Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   <<<CHIUSURA DEFINITIVA MERCATO MARTEDI' 08/09/2009 ore 12>>> (https://www.coolstreaming.us/forum/a/456370-a.html)

mikelino8217 09-07-2009 09:50 PM

<<<CHIUSURA DEFINITIVA MERCATO MARTEDI' 08/09/2009 ore 12>>>
 
ho notato che quasi nessuna formazione (tra quelle che ho osservato) ha effettuato operazioni di mercato dell'ultim'ora e mi è venuto un dubbio...non è che forse, visto che la notizia si trova in questo post seminascosto di taglio, non è stata data molta visibilità alla decisione di chiudere il mercato domattina alle 12?!


CHIUSURA DEFINITIVA MERCATO MARTEDI' 08/09/2009 ORE 12:00



P.S.
Taglio, se la reputi una buona idea, per evitare di ritrovarci tra qualche giornata con squadre che non arrivano a giocare in 11, potremmo fare slittare di un pò (giovedì?) la chiusura del mercato per avere la certezza che tutti abbiano letto la notizia
;)

djablo 09-07-2009 09:57 PM

Per sicurezza, ho segnalato la chiusura del mercato sulla homepage della fanta soccer.

mikelino8217 09-08-2009 11:23 AM

credo ci sia stato un problemino nello script...alle 11:20 il mercato risulta già chiuso, non ho fatto in tempo neanche ad effettuare i miei cambi...a questo punto aspettiamo taglio :D

taglioecucito 09-08-2009 07:51 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
credo ci sia stato un problemino nello script...alle 11:20 il mercato risulta già chiuso, non ho fatto in tempo neanche ad effettuare i miei cambi...a questo punto aspettiamo taglio :D



Scusate un mio errore .......... in questi giornio non sò a chi dare i resti ...

Ok per giovedi per me

mikelino8217 09-08-2009 08:07 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Scusate un mio errore .......... in questi giornio non sò a chi dare i resti ...

Ok per giovedi per me

tranquillo, non ti preoccupare...dobbiamo sempre ringraziarti per ciò che fai ;) ...allora facciamo che si chiude giovedì alle ore 22 (che è un orario comodo anche per chi è appena tornato a casa dal lavoro)?...se sei d'accordo imposta la chiusura a quell'ora e cercheremo di rendere la notizia più visibile possibile :D

djablo 09-08-2009 08:19 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
tranquillo, non ti preoccupare...dobbiamo sempre ringraziarti per ciò che fai ;) ...allora facciamo che si chiude giovedì alle ore 22 (che è un orario comodo anche per chi è appena tornato a casa dal lavoro)?...se sei d'accordo imposta la chiusura a quell'ora e cercheremo di rendere la notizia più visibile possibile :D


Michelino, quando puoi modifica il titolo di questa discussione inserendo la data corretta di chiusura del mercato,lasciare quello attuale crea confusione.
Ciao by Djablo

mikelino8217 09-08-2009 09:14 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Michelino, quando puoi modifica il titolo di questa discussione inserendo la data corretta di chiusura del mercato,lasciare quello attuale crea confusione.
Ciao by Djablo

purtroppo in questa sezione non posso farlo...ne apro un'altra :D

spru 09-08-2009 10:29 PM

Mikelino8217 uno di noi!!!!

Grazie mille per la collaborazione.... :D:D


All times are GMT +2. The time now is 12:52 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.