|
|||
|
|||
![]() F1raga ho un problemino di windows quando accendo il pc mi compare una scritta in cui alla fine mi scrive F1, successivamente devo premere F1 x far avviare windows, come devo fare per farlo partire normalmente???
|
|
|||
|
|||
![]() hai qualche problema nel bios o nell'hardware, cosa ti dice di preciso?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() OGHER mi dice : mac address are invalid in both APC and DMI
press F1 to resume |
|
|||
|
|||
![]() forse è la scheda di rete? http://www.art-e.it/mess_133386_1010095.html
|
|
|||
|
|||
![]() raga come devo risolvere questo problema : mac address are invalid in both APC and DMI
press F1 to resume |
|
|||
|
|||
![]() La Mia Asrock è K7s8x
|
|
|||
|
|||
![]() allora il tuo problema è un errore dovuto alla porta LAN integrata nella motherboard .
Disattivando da BIOS la porta LAN non ti da' piu' l' errore . Cercando si Google ho trovato questo programma che serve per riconfigurare l 'indirizzo MAC della scheda LAN integrata DOWNLOAD Fammi sapere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() dove devo andare x riconfigurarlo?
|