|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Che dite, facciamo qualche complimento???Salve a tutti,
ho scoperto questa MERAVIGLIA solo poche settimane fa, per la gioia mia e del mio fratellino che ha iniziato a guardarsi partite di calcio e sport vari tutto i giorni...fra un po' impara anche il cinese. Mi sento in dovere di ringraziare e fare i complimenti a tutte quelle persone che hanno partecipato alla realizzazione di questa "Gioconda" del web. Il sito è organizzato alla meraviglia, tutte le informazioni sono facili da reperire. RAGAZZI: SIETE GRANDI, GRAZIE. Nicola Trevisan |
|
|||
|
|||
![]() hai perfettamente ragione, magari fossero tutti come te i nuovi arrivati, ossia che non si lamentano 10 volte al giorno e non chiedono informazioni su come usare i programmi...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
comunque ci saranno centinaia e centinaia di persone, nuovi arrivati compresi, che agiscono nell'ombra...ci lurkano e zitti zitti seguono tutte le istruzioni...non come noi che facciamo caciara sul forum! un saluto a tutti i lurkatori! ![]() benvenuto al nuovo arrivato! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie molte
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure io mi metto tra questi... cmq pure io nn posso far altro ke ringraziare tutti!! |
|
|||
|
|||
![]() FLACHI10 ringrazia tutti x la professionalità mostrata!!! dai ragazzi sempre così!!! GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|||
|
|||
![]() ..anche gli italiani in USA ringraziano.. qui sarebbe durissima seguire il campionato italiano senza il supporto di questo valido sito.
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() grandi!!!!!!!!!!!!!Ragazzi siete veramente grandi....grazie tante per questa meraviglia....e oltre alli usa ringrazia anche la germania.....GRANDI E CONTINUATE COSI.....
|
|
|||
|
|||
![]() Dalla FranciaE dopo Usa e Germania, anche la Francia ringrazia per il servizio !!!
mi sto apprestando a vedere Juve-Inter a 800 Kb con la telecronaca di Inter Channel, grande !!!! Buona visione a tutti e ... forza Inter !! Ma soprattutto forza coolstreaming !!! Ciao ! |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io dalla Francia, Parigi precisamente, mi sto godendo Juve-Inter a 800 Kb
comodo comodo sul divano!!! ![]() ![]() ![]() |