Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 07-07-2005, 11:16 AM
Giovanni Giovanni is offline
Moderator
 

Join Date: Mar 2005
Location: Torino
Posts: 999
Giovanni is on a distinguished road
Default

[ot] Attacco terroristico a londra


per chi non lo sapesse, londra stamattina ha subito diversi attachi terroristici..sono vicino ai fratelli londinesi


Reply With Quote
  #2  
Old 07-07-2005, 11:38 AM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Senza parole...



Per chi ne vuole sapere di più: http://www.repubblica.it/2005/g/dir...olon/index.html
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!

Last edited by SmAiL : 07-07-2005 at 11:43 AM.


Reply With Quote
  #3  
Old 07-07-2005, 12:36 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

live in homepage!

http://www.coolstreaming.it/


Reply With Quote
  #4  
Old 07-07-2005, 01:12 PM
unifaun unifaun is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 7
unifaun is on a distinguished road
Default

ciao a tutti, vorrei rubarvi qualche minuto..
spero che arriviate fino alla fine di qs mio messaggio, onde evitare incomprensioni..
in questi frangenti c'è sempre il rischio di lasciarsi prendere la mano dalla rabbia, dallo stomaco che si rivolta dentro...mi tremavano le gambe e le labbra dalla rabbia a guardare prima su internet e poi alla tv le notizie che arrivavano da londra..
ora non più, nn mi trema più niente...RIBOLLE TUTTO...
chiedo scusa se ad alcuni sembrerò troppo forte nelle mie posizioni, ma almeno sarò sincero..
voglio dire che sono stufo di sentire parlare di popolo della pace, popolo dell'arcobaleno, nei termini in cui ne ho sentito parlare fino ad oggi..nn voglio + vedere bandiere colorate, gente alle manifestazioni che ride, canta, gioca, coloratissimi nei vestiti e nell'animo...NO!!
mi sembra che tutto questo sia un atteggiamento ipocrita...anche io voglio la pace, anche io odio OGNI forma di prevaricazione, in ogni aspetto della vita quotidiana; ebbene, se siamo davvero scossi da quello che accade ogni giorno, se siamo davvero per la pace, allora non possiamo che essere veramente incazzati...
non c'è posto ora per le bandiere arcobaleno, per gli scherzi, per la spensieratezza.. lasciamoli per quando tutto sarà finito, per quando la pace sarà stata un obiettivo raggiunto, e nn una meta irraggiungibile..
ma ripensandoci, quanto dovremo aspettare?? e sopratutto:avremo mai la pace?? no, nn credo..è inutile raccontarci balle, ed è offensivo che ci sia gente che ce le racconta ogni giorno, da una parte e dall'altra..
a me pare che questo ostentare l'arcobaleno sia come mettere le mani avanti, per sentirci migliori, per convincerci che noi abbiamo la coscienza a posto, noi SIAMO PULITI...no no...
alle prossime manifestazioni voglio vedere gente incazzata, seria, FERMA..la pace la festeggeremo quando ci sarà, se ci sarà, se ci saremo...
un ultimo pensiero, che è più un appello...io dico basta con la religione..qualsiasi religione, cristiani cattolici, ortodossi, protestanti, musulmani..BASTA!!...
siamo arrivati a un punto in cui tutto ciò diventa intollerabile..è intollerabile sentire il papa (e i suoi lacchè) parlare (contro)di contraccezione, aborto, omosessualità....e per ultimo anche fecondazione assistita, sentire proclami insostenibili e inviti vergognosi all'astensione, sentire giovani urlare "il 12 giugno tutti al mare", sentire e vedere una piazza piena che urla come allo stadio "santo subito" per una persona che di cose buone ne avrà pure fatte, ma che si è macchiata (insieme alla chiesa) del sangue dall'africa, dei bambini che nascono già condannati all' aids, che ha concesso l'annullamento delle nozze a chi si poteva permettere di comprarsi l'annullamento!!
e poi che senso ha fare santo una persona?? è santa perche noi la facciamo santa?? siamo davvero ridicoli...
di solito le guerre si fanno per i soldi, ma le masse si convincono anche con parole come patriottismo, fede politica e
RELIGIONE...
vorrei anche ammettere la mia iposcrisia, che mi ha portato OGGI a scrivere, e nn ieri o l'altro ieri o ogni giorno quando decine di innocenti muoiono sotto gli attacchi del terrorismo ( e aggiungerebbe qualcuno: anche sotto le bombe intelligenti, e credo di poter sottoscrivere, ma mi rifiuto di scrivere sotto l'azione della "resistenza"..), chiedo scusa di questo, ma ci tenevo a esprimere il mio sconcerto e la mia rabbia davanti a tutto questo, rabbia che nn trova nessun conforto in una qualche speranza di un happy end..
resta solo la rabbia, e, credo l'END.
danilo


Reply With Quote
  #5  
Old 07-07-2005, 01:45 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

Sono d'accordo con te... Il problema che la mia paura che dopo la spagna,londra spero non tocchi all'italia... ti fanno sentire inutile nel capire che quando vogliono fanno del male.


Reply With Quote
  #6  
Old 07-07-2005, 02:10 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

LONDRA: AL QAEDA RIVENDICA ATTENTATI E MINACCIA ITALIA

Al Qaeda ha rivendicato la responsabilita' degli attentati che stamane hanno seminato il terrore a Londra ed e' tornata a minacciare l'Italia, la Danimarca e altri "governi dei crociati". In un messaggio apparso su un sito internet utilizzato solitamente dagli islamisti, l'"Organizzazione segreta-Al Qaeda in Europa" chiede il ritiro delle forze occidentali da Afghanistan e Iraq.


Reply With Quote
  #7  
Old 07-07-2005, 03:27 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by unifaun
ciao a tutti, vorrei rubarvi qualche minuto..
spero che arriviate fino alla fine di qs mio messaggio, onde evitare incomprensioni..
in questi frangenti c'è sempre il rischio di lasciarsi prendere la mano dalla rabbia, dallo stomaco che si rivolta dentro...mi tremavano le gambe e le labbra dalla rabbia a guardare prima su internet e poi alla tv le notizie che arrivavano da londra..
ora non più, nn mi trema più niente...RIBOLLE TUTTO...
chiedo scusa se ad alcuni sembrerò troppo forte nelle mie posizioni, ma almeno sarò sincero..
voglio dire che sono stufo di sentire parlare di popolo della pace, popolo dell'arcobaleno, nei termini in cui ne ho sentito parlare fino ad oggi..nn voglio + vedere bandiere colorate, gente alle manifestazioni che ride, canta, gioca, coloratissimi nei vestiti e nell'animo...NO!!
mi sembra che tutto questo sia un atteggiamento ipocrita...anche io voglio la pace, anche io odio OGNI forma di prevaricazione, in ogni aspetto della vita quotidiana; ebbene, se siamo davvero scossi da quello che accade ogni giorno, se siamo davvero per la pace, allora non possiamo che essere veramente incazzati...
non c'è posto ora per le bandiere arcobaleno, per gli scherzi, per la spensieratezza.. lasciamoli per quando tutto sarà finito, per quando la pace sarà stata un obiettivo raggiunto, e nn una meta irraggiungibile..
ma ripensandoci, quanto dovremo aspettare?? e sopratutto:avremo mai la pace?? no, nn credo..è inutile raccontarci balle, ed è offensivo che ci sia gente che ce le racconta ogni giorno, da una parte e dall'altra..
a me pare che questo ostentare l'arcobaleno sia come mettere le mani avanti, per sentirci migliori, per convincerci che noi abbiamo la coscienza a posto, noi SIAMO PULITI...no no...
alle prossime manifestazioni voglio vedere gente incazzata, seria, FERMA..la pace la festeggeremo quando ci sarà, se ci sarà, se ci saremo...
un ultimo pensiero, che è più un appello...io dico basta con la religione..qualsiasi religione, cristiani cattolici, ortodossi, protestanti, musulmani..BASTA!!...
siamo arrivati a un punto in cui tutto ciò diventa intollerabile..è intollerabile sentire il papa (e i suoi lacchè) parlare (contro)di contraccezione, aborto, omosessualità....e per ultimo anche fecondazione assistita, sentire proclami insostenibili e inviti vergognosi all'astensione, sentire giovani urlare "il 12 giugno tutti al mare", sentire e vedere una piazza piena che urla come allo stadio "santo subito" per una persona che di cose buone ne avrà pure fatte, ma che si è macchiata (insieme alla chiesa) del sangue dall'africa, dei bambini che nascono già condannati all' aids, che ha concesso l'annullamento delle nozze a chi si poteva permettere di comprarsi l'annullamento!!
e poi che senso ha fare santo una persona?? è santa perche noi la facciamo santa?? siamo davvero ridicoli...
di solito le guerre si fanno per i soldi, ma le masse si convincono anche con parole come patriottismo, fede politica e
RELIGIONE...
vorrei anche ammettere la mia iposcrisia, che mi ha portato OGGI a scrivere, e nn ieri o l'altro ieri o ogni giorno quando decine di innocenti muoiono sotto gli attacchi del terrorismo ( e aggiungerebbe qualcuno: anche sotto le bombe intelligenti, e credo di poter sottoscrivere, ma mi rifiuto di scrivere sotto l'azione della "resistenza"..), chiedo scusa di questo, ma ci tenevo a esprimere il mio sconcerto e la mia rabbia davanti a tutto questo, rabbia che nn trova nessun conforto in una qualche speranza di un happy end..
resta solo la rabbia, e, credo l'END.
danilo

danilo. tu hai occhi solo per vedere e condannare il papa e la chiesa. e magari riesci a osannare le sgrene i bertinotti i pannella di turno. togli le fotte di prosciutto o se preferisci di mortadella che hai sugli occhi. anche io dico basta alle religioni tutte, ma non mi fermo lì. basta con i politici di turno di qualsiasi area appartengano. basta con il buonismo di convenienza. basterebbe il buon senso e l'onestà per risolvere i problemi del mondo.


Reply With Quote
  #8  
Old 07-07-2005, 04:42 PM
unifaun unifaun is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 7
unifaun is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
danilo. tu hai occhi solo per vedere e condannare il papa e la chiesa. e magari riesci a osannare le sgrene i bertinotti i pannella di turno. togli le fotte di prosciutto o se preferisci di mortadella che hai sugli occhi. anche io dico basta alle religioni tutte, ma non mi fermo lì. basta con i politici di turno di qualsiasi area appartengano. basta con il buonismo di convenienza. basterebbe il buon senso e l'onestà per risolvere i problemi del mondo.


ciao,
forse nn mi sono espresso bene, hai ragione..
vorrei precisare che il mio nn è buonismo di convenienza...
anzi io me la prendevo proprio contro i buonisti che marciano con l'arcobaleno...
anche il discorso contro la violenza...essere contro la violenza non vuol dire rigettarla a priori...se è necessaria la si usi..anzi io nn mi sono scandalizzato per le torture ai terroristi (se a scopo estorsivo di notizie, se si può dire così)!!....certo però che anche se l'uso della violenza diventa necessario, credo che sia normale provare sgomento di fronte al suo uso (per queso ho messo le bombe intelligenti tra parentesi..)...questo nn vuol dire essere contro la violenza??
le manifestazioni con gente seria ferma e incazzata cui mi riferivo sono le marce contro il terrorismo (tipo quella di madrid..), nn quelle contro il governo di turno..
nn osannerò mai i bertinotti e le sgrena di turno..anzi io mi riferivo proprio a loro...il cosìddetto popolo della pace!
per pannella..io nn osanno nessuno, ma tra tutti mi pare che sia uno dei migliori..
un ultima cosa:
te la sei presa perchè ho condannato la chiesa e il papa.. cosa dovevo dire?condanno l'integralismo islamico?? mi pareva ovvio, ma mi sembrava d'obbligo cercare di vedere come spesso l'integralismo ce l'abbiamo pure noi...anche se in forma meno evidente....e poi il fatto del referendum proprio nn mi è andato giù..
so che è tutto molto confuso..ma credo che sia poco sincero cercare di forzare i sentimenti di questi momenti in un discorso razionale e preciso..
quanto al tuo "basterebbe il buonsenso"..si, basterebbe..., appunto, basterebbe...col condizionale...


Reply With Quote
  #9  
Old 07-07-2005, 04:58 PM
cool streaming n.1 cool streaming n.1 is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 285
cool streaming n.1 is an unknown quantity at this point
Exclamation

Beh oggi deve essere una GIORNATA DI LUTTO carissimi amici, nell'homepage ci sono anche i link per vedere online cosa sta succedendo in queste ore profonde di PANICO E TERRORE!!!


Reply With Quote
  #10  
Old 07-07-2005, 05:03 PM
unifaun unifaun is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 7
unifaun is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1
Beh oggi deve essere una GIORNATA DI LUTTO carissimi amici, nell'homepage ci sono anche i link per vedere online cosa sta succedendo in queste ore profonde di PANICO E TERRORE!!!


pienamente d'accordo


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:54 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.