Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   risultati quinta giornata online (https://www.coolstreaming.us/forum/a/24310-a.html)

taglioecucito 09-27-2007 04:28 PM

risultati quinta giornata online
 
Dopo un travaglio lunghissimo ........... sono usciti i risultati :) l ufficio contestazioni è aperto ...

ciao taglioecucito

fossa dei leoni 1968 09-27-2007 05:08 PM

perchè a me e a maxband non esce il punteggio??
tanto ho perso lo stesso io...

se mi loggo e clicco sull'omino che corre scopro che ho fatto 137,5 peccato che ho 2 volte la squadra inserita!! taglio mi spiace che ti do sempre notizie di problemi:D

nacus 09-27-2007 05:20 PM

La Nacusteam continua a volare e vince anche il "derby" contro l'Inter FC.
La squadra lombarda nella prossima giornata è attesa però dalla emy&sabi nel match clou della quarta giornata. La gara sarà delicatissima e importantissima per la classifica.

spru 09-27-2007 06:41 PM

Nucleo conferma i progressi visti dai suoi durante gli allenamenti e torna prepotentemente nelle zone alte della classifica.. 4 reti per tornare a sorridere negli spogliatoi.. ank se la fiducia nel mister non è mai venuta meno!! Si spera ora di continuare su questa linea per conquistare sempre di più la vetta della classifica..

travis bickle 09-27-2007 07:11 PM

Dopo due pareggi nelle prime due giornate,arriva la prima vittoria per la Fc Cazzari,il presidente dichiara:"Dobbiamo ringraziare il nostro bomber che l'ha messa dentro proprio all'ultimo minuto...e ringraziamo anche il gentile portiere della squadra avversaria per la sua clamorosa papera..."

ema75 09-27-2007 08:05 PM

Ma incredibile! Ho vinto due a zero pur avendo beccato quattro pappini! :) Questo si che è cuBo! :D Il mio avversario però ha giocato in 9 e questo rende la vittoria assai meno piacevole... :(

djablo 09-27-2007 08:51 PM

Grande vittoria in trasferta per gli Esaurti fc contro SmAiL FC, vetta conquistata in serie a1 in coabitazione con il Genoa 1893 che ha vinto in trasferta una gara molto difficile :) .La prossima partita con fdl soccer team la vedo molto dura, speriamo... Volevo ringraziare Taglio che ha risolto tutti i problemi, grazie per tutto il lavoro che fai :D

grifone1893 09-27-2007 09:30 PM

Grande vittoria in trasferta contro F.D.L. e primato in classifica con gli Esauriti...VAI ZENAAAAA

miguele 09-28-2007 04:03 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Dopo un travaglio lunghissimo ........... sono usciti i risultati :) l ufficio contestazioni è aperto ...

ciao taglioecucito

taglio ringrazia ke ho giocato cn uomo in meno sennò ti purgavo....
mannaggia mannaggia,la prima vittoria tarda ad arrivare,sn a riskio esonero cm a ficcadenti e orsi....!!!

breunzo 09-28-2007 04:20 PM

Mannaggia alla Gazzetta...mi diceva che un difensore e anche quelli messi in panchina sarebbero stati titolari (e sono tutti titolari questa domenica), e invece non hanno giocato:mad:


All times are GMT +2. The time now is 09:47 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.