Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-17-2006, 05:41 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Unhappy

Funziona tutto male!


Solo per sengalare che in questo periodo i software p2p sono diventati tutti irriconoscibili...

Tvants: prima caricava la lista canali ed erano anche parecchi, ora escono solo se si mette un tracker, e a volte manco va, e i canali nella lista si contano sulle dita fra un po...

PPLive: prima caricava i canali che era una meraviglia (ho anche aperto tempo fa un thread in cui parlavo dei miglioramenti incredibili di questo programma), ora è peggio di prima del miglioramento che ho citato, i canali che carica e che si vedono si contano sulle dita, la stragrande maggioranza dei canali spesso non raggiunge il valore del buffer sufficente ad aprirli e vagheggia li nel suo sali-scendi senza finire il caricamento, ci mette una vita a volte a caricare alcuni canali, quando li carica spesso scattano.

Feidian: non funziona prorpio, ma questo già da diverso tempo, avranno problemi loro, infatti spesso mi da l'aggiornamento del programma, ma da tanti giorni non va, i primi tempi che lo avevo era uno dei migliori.

PPstream:a volte fa cose strane, moltissimi i canali che manco si caricano, tempo fa selezionando un canale dalla lista, dava l'anteprima nella finestra a destra, ora niente anteprime, qualche canale lo carica e miracolosamente va fluido, ma è una rarità, prima invece quasi tutti lo erano.

SopCast: ho scaricato da poco l'ultima versione, praticamente tutti i canali li carica, ma da schermo nero e audio muto, ho anche aperto un thread apposito nella sezione sottoforum di sop, raffronti con prima non ne ho, perchè è da parecchio che non lo usavo più, tranne i primi tempi, mesi fa, ed era sempre stato tra i migliori.

Gi unici che si salvano, sono due: TVKoo e TVUplayer.


Anche se TVKoo in questo periodo ha perso molti dei canali che invece prima aveva, ora non più...comunque quelli che carica sono sempre fluidi, praticamente come prima, e TVUplayer pure ha meno canali, ma quelli che ha pare che vadano tutti benissimo, però anche questi due programmi ultimamente hanno perso canali, che prima c'erano in pianta stabile, cosa che in passato non era successa...

Tutto questo senza che abbia cambiato connessione (vado sempre a 640Kb), senza aver modificato niente di nulla.

Io vorrei sapere se tutto questo è successo per via dei mondiali solamente, o se ci sono dei problemi generali che alcuni di questi software hanno avuto nell'ultimo periodo, fatemi sapere...


Reply With Quote
  #2  
Old 06-17-2006, 05:45 PM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member
 
mazza991's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 259
mazza991 is on a distinguished road
Default

Per sopcast sono problemi tuoi di sicuro


Reply With Quote
  #3  
Old 06-17-2006, 05:53 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

allora sai dirmi come fare, per risolvere il problema con sopcast?


Reply With Quote
  #4  
Old 06-17-2006, 06:13 PM
ilovenapoli ilovenapoli is offline
Senior Member
 
ilovenapoli's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 425
ilovenapoli is on a distinguished road
Default

confermo sop cast sono solo problemi tuoi perchè nessuno si è mai lamentato gira perfettamente


Reply With Quote
  #5  
Old 06-18-2006, 04:51 PM
antonello38 antonello38 is offline
Senior Member
 
antonello38's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 466
antonello38 is on a distinguished road
Default

e vabbe, tutti a dire che sono problemi miei, ho capito, d'accordo, ma un aiuto per risolverlo??????


Reply With Quote
  #6  
Old 06-18-2006, 08:40 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

per via dei mondiali sono spariti vari canali sportivi da diversi software soprattutto da pplive e ppstream ma qualcuno è rimasto e funziona sempre come prima, il problema di sop è strano, hai provato ad aprire il link con il media player o vlc? ..prova, tvuplayer ha perso canali ma ti funziona, che vuoi di più?
tvants è il migliore aggiungi i tracker, avvialo la mattina o la notte e vedi che i canali ci sono e sono davvero tanti ovviamente se provi solo all'ultimo minuto trovi il server intasato e non vedi la lista però se usi il telecomando di abn e fai partire quelli del secondo tracker funzionano lo stesso.... insomma a parte alcuni disagi per alcuni software la situazione non è così catastrofica come da te descritta
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:48 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.