Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 11-09-2005, 05:45 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Per SALVA...
1) chiamare penosa la mia scelta in privato non rende giustizia alla tua posizione, dillo in pubblico, anzi lo faccio io x te:
Quote:
Originally Posted by Salva55
che pena!
io non ho avuto bisogno della tua segnalazione per conoscere quel documento. l'ho saputo da rainews24. trovo quel documento molto crudo. gli autori avrebbero dovuto aver rispetto per i morti. spiattellare certe immagini è degno solo di persone prive di sensibilità. e in un certo senso li ritengo sciacalli. la morte di chiunque va rispettata come va rispettata la vita di chiunque. la tua scelta è stata semplicemente penosa.

cmq per quanto riguarda il fatto che entrasse o meno il discorso delle TVp2p (nota bene TV p2p... le p sono 2, ma vabbè fiato sprecato) questo dibattito parte da questo mio messaggio:

Quote:
Originally Posted by ABNormal
In tutto questo sport non so se l'informazione può essere di interesse a qualcuno...
Ho scaricato il documentario di Rai News 24 sui crimini di guerra che gli americani (e quindi la "nostra" coalizione) ha perpetuato in Iraq.
Ho deciso di proporli sulle TV-p2p per chi le volesse vedere (le immagini sono terribili, anche per un pubblico adulto).

su webtv
http://www.rainews24.rai.it/ran24/i...lt_02112005.asp

su tvants (tracker: fw-tracker.no-ip.com) vanno in italiano
tvants://fw-tracker.no-ip.com/tvants/?k=5a295e43d81abb7e
(accessibile solo da fastweb)

su sop in inglese
*******forum.sopcast.org:29019/channel-10617

è tutto
ABN

noterai che ho usato TVants (TVp2p) e SOP (TVp2p) per diffondere un documentario.
il resto sono blah blah blah....

statti bene
ABN

Reply With Quote
Old 11-09-2005, 05:57 PM
salva55
Guest

Quote:
Per SALVA...
1) chiamare penosa la mia scelta in privato non rende giustizia alla tua posizione, dillo in pubblico, anzi lo faccio io x te:

cmq per quanto riguarda il fatto che entrasse o meno il discorso delle TVp2p (nota bene TV p2p... le p sono 2, ma vabbè fiato sprecato) questo dibattito parte da questo mio messaggio:

noterai che ho usato TVants (TVp2p) e SOP (TVp2p) per diffondere un documentario.
il resto sono blah blah blah....

statti bene
ABN

il tuo comportamento, anche mettendo in pubblico un messaggio privato, denota la tua povertà. oltre a essere penoso sei anche meschino. non ho altro da aggiungere.

Reply With Quote
Old 11-09-2005, 06:02 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by salva55
..non ho altro da aggiungere.

me ne rendo conto.
non mi mancherai, lo ammetto
ABN

Reply With Quote
Old 11-09-2005, 06:04 PM
salva55
Guest

Quote:
me ne rendo conto.
non mi mancherai, lo ammetto
ABN

fai davvero cagare!

Reply With Quote
Old 11-09-2005, 06:46 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Caro ABN devo dire che ero stato un po' superficiale nel valutare la tua segnalazione, mentre probabilmente l'amico Salva ha colto nel segno: la tua è una iniziativa politica! Se ti fossi limitato a segnalare la cosa senza un certo tipo di commenti e di frasette ("aspetto che mi arrestino", guarda che non è affatto un documento censurato!) forse ti darei maggior credito! Al di là di questo rimane un documento di indubbio interesse come ce ne sono altri sul web, peccato solo che alcuni ci si "dimentichi" di segnalarli...

Reply With Quote
Old 11-12-2005, 01:03 AM
kulstreamingit kulstreamingit is offline
Junior Member

kulstreamingit is on a distinguished road

Quote:
In tuto questo sport non so se l'informazione può essere di interesse a qualcuno...

Ho scaricato il documentario di Rai News 24 sui crimini di guerra che gli americani (e quindi la "nostra" coalizione) ha perpetuato in Iraq.
Ho deciso di proporli sulle TV-p2p per chi le volesse vedere (le immagini sono terribili, anche per un pubblico adulto).

su webtv
http://www.rainews24.rai.it/ran24/i...lt_02112005.asp

su tvants (tracker: fw-tracker.no-ip.com) vanno in italiano
tvants://fw-tracker.no-ip.com/tvants/?k=5a295e43d81abb7e
(accessibile solo da fastweb)

su sop in inglese
*******forum.sopcast.org:29019/channel-10617

è tutto
ABN

visto e nonostante già immaginassi qualcosa al riguardo è stato assolutamente agghiacciante... comunque sì, c'è anche qualcuno che non si interessa solo di sport!! ;-) a tal proposito, qualcuno sa come e se è possibile vedere il canale arte in streaming? e, se sì, anche dove of course!! ;-)
peace!

Reply With Quote
Old 11-12-2005, 02:56 AM
cipix cipix is offline
Junior Member

cipix is on a distinguished road

infami

che dire di diverso? saddam ha usato armi chimiche:vero. saddam aveva armi di distruzione di massa: falso. gli americani,e noi in quanto loro reggicoda, hanno usato armi chimiche e di distruzione di massa: vero. lo hanno fatto con un solo scopo: il petrolio: vero. come si può ancora credre a bush, blair e berlusconi?

Reply With Quote
Old 11-12-2005, 11:59 AM
barracuda barracuda is offline
Junior Member

barracuda is on a distinguished road

scusa sai ma la faccenda del petrolio non regge, chi non voleva la guerra (germania , francia ) aveva interessi petroliferi, l`america di petrolio ce ne ha in abbondanza, e non solo, la verita` e` che chi e` contro la guerra e` perche` anti americano , perche` di sinistra, e perche` ha visto il comunismo, prima in russia, ed ora, ahime`, anche in cina, cadere; il prossimo paese a cadere sara` cuba, con la morte di castro, e del sogno cubano rimarra` solo la spiaggia, il mare e le p..........cubane, e nient`altro.E non sa il comunista orfano di questi due grossi colossi a che santo votarsi (anche se atei) allora gli rimangono due vie, l`antiamericanismo e i mussulmani (palestinesi in capo)
unico problema con i mussulmani che sono piu` credenti di tutti i credenti, e allora che gli rimane a questi comunisti? niente, l`utopia, bertinotti che si veste come un dandy, d`alema con la mega barca, i noglobal, e...... niente.
Riassuntino se sei antiamericano non usare internet l`hanno inventato loro, idem per il computer, idem per l`automobile idem per migliaia di altre cosucce che ci servono tutti i giorni. Non sputate nel piatto in cui mangiate, dai tempi del piano Marshall dobbiamo ringraziare l`america (non grazie ai piani quinquennali di quel c........di Stalin) e prendere tutto quello che viene anche Kennedy che ha iniziato la guerra in vietnam, Per cui non date fiato alla bocca usate la testa non solo per dividere le orecchie. Ciao

P.S. non credete agli scoop della Rai , non vale a niente la rai, e ` risaputo

Reply With Quote
Old 11-12-2005, 02:35 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

mi inserisco solo per segnalare che da questo momento i canali che avevo predisposto su TvAnts e SOP cessano la diffusione di questo documento. Chi fosse interessato potrà ovviamente prendere il filmato direttamente dal sito di rainews.

è tutto
ABN

Reply With Quote
Old 11-12-2005, 03:55 PM
davidume davidume is offline
Junior Member

davidume is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by barracuda
scusa sai ma la faccenda del petrolio non regge, chi non voleva la guerra (germania , francia ) aveva interessi petroliferi, l`america di petrolio ce ne ha in abbondanza, e non solo, la verita` e` che chi e` contro la guerra e` perche` anti americano , perche` di sinistra, e perche` ha visto il comunismo, prima in russia, ed ora, ahime`, anche in cina, cadere; il prossimo paese a cadere sara` cuba, con la morte di castro, e del sogno cubano rimarra` solo la spiaggia, il mare e le p..........cubane, e nient`altro.E non sa il comunista orfano di questi due grossi colossi a che santo votarsi (anche se atei) allora gli rimangono due vie, l`antiamericanismo e i mussulmani (palestinesi in capo)
unico problema con i mussulmani che sono piu` credenti di tutti i credenti, e allora che gli rimane a questi comunisti? niente, l`utopia, bertinotti che si veste come un dandy, d`alema con la mega barca, i noglobal, e...... niente.
Riassuntino se sei antiamericano non usare internet l`hanno inventato loro, idem per il computer, idem per l`automobile idem per migliaia di altre cosucce che ci servono tutti i giorni. Non sputate nel piatto in cui mangiate, dai tempi del piano Marshall dobbiamo ringraziare l`america (non grazie ai piani quinquennali di quel c........di Stalin) e prendere tutto quello che viene anche Kennedy che ha iniziato la guerra in vietnam, Per cui non date fiato alla bocca usate la testa non solo per dividere le orecchie. Ciao

P.S. non credete agli scoop della Rai , non vale a niente la rai, e ` risaputo

Purtroppo il morbo della guerra fredda è presente nn solo nei nostri politici: è il morbo che porta il cervello a suddividere il mondo in rosso e in nero e a dovere scegliere tra i due colori per cui se non sei di un colore allora appartieni all'altro.
Se ai nostri politici piace ancora passare il tempo dandosi dei fascisti e dei comunisti, non è detto che li dobbiamo imitare!
Sono due realtà scomparse che non ci appartengono più
La scelta importante di adesso è se stare con la democrazia o stare contro di essa. Mi pare evidente e provato che Saddam sia un criminale antidemocratico!
E nn togliamo nulla alla sua colpevolezza se ci chiediamo se anche Bush lo sia o meno..

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 11:01 PM.