Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   SFIDE: Il grande sogno del CALAIS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11483-a.html)

tonyforty 07-18-2006 02:03 PM

SFIDE: Il grande sogno del CALAIS
 
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti ma....dopo aver sentito parlare mokto bene di voi, ho deciso di provare a chiedere l'aiuto di qualche appassionato di calcio come me per trovare una puntata di SFIDE che parlava del CALAIS.
La squadra di una delle serie minori della Francia che ...per poco... non andava a vincere la "coppa di Francia" con una squadra fatta di operai e impiegati comunali!!

Nella mia cittadina, Roseto degli Abruzzi, stiamo organizzando (per la seconda volta) una serata in onore del calcio...quello vero, quello che appassiona veramente!! E dsi e' parlato tantissimo di una puntata di SFIDE (rai tre) che parlava appunto del CALAIS. PRATICAMENTE INTROVABILE!!!
Quindi chiedo umilmente a chiunque di voi di aiutarmi perfavore!!

Ringrazio di cuore chiunque di voi possa in qualche modo indirizzarmi o aiutarmi ad avere quella pntata in particolare.

Per il momento vi saluto e vi ringrazio.
Tonyforty

LunaBlu 07-18-2006 02:15 PM

Ciao e benvenuto.
In effetti era la decima puntata, e il titolo era "Speciale: la favola del Calais". Purtroppo ho però paura che in internet sia introvabile, l'unica è sperare che qualcuno l'abbia registrata e che possa mettertela sul web. Oppure puoi provare a scrivere a quelli di rai3, non si sa mai... magari prova a QUESTO LINK che c'è un contatto e-mail.
Mi spiace ma purtroppo non saprei dirti altro. :rolleyes:
Ciao. :)

ialdo 07-18-2006 07:50 PM

Visto ke potrebbe essere d'aiuto anke al nostro amico Tonyforty (almeno credo) volevo sapere a ke punto è la ricerca di firme x la richiesta di avere a disposizione l'archivio Rai...
Ciao e grazie in anticipo

FaGiO 10-09-2009 01:08 AM

Quote:
Originally Posted by tonyforty
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti ma....dopo aver sentito parlare mokto bene di voi, ho deciso di provare a chiedere l'aiuto di qualche appassionato di calcio come me per trovare una puntata di SFIDE che parlava del CALAIS.
La squadra di una delle serie minori della Francia che ...per poco... non andava a vincere la "coppa di Francia" con una squadra fatta di operai e impiegati comunali!!

Nella mia cittadina, Roseto degli Abruzzi, stiamo organizzando (per la seconda volta) una serata in onore del calcio...quello vero, quello che appassiona veramente!! E dsi e' parlato tantissimo di una puntata di SFIDE (rai tre) che parlava appunto del CALAIS. PRATICAMENTE INTROVABILE!!!
Quindi chiedo umilmente a chiunque di voi di aiutarmi perfavore!!

Ringrazio di cuore chiunque di voi possa in qualche modo indirizzarmi o aiutarmi ad avere quella pntata in particolare.

Per il momento vi saluto e vi ringrazio.
Tonyforty


Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum...

...cercando su Google qualche informazione sulla puntata di Sfide dedicata al Calais, ho trovato questo topic sul vosrto forum... c'è qualche novità in merito alla suddetta puntata? Mi ricordo che era bellissima... E non sono più riuscito a vederla! :mad:

:(

alma 10-09-2009 07:46 AM

Cerca in Rai Teche :)

swan1972 04-22-2010 04:03 PM

sfide rai 3 speciale LA FAVOLA DEL CALAIS
 
alla fine qualcuno lo ha trovato il filmato in rete?
parlo della puntata di sfide rai 3 che fece lo speciale sulla favola del calais
grazie a chiunque può darmi qualche indicazione


All times are GMT +2. The time now is 12:21 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.