Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coolstreaming, ma quanta paura!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/13903-a.html)

liberi_tutti2 10-23-2006 05:09 PM

Coolstreaming, ma quanta paura!!!
 
Ciao a tutti, avete notato che atmosfera c'è in questo sito? Avete notato che lo staff di coolstreaming chiude ed elimina senza valide motivazioni molte discussioni che prevedono un confronto tra loro e gli utenti del sito?
Che fine fà dunque la tanto millantata libertà? Coolstreaming ha paura di tutto e di tutti e risponde ad ogni "presunta minaccia" (e per minaccia intendo il solo fatto che qualcuno la pensi diversamente..) con la repressione, la chiusura e il ban (c'è pure la lista dei bannati, non sapete che ridere!!!).

Stamattina, con un nick valido ho scritto la mia a proposito della sentenza della corte di cassazione...lo staff dice che le guide presenti nel sito sono state fatte dagli utenti del forum e quindi delega agli utenti tale responsabilità...Io ho obiettato che le guide sono state scritte esclusivamente da staff e da moderatori (e questo lo sappiamo tutti!) e il mio messaggio..PUFF! sparito dopo pochi minuti! per giunta mi becco la minaccia di ban (ormai qui a coolstreaming siete diventati ridicoli, ogni volta che qualcuno intelligente obietta qualcosa, voi rispondete "ti banno, eh? bimbo/a cattivo/a!!" ...la cosa comincia a diventare ridicola e altresì sospetta!!)..
Quindi, vorrei dire allo staff di coolstreaming di prendere una camomilla e di non parlarci continuamente dei suo alterchi con SkaaaY, perchè il peggiore nemico di coolstreaming è coolstreaming stesso, che, con i suoi comportamenti si sta ampiamente ridicolizzando di fronte a quei pochi utenti intelligenti che ancora sprecano fiato a discutere di cose serie nei forum.

E volevo aggiungere una cosa: è inutile che cerchiate altri moderatori per il sito, il fatto che il numero di utenti sia incrementato si deve esclusivamente al fatto che un utente, per poter replicare dopo la chiusura e la repressione (vergognatevi), deve registrarsi nuovamente.......

E ora vorrei una risposta con gli attributi, il ban ormai ha stufato...

petrescu 10-23-2006 05:11 PM

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

hattorihanzo 10-23-2006 05:13 PM

:eek: :eek:
senza parole

magikoMILAN1982 10-23-2006 05:15 PM

un discorso ke nn fa una grinza....pekkato ke l'argomento ha già fatto il suo tempo :D :D

ELJ 10-23-2006 05:16 PM

per liberi tutti2
 
...non sono riuscito a capire il problema di fondo....cosa hai scritto sulla sentenza????? in tutte le cose c'è sempre un motivo!!!!!!!!!!!! :cool: :cool:

liberi_tutti2 10-23-2006 05:19 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
un discorso ke nn fa una grinza....pekkato ke l'argomento ha già fatto il suo tempo :D :D


Magari avesse fatto il suo tempo Magiko...l'episodio è successo stamane e succede ancora troppo spesso!
Coolstreaming vuole la libertà di esprimersi, ma non la dà!
E invece è un nostro diritto parlare e tutti l'han sempre fatto nel rispetto del regolamento!!
Quindi continuerò a chiedere una risposta reale, è una questione di principio.

petrescu 10-23-2006 05:21 PM

che libertà vuoi....oltre questo non credo tu possa andare...se vuoi andare preparati un altro nick...

staff 10-23-2006 05:22 PM

certo che dopo la storia della tua tesina non l'hai digerita.... cmq sia questo sito e' controllato da noi e decidiamo se le persone sono sgradite o meno... puoi restare tranquillamente ma evitiamo dibattiti inutili.

la scelta sta a te a continuare a crearti 20000 account o capire che vige un regolamento al quale tu non attieni creandoti nick multilpli... eccc..


All times are GMT +2. The time now is 10:09 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.