Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 05-07-2005, 05:57 PM
dart_davil dart_davil is offline
Senior Member
 
dart_davil's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 175
dart_davil is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to dart_davil
Default

nn è che qualcuno può aiutarmi a cercare??


Reply With Quote
  #12  
Old 05-07-2005, 06:58 PM
dart_davil dart_davil is offline
Senior Member
 
dart_davil's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 175
dart_davil is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to dart_davil
Default

allora??NESSUNO LI CONOSCE STI MALEDETTISSIMI CODICI??
potete pure provare a vedere in giro però!!in fondo è più per voi che per me,
a me nn interessa tanto perchè ormai ho fastweb e quindi...
ma se qualcuno li ha,sarei felicissimo di creare questo bel programmino sulle fonti che avevano anche qui programmatori!(è solo perchè adoro il lavoro di programmatore !)


Reply With Quote
  #13  
Old 05-07-2005, 07:50 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Hai letto l'altro post di questa sezione dedicato a questo progetto?
Fallo... li ho spiegato che il BLOGTORRENT che hai scaricato tu è solo il motore al quale poi va accoppiata una interfaccia grafica simile a quella di coolstreaming e che stanno ancora progettando.

Se vuoi partecipare al loro progetto non devi fare altro che visitare i vari link che ho postato nell'altro topic e li prendere informazioni e contatti con i membri del progetto..

Buona fotuna!

P.S. tra l'altro loro hanno previsto la fine dei lavori per giugno 2005.. speriamo siano puntuali...
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #14  
Old 05-09-2005, 10:04 AM
dart_davil dart_davil is offline
Senior Member
 
dart_davil's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 175
dart_davil is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to dart_davil
Post

grazie per le informzazioni SmAiL!
ora ho mandato na' mail a uno degli sviluppatori con un paio di idee sulla programmazione del programma e con una richiesta per poter contribuire a sviluppare sto software,a dire il vero ho già proposto un paio di interfaccie, forse un pò troppo semplici,ma cmq adatte per una versione tipo beta !!!
Speriamo bene!


Reply With Quote
  #15  
Old 05-09-2005, 10:11 AM
dart_davil dart_davil is offline
Senior Member
 
dart_davil's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 175
dart_davil is on a distinguished road
Send a message via Yahoo to dart_davil
Post

e cmq nn credo proprio che i lavori saranno terminati tra poco più di un mesetto!solo per creare un interfaccia grafica che sia abbastanza avanzata ma semplice da usare per una versione beta nn è per niente facile,se già sono diciamo a metà di questo primo passaggio(cioè l'interfaccia!)ci vorrano
+ o - una decina di giorni,e il tempo per sviluppare il software verisone beta dove lo trovano,poi nn dimentichiamoci che ci vuole un bel lavoro per fare un prog. del genere.Io nn l'ho mai fatto,1 perchè nn ho tempo,2 perchè ho già proposto questa idea in diversi forum,ma è stata sempre bocciata!se nn ho un poò di collaborazione a che mi serve farlo tutto da solo?sarebbe un impresa difficilissima da compire,e da solo nn è che mi viene tutto sto genio di fare! !
speriamo solo che la risposta sia positiva!e colgo l'occasione per lanciare una piccolo sfida!perchè nn cerchiamo di creare qualcosa,di nn dico simile a coolstreaming ma qualcosa che sia cmq accettabile dal punto di vista dei servizi offerti(nn ne posso più di quei programmi che ti promettono di vedere tutte le tv del mondo con una qualità che tra l'altro è veramente pessima!
tanto devi solo pagare 900€ al mese,che sara mai! !!)
che ne dite,c'è qualcun'altro qui che conosce almeno qualche linguaggio di programmazioni o robe di questo genere??attendo risposte fiduciozo!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:45 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.