Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-07-2007, 09:22 PM
danytiello danytiello is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 8
danytiello is on a distinguished road
Unhappy

Sono deluso...


Buongiorno a tutti, scrivo queste due righe perchè dopo l'ennesima sera a cercar invano partite con i programmi peer to peer alla ricerca delle partite di seria A, noto che alla fine non si riesce praticamente a vedere niente tutte le volte. Questo perchè SopCast e soprattutto quel catorcio di Tvants (ho provato in tutti i modi (come l'aggiunta di server etc.) con il quale non sono mai riuscito a vedere un canale ma solo abbozzi di pubblicità che si impallavano e saluti peppino....Onestamente rimpiango il vecchio pplive e ppstream ma soprattutto mi chiedo come mai i canali di migliore qualità trasmettono solo squadre inglesi e spagnole.

Voi cosa ne pensate?...io spero in qualcosa di veramente efficace all'orizzonte perchè qui il sogno di vedere una partita gratis in streaming diventa sembra un fuoco di paglia che sta tristemente svanendo...

Saluti


Reply With Quote
  #2  
Old 10-07-2007, 09:42 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Beh, a dire la verità non so perchè non ti funzionino i p2p...io personalmente uso ppmate e mi ci trovo benissimo, ma anche gli altri programmi sono validi. Per quanto riguarda la seconda domanda, la risposta è molto semplice...il calcio italiano è SCADENTE sia dal punto di vista tecnico che spettacolarem, quindi "tira poco" sui mercati esteri...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #3  
Old 10-07-2007, 10:34 PM
jfive jfive is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,326
jfive is on a distinguished road
Send a message via MSN to jfive
Default

io credo che su alcuni programmi, tra cui tvants, ci sia ben poco da dire... guardati Eurosport france strimmata a 740 KB in questi giorni

e pure la cbs su TVU che ha una qualità da paura... oppure VP1 su sopcast a 800 k circa...

come al solito la differenza la fa la linea e chi strimma... il programma anche, ma ormai siamo a livelli invidiabili per quasi tutti...


Reply With Quote
  #4  
Old 10-08-2007, 08:50 PM
danytiello danytiello is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 8
danytiello is on a distinguished road
Wink

Credetemi, anche in passato Tv ants non mi ha mai strimmato niente...ora mi dice che che ho quella limitazione TCP...purtroppo ho seguito quanto postato in merito a questo problema ma forse o l'ho fatto male o forse era il rimedio sbagliato...Fattosta che non ho mai visto niente di niente con questo famigerato programma...che dire...beati voi
L'unica cosa che mi fa imbestialire è che pplive e ppstream, che avevo provato a suo tempo, mi strimmavano bene e anche sopcast bene o male mi va tutt'ora...quindi perchè dovrebbe essere la mia connessione... ho libero 4mega
Se mi sapete dare una mano o se c'è una guida da seguire per configurare Tvants al meglio per piacere me la potresta indicare? ...

Grazie

Daniele


Reply With Quote
  #5  
Old 10-08-2007, 09:02 PM
staff staff is offline
Administrator
 
staff's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 5,983
staff is on a distinguished road
Default

vai su www.speedtest.net e dicci i valori.
__________________
CoolStreaming on Iphone / Ipad / Android / Android Tablet
Install Now Click Here


Reply With Quote
  #6  
Old 10-09-2007, 09:19 PM
danytiello danytiello is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 8
danytiello is on a distinguished road
Default

Grazie innanzitutto.....


....i dati sono 3578 kb/s download e 194 kb/s ping 108 ms...ho selezionato un server di Brescia...test effettuato alle 21.15 di martedi 09 ottobre...

Aspetto tue notizie

Buona giornata!


Reply With Quote
  #7  
Old 10-09-2007, 09:56 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

la connessione non è male...anzi
tvants ti da questo errore? http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10589
hai provato tutte e tre le soluzioni?
che s.o. hai? e la versione del wmp?
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #8  
Old 10-12-2007, 12:02 AM
danytiello danytiello is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 8
danytiello is on a distinguished road
Default

Ciao Zibibbo, Ho Xp, WMP 10...per il resto la scritta che mi appare dopo un pò è proprio quella. Ho provato ad agire via software ed anche via ms-dos ma niente da fare...per quello sono un pò preso male...


Reply With Quote
  #9  
Old 10-12-2007, 12:09 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

fammi capire, il wmp11 non lo puoi mettere? giusto?
hai aumentato il numero delle connessioni simultanee a 100? (punto 2)
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #10  
Old 10-13-2007, 11:23 AM
danytiello danytiello is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 8
danytiello is on a distinguished road
Default

A dire il vero mi faceva schifo wmp 11 rispetto al 10 e al 9....che cos'ha in più che mi può salvaguardare da questo problema WMP 11?...ho aumentato a 100 quello che mi hai chiesto ma già da un pò...magari ci riprovo...mica che non è andato in porto...per il resto..........????????????? saluti


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.