Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Con Vista , funzionano tutti i P2P ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/21566-a.html)

Dreamax 09-02-2007 07:38 PM

Con Vista , funzionano tutti i P2P ?
 
Salve , vorrei sapere da un numero il piu vasto possibile di utenti , se con il sistema operativo Vista funzionano tutti al meglio i vari SopCast , PPStream , TvAnt , TVU Player , ecc...in quanto tra breve penso di comprare un portatile e ovviamente sarà equipaggiato con Vista , ma avendo la necessità assoluta di vedere il baseball MLB con i play off ormai imminenti e la NFL , non vorrei delle brutte sorprese..
Mi potete dire se ci sono particolari problemi o meno ?
Non vorrei dovermi tenere il mio attuale giurassico pc.... :p
Grazie.

gakko78 09-02-2007 08:18 PM

Quote:
Originally Posted by Dreamax
Salve , vorrei sapere da un numero il piu vasto possibile di utenti , se con il sistema operativo Vista funzionano tutti al meglio i vari SopCast , PPStream , TvAnt , TVU Player , ecc...in quanto tra breve penso di comprare un portatile e ovviamente sarà equipaggiato con Vista , ma avendo la necessità assoluta di vedere il baseball MLB con i play off ormai imminenti e la NFL , non vorrei delle brutte sorprese..
Mi potete dire se ci sono particolari problemi o meno ?
Non vorrei dovermi tenere il mio attuale giurassico pc.... :p
Grazie.


Perchè "ovviamente"? Ne ho comprato uno 3 mesi fa e mi sono guardato bene dal prenderlo equipaggiato con Vista. Basta un po' di impegno e non avrai problemi a trovare ottimi notebook con XP Pro. Guadagnerai in stabilità e ti eviterai molti problemi, in attesa che Vista sia reso migliore

Dreamax 09-03-2007 09:59 AM

Quote:
Originally Posted by gakko78
Perchè "ovviamente"? Ne ho comprato uno 3 mesi fa e mi sono guardato bene dal prenderlo equipaggiato con Vista. Basta un po' di impegno e non avrai problemi a trovare ottimi notebook con XP Pro. Guadagnerai in stabilità e ti eviterai molti problemi, in attesa che Vista sia reso migliore


Credevo che ormai Vista fosse installato su tutti i Pc in commercio...ma allora è ancora meglio usare Xp per il P2P video ?
Il mio problema principale sarebbe che ho un pc veramente ormai superato ( AMD 750mhz , 184 mb ram , scheda video 2 mb ...) e faccio veramente molta fatica a seguire i miei interessi sportivi ( mlb , nfl ) sui vari Sop , Tvu , ecc.., con continui blocchi , rallentamenti , visione a scatti quando va bene....
Siamo sicuri che con un pc potente sia di processore che di memoria vada tutto liscio ?
Grazie.

alma 09-03-2007 10:08 AM

Non bene,ma benissimo!Certo al 100%.Ti tieni aperte(se non son incompatibili)anche quattro finestre p2p.

Dreamax 09-03-2007 10:25 AM

Quote:
Originally Posted by alma
Non bene,ma benissimo!Certo al 100%.Ti tieni aperte(se non son incompatibili)anche quattro finestre p2p.


Grazie , mi sento più tranquillo nell'affrontare la spesa.... :D

romans00 09-06-2007 12:08 PM

Credo di essere stato tra i primi ad installare programmi p2p su Vista, parlo di Marzo 2007.
Devo dire le la compatibilità è stata buona sin da subito, comunque ad oggi non ho avuto nessun problema.
Ciaux.

Dreamax 09-06-2007 04:51 PM

Quote:
Originally Posted by romans00
Credo di essere stato tra i primi ad installare programmi p2p su Vista, parlo di Marzo 2007.
Devo dire le la compatibilità è stata buona sin da subito, comunque ad oggi non ho avuto nessun problema.
Ciaux.


Grazie anche a te per la segnalazione... :D


All times are GMT +2. The time now is 04:58 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.