|
|||
|
|||
![]() Consolle WEB TVSembra che ci sia un problema.
Si apre la schermata con All Music, ma quando provi a cliccare su qualsiasi altro canale (almeno nel mio caso) non se ne apre uno? Qual'é il problema? Grazie ![]() P.S.: Ho visto che nella schermata dove ho scritto questo messaggio, si riporta: 'Autentificato come Angelo Nerazzurro' ...non basterebbe solo 'autenticato'? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fino a questa mattina funzionava tutto per il meglio questa sera si aprono quasi tutti i canali solo che si vedono in bianco e nero boh
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Almeno tu li vedi...io non vedo nulla...fanno per partire, e poi si bloccano...non so se dipende dal fatto che mi trovo fuori dai confini nazionali, ma non credo...almeno spero. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() funzionaciao ragazzi!
a me funziona e anch'io angelo nerazzurro sono all'estero, quindi non e' quello il problema.... |
|
|||
|
|||
![]() Gran bella idea quella della consolle!!! A parte qualche canale che non parte...il resto è ottimo.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi, voi con la consolle riuscite a vedere HBO?
Io non la prendo mai, o meglio, si apre la finestra, esce scritto connessione in corso, poi ready e non succede un bel nulla!!! Cosa devo fare???? ![]() |