|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() basta
ha detto la sua. In questo forum ho visto giraare parole ben più grosse da persone che ora sono 'emeriti' membri del forum. noi e voi abbiamo detto la nostra. niente "quoto", niente "hai ragione", niente "accuse" .per favore chiudiamo qui. questa discussione ha detto tutto.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma' io queste parole, penso contro staff e cool in generale, non l ho viste se mi puoi fare degli esempi........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ricevuto, passo e chiudo...................... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sbaglio o ha detto basta?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho solo chiesto di farmi un esempio.........ho chiesto a titolo informativo non è una provocazione....... |
|
|||
|
|||
![]() nacus, io capisco la tua curiosità.
La vicenda è abbastanza lunga e vi ho chiesto il favore di chiuderla qua. questo thread è stato aperto da una persona che si è sentita mal trattata, è inutile che cerchiamo di spiegare il nostro comportamento se poi altri utenti seppelliscono il forum di messaggi. cerca di capire. non voglio lucchettare la discussione, ma se dico basta vuol dire che è meglio lasciar stare la discussione com'è. Lo ho chesto per favore di chiudere li.
|
|||
|
|||
![]() ok mi attengo a quello che dici........
solo una piccolissima osservazione.......nella tua firma c'è scritto "reolamento".....ciao |