Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Si ricominica Stagione 2010\2011 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/467491-a.html)

djablo 07-16-2010 11:35 PM

Confermo partecipazione:

Trento (Teaspoon) serie A3

Havana Club (Lina Miele) serie A3.

Fc Akranes ( Perini 16 ) serie A3

Ps: Taglio ricorda anche gli Esauriti in A1 Grazie

By Djablo "il postino" :)

Pe Team 07-17-2010 03:16 PM

Confermo la Pe Team in serie A1 per il prossimo anno!! Evvai che si riparte!! :)

Mauro Coruam A.C. 07-19-2010 12:54 PM

Mauro é presente con la sua Coruam A.C. in serie A1.
E mi permetto di confermare anche Mister Vaso con la sua Strascnat perchè sono certo che quest'anno spaccherà tutto .... :D :D :D

nacus 07-20-2010 12:25 PM

Ho già confermato la mia iscrizione per la Nacusteam ma chiedo se c'è qualche posto inserito di essere inserito in serie A1.

taglioecucito 07-20-2010 02:08 PM

Questa sera preparo lo script per le inscrizioni ..... come fase inziali inseirisco tutti come l'altro anno ... poi vediamo quanti siamo e cosa fare.

Ciao Taglioecucito

gucci 07-20-2010 06:58 PM

La FC Puzzonese è presente e non vede l'ora di ricominciare!!!
:) :)

mikelino8217 07-20-2010 09:38 PM

nonostante la delusione per la mancata vittoria della scorsa champions, che mi stava spingendo a mollare il (fanta)calcio, rinnovo la partecipazione anche per la nuova stagione, sperando che la delusione si trasformi in nuovi stimoli per ottenere ciò che manca alla mia squadra: la consacrazione continentale :D ...lo scorso anno ero in A2 però anche a me piacerebbe cambiare serie, passando in A1, per scontrarmi con nuovi avversari...alla lunga, la monotonia dei soliti avversari porta noia ed io, dopo qualche campionato vinto, ho bisogno di nuovi stimoli :p :D

ciao :)

EDIT: ops, per sbaglio mi sono appena iscritto in A1 :p

spru 07-20-2010 09:53 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
lo scorso anno ero in A2 però anche a me piacerebbe cambiare serie, passando in A1, per scontrarmi con nuovi avversari...alla lunga, la monotonia dei soliti avversari porta noia ed io, dopo qualche campionato vinto, ho bisogno di nuovi stimoli :p :D

ciao :)

EDIT: ops, per sbaglio mi sono appena iscritto in A1 :p

Io sono di questo parere!!!!!
Passo subito ai fatti... :D
La prima squadra che non conferma la partecipazione in A1 sarà sostituita dalla tua formazione... è la soluzione migliore!!!!
Te la meriti!!!
Ciao!!!!!

niomer 07-20-2010 10:33 PM

Visto il buon piazzamento (sopra le mie aspettative) della scorsa stagione ci sarei anch'io....Real Pizzocavalla.

Se possibile chiederei anche di cambiare il nome della squadra: lo avevo pensato in un momento di sana follia mentale...

Un saluto a tutti e buona caccia alla San Rocco All Stars

Antonio

djablo 07-20-2010 11:22 PM

Quote:
Originally Posted by djablo
Confermo partecipazione:

Trento (Teaspoon) serie A3

Havana Club (Lina Miele) serie A3.

Fc Akranes ( Perini 16 ) serie A3

Ps: Taglio ricorda anche gli Esauriti in A1 Grazie

By Djablo "il postino" :)

Aggiornamento iscritti tramite email

All times are GMT +2. The time now is 04:21 AM.