Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-07-2009, 07:42 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Mercato di recupero


Seguono alcune informazioni sul mercato di recupero

1) 10 fanta crediti OMAGGIO
2) Il mercato rimane aperto per tutto il periodo del mercato reale + una settimana in + per aggiornare gli ultimi cambiamenti.
3) Si potrà vendere e comprare dal LUNEDI DALLE ORE 13:00 AL GIOVEDI 19:00 , in questo periodo non si potrà schierare la formazione
4) Per non lavorare come l'altro anno i cambi saranno illimitati .... (l 'altro anno ho ricevuto un sacco di mail per sbagli )

Ciao Taglioecucito
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #2  
Old 01-07-2009, 11:44 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Taglio però con cambi illimitati si rischia di alterare tutto il campionato, e parlo soprattutto per chi è in testa grazie ad acquisti azzeccati...
Se non è troppo impegnativo, e mi offro personalmente per qualsiasi aiuto, credo sia meglio limitare come al solito i cambi effettuabili... in ogni caso, ti ringrazio ancora una volta per quest'altra ottima stagione di fantasoccer!


Reply With Quote
  #3  
Old 01-09-2009, 06:14 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Vaso
Taglio però con cambi illimitati si rischia di alterare tutto il campionato, e parlo soprattutto per chi è in testa grazie ad acquisti azzeccati...
Se non è troppo impegnativo, e mi offro personalmente per qualsiasi aiuto, credo sia meglio limitare come al solito i cambi effettuabili... in ogni caso, ti ringrazio ancora una volta per quest'altra ottima stagione di fantasoccer!

in effetti l'osservazione di vaso è valida, regalare 10 crediti e non mettere un limite al numero massimo di cambi è un gran bel "regalo" per chi ha fallito completamente la campagna acquisti estiva ...però ovviamente se è troppo complicato porre un limite massimo di cambi con la certezza di non avere problemi non ho nulla da ridire...propongo però due possibili azioni che potrebbero mitigare questo "vantaggio":

1) visto che si possono fare infiniti cambi eliminare i 10 crediti "omaggio" per non essere troppo generosi;

2) sempre nel caso di cambi illimitati, aprire il mercato soltanto a fine mese per una settimana, per evitare che si faccia un "abuso" dei cambi illimitati durante tutto il tempo di apertura del mercato (ad es. vendere un giocatore squalificato e ricomprarlo dopo che ha scontato la squalifica, comprare determinati giocatori solo per una giornata per affrontare un certo avversario e poi rivenderli acquistandone altri più simili a quelli del nuovo avversario per avere minore probabilità di sconfitta, etc....)


fatemi sapere cosa ne pensate...se a nessuno piaceranno le mie idee vuol dire che forse ho riflettuto in modo un pò troppo di parte, dall'alto della mia prima posizione in classifica

__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #4  
Old 01-09-2009, 06:53 PM
Mauro Coruam A.C. Mauro Coruam A.C. is offline
Senior Member
 
Mauro Coruam A.C.'s Avatar
 

Join Date: Sep 2008
Posts: 296
Mauro Coruam A.C. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
fatemi sapere cosa ne pensate...se a nessuno piaceranno le mie idee vuol dire che forse ho riflettuto in modo un pò troppo di parte, dall'alto della mia prima posizione in classifica



Non sono d'accordo con te perchè avevo giusto pensato di COPIARE LA TUA ROSA PEDISSEQUAMENTE ...

A parte gli scherzi sono pienamente d'accordo con te.
L'ideale sarebbe, naturalmente, limitare gli acquisti ... ma tant'è ... se tutto ciò è molto complesso va bene qualunque decisione.


Reply With Quote
  #5  
Old 01-09-2009, 07:40 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217

Sempre nel caso di cambi illimitati, evitare che si faccia un "abuso" dei cambi illimitati durante tutto il tempo di apertura del mercato (ad es. vendere un giocatore squalificato e ricomprarlo dopo che ha scontato la squalifica, comprare determinati giocatori solo per una giornata per affrontare un certo avversario e poi rivenderli acquistandone altri più simili a quelli del nuovo avversario per avere minore probabilità di sconfitta, etc....)


Questo pericolo esiste... forse,senza complicare la vita a Taglio basterebbe che ogniuno di noi facesse il mercato con "coscienza" senza aprofittare della situazione e fare i furbi come descritto sopra. Fare i cambi che ci servono per migliorare la rosa e lasciar perdere certi giochetti tipo il vendere e ricomprare lo stesso giocatore +volte se salta qualche partita per squalifica. Comunque visto che è Taglio che poi in ogni caso deve risolvere i problemi è giusto che sia Lui a decidere cosa fare


Reply With Quote
  #6  
Old 01-09-2009, 08:15 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

E' impossibile che la gente faccia i cambi in 'coscienza e buona fede', bisogna assolutamente limitare i cambi come gli altri anni...


Reply With Quote
  #7  
Old 01-09-2009, 08:27 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 1,442
taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
E' impossibile che la gente faccia i cambi in 'coscienza e buona fede', bisogna assolutamente limitare i cambi come gli altri anni...


Allora .... sono d'accordo con voi .... e allora facciamo come l'anno scorso MAX 10 CAMBI

Vi spiego il perchè della mia decisione iniziale ..... quando faccio sia la rosa iniziale sia i cambi , prendo sempre un pezzo di carta e mi faccio due conti a tavolino e vedo chi vendere e chi comprare. Molta gente invece usa lo script come il proprio notepad quindi compra e vende finche non trova la quadratura della rosa. All inizio della stagione questo sistema non porta nessun problema ... ma durante i cambi essendoci un limiti porta qualche problema.
Aggiungo che i cambi personalmente li faccio nelle ultime settimane perche possono esserci sia variazioni di prezzo che nuovi gioatori... molte persone cominciamo a vendere e comprare dalla prima ....
Tutti questi motivi mi aveva portato a tentare i cambi illimitati ... comunque facciamo come l'anno scorso +10 crediti e 10 cambi .... e speriamo che non lavoro troppo la sera .

Ciao a tutti TAGLIOCUCITO
__________________
Inscrizioni aperte per il gioco Fanta soccer league 2011-2012


Reply With Quote
  #8  
Old 01-10-2009, 12:46 PM
spru spru is offline
Senior Member
 
spru's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2,472
spru is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
E' impossibile che la gente faccia i cambi in 'coscienza e buona fede', bisogna assolutamente limitare i cambi come gli altri anni...


Sante parole.. hai ragione!!! Quoto...

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Allora .... sono d'accordo con voi .... e allora facciamo come l'anno scorso MAX 10 CAMBI

Vi spiego il perchè della mia decisione iniziale ..... quando faccio sia la rosa iniziale sia i cambi , prendo sempre un pezzo di carta e mi faccio due conti a tavolino e vedo chi vendere e chi comprare. Molta gente invece usa lo script come il proprio notepad quindi compra e vende finche non trova la quadratura della rosa. All inizio della stagione questo sistema non porta nessun problema ... ma durante i cambi essendoci un limiti porta qualche problema.
Aggiungo che i cambi personalmente li faccio nelle ultime settimane perche possono esserci sia variazioni di prezzo che nuovi gioatori... molte persone cominciamo a vendere e comprare dalla prima ....
Tutti questi motivi mi aveva portato a tentare i cambi illimitati ... comunque facciamo come l'anno scorso +10 crediti e 10 cambi .... e speriamo che non lavoro troppo la sera .

Ciao a tutti TAGLIOCUCITO


E' la scelta migliore.. semmai dovessi avere bisogno di qlcs, nei limiti del possibile sai k io sono sempre qui!!!

Torno attivo solo oggi in quanto solo ieri sono tornato da New York dove ho trascorso il Capodanno!!!!!!! Buona ripresa a tutti quanti!!!! Ciao!!!!!!!!


Reply With Quote
  #9  
Old 01-10-2009, 02:53 PM
Vaso Vaso is offline
Senior Member
 
Vaso's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 359
Vaso is on a distinguished road
Default

Scusaci taglio, ma effettivamente è la decisione migliore! =D
Propongo che chi sbaglia ad utilizzare il programma, debba pagare le ore di straordinario a Taglio! eheh

Grazie e Ciao!


Reply With Quote
  #10  
Old 01-12-2009, 11:24 PM
djablo djablo is offline
Senior Member
 
djablo's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 767
djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo
Default

Ciao Taglio visto la pessima posizione in classifica della mia squadra (Esauriti fc serie a1) ho effettuato 5 cambi, tutto ok per quanto riguarda crediti e giocatori, tutti i cambi effettuati appaiono correttamente nella sezione acquisti-cessioni squadra. L'unica cosa che non funziona è il conta cambi io ne ho effettuati 5 ma il contatore è ancora a quota zero.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:46 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.