Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   il futuro di sky (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13749-a.html)

ivanko 10-18-2006 05:42 PM

il futuro di sky
 
Stavo pensando che con l'avanzamento del digitale terrestre sta aumentando l'offerta di canali televisivi e quindi di contenuti sia gratuiti che a pagamento. Mi domando se sky potrebbe subire un duro colpo voi che ne pensate in proposito?
Ci saranno sempre le pay tv (calcio a parte)?

parliamone..

petrescu 10-18-2006 05:43 PM

si...perchè il digitale è fallito in partenza...e poi la qualità del satellite non si discute

ivanko 10-18-2006 05:48 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
si...perchè il digitale è fallito in partenza...e poi la qualità del satellite non si discute


ah.. quindi tu pensi esattamente il contrario...
addirittura secondo te il digter sarà snobbato?!

petrescu 10-18-2006 05:52 PM

non sarà snobbato....è snobbato...penso che il digitale terrestre lo abbia 1 famiglia su 20, il satellitare diciamo 4-5 su 20 (almeno secondo la mia esperienza). e poi diciamolo francamente...parlano di convenienza, ma il digitale ha tariffe molto alte a mio parere

antonello38 10-18-2006 05:55 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
si...perchè il digitale è fallito in partenza...e poi la qualità del satellite non si discute


sono d'accordissimo sulla qualità del satellite, ma dire che il digitale terrestre è fallito in partenza mi sembra esagerato, almeno in parte, pensando al fatto che comunque prima o poi il sistema televisivo italiano terrestre dovrà per forza passare al digitale...

ale24 10-18-2006 05:57 PM

Quote:
Originally Posted by antonello38
sono d'accordissimo sulla qualità del satellite, ma dire che il digitale terrestre è fallito in partenza mi sembra esagerato, almeno in parte, pensando al fatto che comunque prima o poi il sistema televisivo italiano terrestre dovrà per forza passare al digitale...


Infatti lo fanno apposta di chiudere l'analogico e costringere tutti ad acquistare un decoder, altrimenti ciccia... :rolleyes:

staff 10-18-2006 06:48 PM

percaso ho visto la puntata di porta a porta con il Ministro Gentiloni... ma questi sono convinti che nel 2012 esistera' il concetto di tv come noi lo conosciamo.
Le cose cambiano , nel giro di 1 anno abbiamo quasi rivoluzionato il sistema tv su internet...

Abbiamo una sopresa per voi che partira' molto presto.
LA NOSTRA TV!!!!!

Abbiamo gia' tentato in passato un esperimento del genere , ma questa volta crediamo di riuscirci....
Il nostro obiettivo e di offrire da qui a poco anche eventi a pagamento e di poter creare in futuro una nostra rete di distribunzione marchiata Coolstreaming.

Noi c'e' la metteremo tutta come abbiamo sempre fatto...

alma 10-18-2006 07:01 PM

Hoorray!

antonello38 10-18-2006 07:06 PM

e di andare sul satellite hotbird a 13 est voi di coolstreaming con un proprio canale? può essere possibile la cosa? o dico una fesseria?? visto che le tv italiane ce ne sono parecchie, e di tutti i tipi a 13 gradi est..

mathias 10-18-2006 07:28 PM

Quote:
Originally Posted by staff

Abbiamo una sopresa per voi che partira' molto presto.
LA NOSTRA TV!!!!!


ma UAOO... :eek: :eek: :D :D ovviamente in streaming!!


All times are GMT +2. The time now is 05:58 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.