Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-10-2008, 06:53 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Risultati 11° GIORNATA OnLine!!!


Come da topic ..

ATTENZIONE LEGGETE QUESTO link


Ciao taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #2  
Old 11-10-2008, 07:44 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Nucleo in silenzio stampa per elevato nervosismo!!!!

Premessa che è un gioco quindi non prendetela come seria.. ma ci sta: ...27 gol subiti!!!! Sono letteralmente stufo di questa situazione.. squadra dal migliore attacco.. 24 gol.. e squadra dalla peggiore difesa in assoluto.. 27 gol subiti!!!!!!! Allora.. sappiamo tutti com'è il gioco del fantacalcio... i gol fatti sono solo ed esclusivamente merito dell'allenatore per le scelte fatte nel mercato.. e io.. onestamente non posso lamentarmi.. ringraziando in modo particolare i vari Gilardino, i vari Zarate, i vari Doni, i vari Hamsik... ma il nodo sta nei gol subiti.. dove è solo ed esclusivamente MERITO DELLA SFORTUNA O FORTUNA DELLA DOMENICA... Sono stufo di subire ogni santa domenica carellate di gol.. non capisco perchè contro di me trovano tutti la giornata della vita. 27 gol subiti sono troppi.. la sfiga è a livelli spropositati!! Miltio ieri mi ha rifilato un -10... per un 2-2... solo perchè il mio avversario ha giocato in 9.. altrimenti avrei preso almeni 5 gol!!!!!!! Ogni santa giornata di campionato ogni gol segnato nella realtà è un gol subito in questo maledetto gioco che sto odiando... basta!!!!!!!!!!!!!! Stufo di prendere gol a raffica... e punteggi stratosferici dagli avversari.. quando la domenica dopo (vedi Cavitation United) esce di nuovo sconfitto... mentre con me sottolineo.. prese un bonus di +17 prendendo l'unica vittoria della stagione!!!!! Scusate lo sfogo ma la vedo solo come sfortuna.. squadre non han subito nemmeno 10 gol... io 27!!!!! E non è bravura....


1° Giornata: 1 Gol
2° Giornata: 2 Gol
3° Giornata: 2 Gol
4° Giornata: 5 Gol
5° Giornata: 3 Gol
6° Giornata: 4 Gol
7° Giornata: 4 Gol
8° Giornata: 2 Gol
9° Giornata: 0 Gol
10° Giornata: 2 Gol
11° Giornata: 2 Gol


Nucleo in silenzio stampa.. commenti compresi.. torneranno non appena la situazione si sistemerà un pò!!!

PS: Ricordo solo di inserire la formazione entro giovedì alle ore 18!! Grazie.. Ciao

Last edited by spru : 11-10-2008 at 08:13 PM.


Reply With Quote
  #3  
Old 11-10-2008, 08:21 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member
 
grifone1893's Avatar
 

Join Date: Aug 2006
Posts: 172
grifone1893 is on a distinguished road
Default

dai nucleo è stata sfiga ho pareggiato grazie alla tripletta del principe perchè senno in 9 ero certo di perdere anche io in questo inizio di campionato ho perso dei punti per sfiga...


Reply With Quote
  #4  
Old 11-10-2008, 08:51 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Brutta sconfitta interna di misura per la Nacusteam che cede 1-0 a Ralph Team. La formazione meneghina interrompe una striscia di 3 vittorie consecutive.


Reply With Quote
  #5  
Old 11-10-2008, 10:18 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Altro pareggio per gli Esauriti anche se questa volta non mi posso lamentare visto che per un 1 voto (abbiamo fatto entrambi 71) no stress team si portava a casa l'intera posta


Reply With Quote
  #6  
Old 11-10-2008, 10:39 PM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member
 
Mauro Coruam A.C.'s Avatar
 

Join Date: Sep 2008
Posts: 296
Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road
Default

che dire ?? ... ho preso la prima sconfitta interna per 0,5 punti sennò avrei pareggiato 1-1, e ho giocato in 10 !!
Unica consolazione è che ho perso con la capolista !!
Complimenti alla capolista Pe Team.!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 11-11-2008, 01:53 AM
salmas salmas is offline
Member
 
salmas's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Trecastagni."Etna"
Posts: 64
salmas is on a distinguished road
Default

Spru hai perfettamente ragione,ma in un fantacalcio a scontri diretti la componente c..o è MOLTO importante e capita che le scelte azzeccate dall'allenatore si scontrino con scelte azzeccatissime di un altro allenatore.Certo se succede sempre è sfiga!Figurati che io,come sai,non ho schierato neanche la squadra e nonostante questo ho giocato con una squadra che ha giocato in 8 Comunque l'anno prossimo,se Taglio non ci lincia,potremo provare a fare un fantacalcio a punti;io sarei d'accordo!


Reply With Quote
  #8  
Old 11-11-2008, 11:54 AM
gucci gucci is offline
Senior Member
 
gucci's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 388
gucci is on a distinguished road
Default

Commenti SERIE A3 inseriti.
Per quanto riguarda la mia squadra ho pareggiato 0-0 contro una squadra che giocava in 9 e non ho fatto un gol e quindi la vittoria per un punto.
Spero che la vittoria ritorni dalla mia parte e che soprattutto qualche giocatore ritorni al gol, ci sono alcuni giocatori che sembrano aver dimenticato come si faccia a segnare. Speriamo bene anche perchè vorrei staccarmi dalle zone basse della classifica.


Reply With Quote
  #9  
Old 11-11-2008, 05:58 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Quote:
Originally Posted by salmas
Spru hai perfettamente ragione,ma in un fantacalcio a scontri diretti la componente c..o è MOLTO importante e capita che le scelte azzeccate dall'allenatore si scontrino con scelte azzeccatissime di un altro allenatore.Certo se succede sempre è sfiga!Figurati che io,come sai,non ho schierato neanche la squadra e nonostante questo ho giocato con una squadra che ha giocato in 8 Comunque l'anno prossimo,se Taglio non ci lincia,potremo provare a fare un fantacalcio a punti;io sarei d'accordo!


Anche quest'anno c'era la possibilità di fare un campionato a punti ricordo che c'era un apposito post, ma solo due o tre avevano aderito ed il campionato è saltato. Secondo mè è molto più bello quello a scontri diretti anche se molte volte la fortuna fa la differenza ma succede anche nel campionato reale oltre che forte devi avere fortuna per vincere alcune partite.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:37 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.