Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 11-02-2006, 12:34 AM
clocker clocker is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 14
clocker is on a distinguished road
Angry

Digitale terrestre io non voglio buttare soldi


Salve,
vengo subito al p.to.
Io non voglio buttare soldi per il Digitale terrestre per far si che pochi "sciocchini" si vedano la partita a 5€.
Io non voglio comprare la scatoletta per giocare a passaparola da casa.
Io non voglio avere 100+x canali di cui 80+x a pagamento che non userò mai in vita mia.
Io non voglio cambiare il cavo dell'antenna e l'antenna per un ricezione del DDT.

Io voglio trovare un modo LEGALE per vedere quei quattro canali che in modo del tutto KAMIKAZE ed univoco si sono buttati sulla "NUOVA" tecnologia (Vedi SiSport)

gRazie


Reply With Quote
  #2  
Old 11-02-2006, 12:49 AM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

gira per il forum, leggi guarda gli schedule.... per altro non possiamo che darti ragione
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #3  
Old 11-02-2006, 07:22 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

tra l'altro in svizzera son da poco passati al digitale (han tolto completamente il segnale analogico ) e gia in tanti voglion tornare indietro
..poiche questa tecnologia presenta lo svantaggio che in giornate di pioggia o vento e' praticamente INUTILIZZABILE, mentre con la vecchia tech, magari vedevi un po peggio ma vedevi cmq la tv..


Reply With Quote
  #4  
Old 11-02-2006, 08:36 PM
asso3000 asso3000 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 241
asso3000 is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by clocker
Salve,
vengo subito al p.to.
Io non voglio buttare soldi per il Digitale terrestre per far si che pochi "sciocchini" si vedano la partita a 5€.
Io non voglio comprare la scatoletta per giocare a passaparola da casa.
Io non voglio avere 100+x canali di cui 80+x a pagamento che non userò mai in vita mia.
Io non voglio cambiare il cavo dell'antenna e l'antenna per un ricezione del DDT.

Io voglio trovare un modo LEGALE per vedere quei quattro canali che in modo del tutto KAMIKAZE ed univoco si sono buttati sulla "NUOVA" tecnologia (Vedi SiSport)

gRazie

se vuoi vedertela la partita ci sono varie strade o su qualche tv cinese con qualita' vicina al pessimo o tramite sky o al bar(paghi sempre pero') o a 5 euro tramite digitale terrestre o magari te ne vai allo stadio! amico in questo periodo si deve pagare purtroppo se vuoi un qualcosa di qualitativamente valido in ambito sportivo! tu potrai non volere fare delle cose ma dal 2012 sarai costretto tuo malgrado a farlo è l evoluzione che ci dara' anche modo di usare la tv in modo piu' interattivo meno passivamente! sisport non trasmette piu' nulla dal 9 ottobre e gli altri canali sportitalia li vedi solamente con il digitale terrestre! vuoi o non vuoi è cosi


Reply With Quote
  #5  
Old 11-02-2006, 09:51 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by asso3000
se vuoi vedertela la partita ci sono varie strade o su qualche tv cinese con qualita' vicina al pessimo o tramite sky o al bar(paghi sempre pero') o a 5 euro tramite digitale terrestre o magari te ne vai allo stadio! amico in questo periodo si deve pagare purtroppo se vuoi un qualcosa di qualitativamente valido in ambito sportivo! tu potrai non volere fare delle cose ma dal 2012 sarai costretto tuo malgrado a farlo è l evoluzione che ci dara' anche modo di usare la tv in modo piu' interattivo meno passivamente! sisport non trasmette piu' nulla dal 9 ottobre e gli altri canali sportitalia li vedi solamente con il digitale terrestre! vuoi o non vuoi è cosi



beh...al 2012 mancano ancora più di 5 anni e secondo me a tale data il dtt non sarà la piattaforma di riferimento...comunque, l'interattività è più o meno la stessa che hai già col televideo....non farti illusioni!! il dtt è nato morto!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #6  
Old 11-02-2006, 09:56 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...al 2012 mancano ancora più di 5 anni e secondo me a tale data il dtt non sarà la piattaforma di riferimento...comunque, l'interattività è più o meno la stessa che hai già col televideo....non farti illusioni!! il dtt è nato morto!

ciao tio,mi sembri un pò pessimista...


Reply With Quote
  #7  
Old 11-02-2006, 10:17 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...al 2012 mancano ancora più di 5 anni e secondo me a tale data il dtt non sarà la piattaforma di riferimento...comunque, l'interattività è più o meno la stessa che hai già col televideo....non farti illusioni!! il dtt è nato morto!


yes e' morto..alla fine non dà nessun servizio in piu che la tele normale..i canali in piu..ok ma realmente a parete sportitalia che canali sono?? cioe' BOING e' il canale che mi fa decider di metter il DDT oppure no?? oppure che altro?? xke sinceramente da me non e' che si vedan tutti sti canali..saran na 50 ina 10 a pagamento e il resto una 10ina interessanti che potevo vedermi gia prima(escluso sport italia)..sara che son stato abituato tr bene dalle tv web..ma gia con il mediacenter di coolstreaming si vedon canali molto piu interessanti di quelli del dt..

sto ddt per me e' un flop


Reply With Quote
  #8  
Old 11-03-2006, 12:01 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
ciao tio,mi sembri un pò pessimista...



ciau...sai da cosa nasce la mia convinzione assoluta che il dtt non decollerà? il fatto che TUTTI abbiamo almeno 2-3 televisori in casa, e che per poter vedere 2-3 canali differenti in contemporanea avremmo in teoria bisogno di altrettanti box interattivi...e chi ce li regalerà la prossima volta? oltre, ovviamente, all'avvilente parco-canali a disposizione...diciamolo chiaramente...se non ci avessero messo il calcio, nemmeno a regalarlo la gente lo avrebbe preso! quello che mi mette dei dubbi sul fatto che me(r)diaset stia veramente guadagnando dal dtt è il fatto che facciano provini del GF7 separati per chi si presenta con una tessera mediaset premium in mano...che ne stiano vendendo troppo poche per rientrare dell'enorme esborso? io lo spero...ma non ho dati in questo campo, non me ne interesso....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:41 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.