Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 12-13-2006, 04:40 AM
Drusobarone Drusobarone is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 16
Drusobarone is on a distinguished road
Default

Delucidato.........ma perplesso


grazie per le vostre risposte...

ho fatto vari tentativi che ancora vanno avanti per vedere un po le prestazioni e far riuscire a convivere il discreto numero di programmi che usano la internet e vi ho dato i risultati......almeno alcuni

devo inoltre aggiungere che il mio animale da soma normalmente, anche quando gli lascio la briglia sciolta, tende ad attestare l'up intorno a 1,5
/2 Kb/s.........ma mantiene un valore di down a volte anche sopra i 30 a seconda del canale che guardo .e considerando il fatto che è attivo h24 io sono un pò restio a chiuderlo, nonstante sia consapevole che è un bell'intralcio per lo stream.............


Reply With Quote
  #12  
Old 12-13-2006, 04:59 AM
Drusobarone Drusobarone is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2006
Posts: 16
Drusobarone is on a distinguished road
Default

Adesso vi dico di più


Nel momento in cui scrivo ho entrambi i miei computer accesi, sono connessi attraverso un modem/router che utilizza la connessione tele2.
Nel portatile ho il mulo, up 1.1kb/s dl 23.8kb/b, e sono connesso a skype in chiamata audio con un mio amico.
Nel Pc ho un'altro mulo che gira, up 22Kb/s Dl 33.9Kb/s, sto ascoltando Radio Onda Rossa in treaming con winamp e ho il browser di firofox cun cui sto navigando il forum..............

Conosco abbastanza bene il p2p e i suoi limiti e le possibilità, e di certo se decido di vedermi il derby in streaming mi collego un'ora prima con tutta la banda e i muli nelle stalle..............

comunque io continuo nella ricerca delle migliori performance della connessione e dei programmi e in questo senso sto provando Cfos, fatemi sapere, se vi va, le vostre opinioni su questo progr e se qualcuno di voi lo sa cos'è il 'traffic shaping'............per il momento vi do la mia impressione ma devo ancora capire bene come settarlo:

In linea generale la velocità di connessione non è aumentata, ma alcuni vantaggi li ho riscontrati, il mullo non crolla se cerco di vedere una p2ptv o webtv e sembra, da quando ho installato Cfos, che si vada a prendere quella banda che il flusso streaming non utilizza dopo che si è stabilizzato......

Boh mo ve l'ho detto..fateme sapè che ne pensate!!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:22 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.