Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-13-2009, 01:47 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Quote:
Originally Posted by djablo
Ciao Taglio visto la pessima posizione in classifica della mia squadra (Esauriti fc serie a1) ho effettuato 5 cambi, tutto ok per quanto riguarda crediti e giocatori, tutti i cambi effettuati appaiono correttamente nella sezione acquisti-cessioni squadra. L'unica cosa che non funziona è il conta cambi io ne ho effettuati 5 ma il contatore è ancora a quota zero.

Controllo questa sera per questo piccolo bug ...

comunque per un controllo c'e semprea disposizione questa pagina dove per ogni squasra è possibile vedre i cambi effettuati

Acquisti-Cessione squadra

Un favare Djablo o per chi mi vuole aiutare .... ... potete fare un print screen della videata dei cambi in modo da far capire a tutti come funziona (foto del video con una vendita e un acquisto)

Ciao taglioecucito

Last edited by taglioecucito : 01-13-2009 at 03:17 PM.

Reply With Quote
Old 01-13-2009, 03:20 PM
Moderator

Quote:
Ciao Taglio visto la pessima posizione in classifica della mia squadra (Esauriti fc serie a1) ho effettuato 5 cambi, tutto ok per quanto riguarda crediti e giocatori, tutti i cambi effettuati appaiono correttamente nella sezione acquisti-cessioni squadra. L'unica cosa che non funziona è il conta cambi io ne ho effettuati 5 ma il contatore è ancora a quota zero.

Qualcun'altro ha questo difetto ?

Ciao taglioecucito

Reply With Quote
Old 01-13-2009, 04:48 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Per effettuare i cambi andare sulla home page della Fantasoccerleague digitare username e password poi cliccare su giocatori si aprirà una schermata con una lista di giocatori (portieri) cliccate sulla scritta cambi che si trova a destra di ogni giocatore (non ha importanza il nome del giocatore uno vale l'altro serve solo per entrare nella schermata dei cambi)
finestra di cambi quando si arriva a questo punto selezionare il proprio giocatore che vogliamo cambiare la nostra rosa è quella a sinistra cliccate sul codice (numero sottolineato)del giocatore a questo punto il giocatore appare nella tabella riassuntiva. Poi scegliete il giocatore che volete acquistare (deve essere dello stesso ruolo di quello che cambiate dif - dif, atta con atta ecc...) occhio al credito se non avete crediti a sufficenza non potete effettuare lo scambio. Nella parte destra trovate tutti i giocatori disponibili, quella iniziale riporta i portieri per cambiare cliccate sulla freccetta ruolo e scegliete (dif centroc o attaccanti) e poi premete view. una volta trovato il giocatore che intendete acquistare cliccate su cambi (la scritta blu che si trova a fianco del nome del giocatore.A questo punto nella tabella riassuntiva vi appaiono il nome del giocatore che volete vendere e quello che volete acquistare se volete procedere con l'acquisto cliccate su cambia . Numero max dei cambi è 10 se vendete un giocatore per errore e poi cambiate idea il cambio vi verra conteggiato non può essere annullato. Spero di essere stato abbastanza chiaro, è più facile da fare che da spiegare. Ciao by Djablo Ps: il collegamento finestra cambi funziona correttamente solo se avete aperto un' altra finestra sulla home page della fantasoccerleague ed avete digitato username e password.

Last edited by djablo : 01-15-2009 at 08:40 PM.

Reply With Quote
Old 01-13-2009, 08:09 PM
Moderator

Quote:

Dovrebbe essere risolto

Ciao Taglioecucito

Reply With Quote
Old 01-13-2009, 08:52 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member

Irenicus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Dovrebbe essere risolto

Ciao Taglioecucito

Ciao Taglio,

non avevo letto il precedente topic e ho sforato i cambi

Reply With Quote
Old 01-14-2009, 02:35 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member

grifone1893's Avatar

grifone1893 is on a distinguished road

ciao taglio anche io come djablo ho fatto 2 cambi e il contatore è rimasto a 0 la mia squadra è genoa1893 seria a1 ciao

Reply With Quote
Old 01-14-2009, 03:16 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Quote:
Originally Posted by Irenicus
Ciao Taglio,

non avevo letto il precedente topic e ho sforato i cambi

12 cambi cavoli sei peggio di Zamparini e cellino messi assieme .Taglio è meglio che ci metti una pezza altrimenti succede il finimondo...

Reply With Quote
Old 01-14-2009, 08:16 PM
Irenicus Irenicus is offline
Senior Member

Irenicus is on a distinguished road

Quote:
12 cambi cavoli sei peggio di Zamparini e cellino messi assieme .Taglio è meglio che ci metti una pezza altrimenti succede il finimondo...

si ma tanto non vado lontano visto che sono terz'ultimo con 40 gol subiti

Reply With Quote
Old 12-16-2011, 04:09 PM
Vinh2012 Vinh2012 is offline
Junior Member

Vinh2012 is on a distinguished road

Scusaci taglio, ma effettivamente è la decisione migliore! =D
Propongo che chi sbaglia ad utilizzare il programma, debba pagare le ore di straordinario a Taglio! eheh

Grazie e Ciao!

Reply With Quote
Old 02-06-2013, 07:16 PM
niomer niomer is offline
Junior Member

niomer is on a distinguished road

Ciao a tutti. Perchè questa settimana il mercato è chiuso ?
Nelle regole ho visto che si parlava di chiusura dopo una settimana rispetto a quello reale.
Per favore potete confermarmi ?

Grazie e buona serata a tutti.
Antonio

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:48 PM.