| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

Problemi Con Windows Media Player 10Ciao amici, 

volevo sapere soltanto se anche a qualcun'altro funziona male anzi fa bloccare o riavviare il computer mentre vedo qualcosa in streaming (anche con i programmi) !!!!!!! Io purtroppo l'altro (videolan) non lo so usare e nn mi piace per niente. Mi piace molto Windows Media Player 10 ma mi sta rovinando!!!! Non c'è la faccio PROPRIO +!!!!      MI sta facendo urtare.... ma non è che anche i player possono beccare qualche virus rompiscatole???? Se si rispondetemi... io ho qualche presentimento anche se ho fatto la scansione e nn mi risultano + PROBLEMI...   strano    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||

Povero Me!!!Va beh da sono un povero sfortunato che non potrò + vedermi niente oramai!!!! 

Mi sono stancato.... tolgo tutto tanto!!!!!                  Eppure c'ho l'adsl e devo pagare, ma non sono riuscito mai a vedere da quando è nato cool streaming un INCONTRO!!! PENSATE CHE SFIGA!!! L'ho detto tanto ormai era tutto a scopo di fregatura, nessuno ti fa vedere niente!!! UFFA ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Vi prego rispondetemi!!!!!!!!!! 

Sono in netta difficoltà!!!! HELP ME Sto passando un brutto periodo non solo x il mio computer (tra dialer o truffa e tante altre cose brutte), ma anche per altre cose serie. Vorrei vedere e streammare qualcosa ma purtroppo non POSSO!!!!!   SONO COSì ARRABBIATO Allora perchè nn mi dite qualcosa????  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Controlla meglio la tua macchina deve esserci qualcosa che non va, usa qualche antivirus 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Mi spiace ma continuo a dire che uso l'antivirus ma non mi dice nulla. 

Mi ha già corretto gli errori ma me li continua a fare lo stesso.    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Caro Cs.n1, nn disperarti così, il computer è una macchina, non farti distruggere la vita in questo modo..anzi se puoi..fai in modo che possa meglio lavorare con te! Il mio consiglio spassionato è di usare programmi che non entrino in conflitto col sistema anche se non recentissimi   ..magari hai installato programmi che ti rallentano o che sono trp pesanti per il tuo cpu..WMP10nn pè la gran roba che Bill vuol far credere, uno lo usa per comodità ma Vlc per esempio pesa meno e fa di più..non invia dati..non è invasivo..io ci ripenserei sul suo uso...Qnt al resto... lo stesso consiglio.. sistema un problema alla volta!! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Ripeto io con quel programma lì (videolan) nn mi trovo e nn mi piace....  

Oggi magari faccio un'altra prova con Windows Media Player 10 se nn si blocca o si riavvia da solo. Ieri si è bloccato invece    !!!!![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

come faccio a far partire direttamente vlc senza disistallare il wmp 10 ( forse lo devo configurare diversamente ? ) NOn mi partew neanche a muà. 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

...    scusa maVideolan parte senza bisogno di disinstallare alcunchè!!NN ti parte vuoi dire non funziona o non ti funziona con coolstreaming??? Nel primo caso riscaricalo da qua (Versione Win): http://www.videolan.org/mirror.php?...0.8.2-win32.exe Nel secondo leggi il tpc: http://www.coolstreaming.it/module/...847220&archive= Sicuramente non ti sarò d'aiuto ma non ho sicuramente capito bene il problema.. ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Una curiosita: ma è vero che con Video Lan non si vedono a scatti, pure su una connessione lenta i canali? 

Vabbeh comunque a me nn può interessare + di tanto dato che sto passando un bruttissimo periodo col computer come ho già detto e nn riesco a risolvere da solo!!! CHE SFORTUNA E CHE RABBIA!!!      Sono deluso e poi credo che una buona visione, come ho già accennato su un'altro articolo non ce l'ha QUASI NESSUNO.    Va beh lascio stare tutto: dovrò per forza continuarmi a vedere le partite di SKY se la situazione non migliora e soprattutto se torni COOL STREAMING con tante novità... CIAO!!!  |