|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...sono quelle situazioni in cui nessuno vorrebbe mai trovarsi....spero che i genitori abbiano la forza di affrontare un cosi' tragico evento. |
|
|||
|
|||
![]() non vorrei sembrare cinico...
ma adesso che il trapianto non è più consigliato dai medici, che si fa delle donazioni??? ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La mamma e il papà sono delle brave persone, e anche se prima non lo erano, lo saranno di certo diventate ... sono certa che verranno usate per salvare la vita di un altro bimbo/a, non sei cinico, anzi sei molto realista ... è normale pensare questo ... è la società di oggi che ci porta ad essere previdenti in tutto ...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vista la situazione, penso e spero ke in qst caso i soldi raccolti potranno autare altre famiglie cn problemi simili a qst |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
....e' una cosa che sperano tutti.........con tutte le malattie sconosciute che ci sono qualche euro in più può voler dire anche la salvezza della persona... |
|
|||
|
|||
![]() leggo solo ora, lo conoscevo già, è di qui, non lontanissimo da casa mia.. mio fratello, educatore di una comunita di base, aveva fatto una raccolta molto sostanziosa per questo bimbo..mi si strazia il cuore a legger gli aggiornamenti che avete riportato
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La vita spesso è fatta anche di queste tragedie ... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io in questi casi sono per il non accanimento..però è veramente triste..vedrò che dice, ma il sito penso sia la fonte piu diretta per gli aggiornamenti.. |