perchè non sa che tra un po' di anni dovranno comprarselo cmq... beh, come sempre manca la diffusione della notizia!


Reply With Quote
  #38  
Old 12-03-2005, 03:22 AM
zosoregna zosoregna is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 4
zosoregna is on a distinguished road
Thumbs down

che programma consigliate per vedere a 800 kb???


Reply With Quote
  #39  
Old 12-03-2005, 02:14 PM
Maxkortese Maxkortese is offline
Member
 
Maxkortese's Avatar
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 29
Maxkortese is on a distinguished road
Default

Ma perchè la dovete buttare sempre e solo sulla politica?


Reply With Quote
  #40  
Old 12-03-2005, 05:30 PM
SAROxxx SAROxxx is offline
Junior Member
 
SAROxxx's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Location: Al di la delle Alpi
Posts: 9
SAROxxx is on a distinguished road
Send a message via MSN to SAROxxx
Talking

Quote:
ma infatti si spera che scendino i prezzi! siamo gli unici in europa ad applicare tariffe cosi' alte per l'adsl. Questo paese deve cercare di allinearsi agli altri o veramente non so che fine faremo.. poi ci lamentiamo che e' colpa della Cina o di chissachi quando in casa nostra non sappiamo piu' competere

Non solo quanto riguarda ADSL..........date un occhiata ai prezzi del latte in polvere..................vivo in Germany da anni,non che mi gongolo in questo luogo,anzi al contrario,ma le proporzioni tra prezzo e merce(qualità e utilità prioritaria),sono ben diverse dal BEL PAESE.
Certamente la colpa ricade sugli Italiani stessi,non in grado di non farsi boicottare dalle belle parole e dal lusso a tutti i costi.....vedi i cellulari,eravamo la nazione con il tasso di disoccupazione più alto e la soglia di povertá più assoluta,ma i cellulari pullulavano come in nessun altra parte al mondo............chi di mestiere fa il commerciante,sa sfruttare queste situazioni,ne approfitta al volo.............ad esempio:
ditemi come mai un matrimonio deve costare un PATRIMONIO,una vita di lavoro per pagarsi una festa che alla fine non si sa che frutti dia.....tutto ciò non accade in altri paesi....cioé,chi non ha non fa,ma stende il portafogli per la sua grandezza........................ma qua nel Bel Paesotto.........non é così..............di conseguenza,questo atteggiamento invita ad approfittarne..............se poi ci mettete che,chi commercia vuole profitti a JOSA...............allora.........benvenuta la legge della JUNGLA

p.s.
prego in caso di eliminazione del mio reply...un commento in PM


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:38 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.