Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Che dite, facciamo qualche complimento??? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/2645-a.html)

nicola.trevisan 10-02-2005 10:16 AM

Che dite, facciamo qualche complimento???
 
Salve a tutti,
ho scoperto questa MERAVIGLIA solo poche settimane fa, per la gioia mia e del mio fratellino che ha iniziato a guardarsi partite di calcio e sport vari tutto i giorni...fra un po' impara anche il cinese.

Mi sento in dovere di ringraziare e fare i complimenti a tutte quelle persone che hanno partecipato alla realizzazione di questa "Gioconda" del web.

Il sito è organizzato alla meraviglia, tutte le informazioni sono facili da reperire.

RAGAZZI: SIETE GRANDI, GRAZIE.

Nicola Trevisan

TheAnswer 10-02-2005 10:28 AM

hai perfettamente ragione, magari fossero tutti come te i nuovi arrivati, ossia che non si lamentano 10 volte al giorno e non chiedono informazioni su come usare i programmi... ;)

mathias 10-02-2005 11:29 AM

Quote:
Originally Posted by TheAnswer
hai perfettamente ragione, magari fossero tutti come te i nuovi arrivati, ossia che non si lamentano 10 volte al giorno e non chiedono informazioni su come usare i programmi... ;)


comunque ci saranno centinaia e centinaia di persone, nuovi arrivati compresi, che agiscono nell'ombra...ci lurkano e zitti zitti seguono tutte le istruzioni...non come noi che facciamo caciara sul forum!

un saluto a tutti i lurkatori! :D

benvenuto al nuovo arrivato! ;)

staff 10-02-2005 11:35 AM

grazie molte :D

smackraw 10-02-2005 05:50 PM

Quote:
Originally Posted by mathias80
comunque ci saranno centinaia e centinaia di persone, nuovi arrivati compresi, che agiscono nell'ombra...ci lurkano e zitti zitti seguono tutte le istruzioni...non come noi che facciamo caciara sul forum!

un saluto a tutti i lurkatori! :D

benvenuto al nuovo arrivato! ;)


pure io mi metto tra questi...

cmq pure io nn posso far altro ke ringraziare tutti!!

flachi10 10-02-2005 06:10 PM

FLACHI10 ringrazia tutti x la professionalità mostrata!!! dai ragazzi sempre così!!! GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

mr_gray 10-02-2005 06:29 PM

..anche gli italiani in USA ringraziano.. qui sarebbe durissima seguire il campionato italiano senza il supporto di questo valido sito.
Grazie

yax88 10-02-2005 06:47 PM

grandi!!!!!!!!!!!!!
 
Ragazzi siete veramente grandi....grazie tante per questa meraviglia....e oltre alli usa ringrazia anche la germania.....GRANDI E CONTINUATE COSI.....

pepe64 10-02-2005 08:08 PM

Dalla Francia
 
E dopo Usa e Germania, anche la Francia ringrazia per il servizio !!!
mi sto apprestando a vedere Juve-Inter a 800 Kb con la telecronaca di Inter Channel, grande !!!! Buona visione a tutti e ... forza Inter !! Ma soprattutto forza coolstreaming !!! Ciao !

pustulka 10-02-2005 09:25 PM

Anch'io dalla Francia, Parigi precisamente, mi sto godendo Juve-Inter a 800 Kb
comodo comodo sul divano!!! :p :) :cool: Un doveroso ringraziamento all'organizzazione. Ottimo lavoro. Mi fate sentire un po' a casa!!!


All times are GMT +2. The time now is 09:18 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.