Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #81  
Old 06-26-2007, 11:44 AM
pisanidoc pisanidoc is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 56
pisanidoc is on a distinguished road
Default

Media player


Quel file comprende audio e video, non è che rovino qualcosa a installarlo?
Ma poi come lo installo?


Reply With Quote
  #82  
Old 06-26-2007, 11:49 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pisanidoc
Ho visto in pannello di controllo/sistema/periferiche audio e video e mi dice driver installati ma non perfettamente funzionanti. Che vuol dire??

ogher ha scritto questo
quelli che ti ho linkato sono solo audio, quelli non funzionanti sono sia audio che video? se anche quelli audio non funzionano, disinstalla quelli precedenti (da sistema/gestione periferiche) e metti quelli nuovi
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #83  
Old 06-26-2007, 11:52 AM
pisanidoc pisanidoc is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 56
pisanidoc is on a distinguished road
Default

quelli che ti ho linkato sono solo audio, quelli non funzionanti sono sia audio che v


Si ma questi che ho scaricato a parte che sono audio, basta che faccia il setup e li installi, non mi rovina mica niente?


Reply With Quote
  #84  
Old 06-26-2007, 11:54 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

no non rovini nulla, al massimo li levi o mal che vada riformatti
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #85  
Old 06-26-2007, 11:58 AM
pisanidoc pisanidoc is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 56
pisanidoc is on a distinguished road
Default

no non rovini nulla, al massimo li levi


Si ma io non voglio formattare, ho dati importantissimi sul pc del negozio


Reply With Quote
  #86  
Old 06-26-2007, 12:07 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

chiariamo tutto, desinstallando i driver non succede nulla, al massimo non ti funziona la scheda audio, ma rimetti i precedenti e tutto è sistemato, fra l'altro i dirver che ti ho linkato sono quelli per la tua scheda.. se ciò che hai scritto tu è esatto, per il video stesso discorso, non succede nulla, xp le riconosce tutte e quindi ti funziona lo stesso... ripeto per me non succede nulla, non vorrei però che per un motivo o un altro il tuo pc si scassa (per il caldo, per il freddo, perchè doveva scassarsi, perchè la natura è disgraziata, ecc. ecc.) e ti si fotte il pc, in questo caso io non voglio saperne nulla chiaro?
ricapitolando, ricontrolla dal pannello di controllo quali sono i driver che non funzionano (della scheda audio, della video, o entrambi) disinstalla quelli che non funzionano e metti i nuovi... ripeto io non sono colpevole di nulla in caso di danni
i video dovrebbero essere questi, scegli il sistema operativo e scaricali:
http://downloadcenter.intel.com/Pro...D=1764&lang=ita
se hai dubbi o non sei sicuro di fare tutto ciò lascia tutto com'è
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #87  
Old 06-26-2007, 12:20 PM
pisanidoc pisanidoc is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 56
pisanidoc is on a distinguished road
Default

chiariamo tutto, desinstallando i driver non succede nulla


Te pensi che installando i driver nuovi risolvo? I video in streaming alcuni li vedo ma tanti no. Pensi che il problema sia quello dai driver? Anche se ripeto ho formattato tutto 10 giorni fa??? Anche perche il mio pc per formattare non hga bisogno di cd, dato che ha tutto nel sistema operativo per formattare e reinstallare.


Reply With Quote
  #88  
Old 06-26-2007, 04:47 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

non so se il tuo problema è dovuto ai driver non funzionanti, era la mia ipotesi, tu hai anche scritto che ti segnala driver installati ma non funzionanti nei dettagli driver da sistema/****ware, quindi di sicuro hai qualche problema ai driver ma non è certo che è legato al tuo problema, inoltre non hai ancora specifico se l'errore ai driver te lo segnala per la scheda audio, video o entrambe... in ogni caso rispondi alla domanda che ti ha posto ogher:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...67&postcount=80
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #89  
Old 06-26-2007, 05:05 PM
pisanidoc pisanidoc is offline
Member
 

Join Date: Nov 2006
Posts: 56
pisanidoc is on a distinguished road
Default

Media player


Ho letto la domanda di ogher, ma non posso rispondere direttamente da li, come faccio?


Reply With Quote
  #90  
Old 06-26-2007, 05:09 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

cosa?
la domanda te l'ha posta in questa discussione, scrivi tranquillamente qui le tue impostazioni
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:50 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.