Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-12-2005, 06:49 PM
aaaa aaaa is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 27
aaaa is on a distinguished road
Default

Risorse gratuite cellulari


Inanzitutto mi voglio scusare se l' argomento non è affine al sito ma siccome un paio di giorni fa ho visto una discussione su Skype.....
Ho notato che le tariffe sui cellulari italiani di Skype sono le più alte....questo perchè? Per l' ingordigia di TIM, WIND, VODAFONE e TRE(di meno). Mi ricordo un paio di anni fa si potevano madare SMS illimitati e gratuiti dal Web e addirittura loghi e suonerie ora nn più. Perchè? Perchè le compagnie telefoniche hanno bloccato il tutto.

Concludo dicendo: CONOSCETE SITI DOVE E' POSSIBILE MANDARE SMS GRATUITAMENTE OPPURE DOVE CI SONO CONSIGLI PER ALLEVIARE LA BOLLETTA TELEFONICA???

PS: In europa gli italiani sono quelli che usano di più il telefono e siamo i più tartassati!

GRAZIE UN SALUTO A TUTTI


Reply With Quote
  #2  
Old 10-12-2005, 07:07 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by aaaa
Inanzitutto mi voglio scusare se l' argomento non è affine al sito ma siccome un paio di giorni fa ho visto una discussione su Skype.....
Ho notato che le tariffe sui cellulari italiani di Skype sono le più alte....questo perchè? Per l' ingordigia di TIM, WIND, VODAFONE e TRE(di meno). Mi ricordo un paio di anni fa si potevano madare SMS illimitati e gratuiti dal Web e addirittura loghi e suonerie ora nn più. Perchè? Perchè le compagnie telefoniche hanno bloccato il tutto.

Concludo dicendo: CONOSCETE SITI DOVE E' POSSIBILE MANDARE SMS GRATUITAMENTE OPPURE DOVE CI SONO CONSIGLI PER ALLEVIARE LA BOLLETTA TELEFONICA???

PS: In europa gli italiani sono quelli che usano di più il telefono e siamo i più tartassati!

GRAZIE UN SALUTO A TUTTI



io con alice posso inviare 10 sms gratis al giorno verso tutti i numeri fissi e mobili


Reply With Quote
  #3  
Old 10-12-2005, 07:14 PM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

A dire il vero anche gli abbonati Tim e Vodafone (quelli della altre compagnie non so) possono inviare sms gratuiti dai rispettivi siti ed esiste ancora qualche sito sparso per il web dove si può mandare sms gratuiti (molto limitati). E cmq non sono le compagnie che hanno bloccato tutto, il fatto è che questi servizi erano gratuiti per chi ne usufruiva, ma avevano ovviamente dei costi per chi li proponeva... In quanto all'ingordigia, non mi pare che le compagnie estere facciano eccezione: quando chiami dall'estero (con il tuo cell) e spendi un capitale i soldi se li intascano anche loro!


Reply With Quote
  #4  
Old 10-13-2005, 06:16 PM
aaaa aaaa is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 27
aaaa is on a distinguished road
Default

qualcuno??


Qualcuno sa se www.sms.ac funziona?? Leggete sopra grazie


Reply With Quote
  #5  
Old 10-13-2005, 06:43 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

Ragazzi il mio amico BlackIceX ha fatto un bellissimo scriptino per i freesms.. (www.hacknet.it) io lo uso anke ora.. Cmq chi ne trova altri mi faccia sapere..


Reply With Quote
  #6  
Old 10-13-2005, 09:36 PM
IlMerovingio IlMerovingio is offline
Senior Member
 
IlMerovingio's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Imperia
Posts: 101
IlMerovingio is on a distinguished road
Default

Eggià lui in ste cose c si impalla a manetta... è un fenomeno e veramente una brava persona, staff può confermare. Ciao BLACK!


Reply With Quote
  #7  
Old 10-15-2005, 02:04 PM
aaaa aaaa is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 27
aaaa is on a distinguished road
Default

Grazie


Qualcuno scriva per favore!!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:38 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.