Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 11-08-2005, 11:24 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, anche qua politica!!!!!!!!!!!! ne ho piene le tasche!


in realtà di parla di crimini, è un programma poliziesco...
o un film/documentario di guerra...
o un documentario su città estere, tipo "alle falde del Kilimangiaro"...

IO SINCERAMENTE LO RITENGO UN HORROR e ne sono indignato.

tu aspetta i risultati dell'udinese/samp/juve..., per cui evidentemente vivi e ragioni.
grazie di esistere
ABN


Reply With Quote
  #22  
Old 11-08-2005, 11:26 PM
salva55
Guest
 

Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
beh...ti basta non leggere i post che ne parlano..semplice, no?



basta uscire dal forum. pensavo che qui si parlasse solo di sport. mi sono sbagliato.


Reply With Quote
  #23  
Old 11-08-2005, 11:29 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by salva55
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo, anche qua politica!!!!!!!!!!!! ne ho piene le tasche!

Non mi pare che denunciare un crimine di guerra sia politica, ognuno può esprimere le sue opinioni, è giusto che una società civile rifletta e discuta soprattutto di questo.Nei paesi democratici anche chi ha il potere, sia esso di destra che di sinistra, non può essere al di sopra della legge, non può mettersi sullo stesso piano dei regimi dittatoriali, è questa la differenza e soprattutto una lezione....


Reply With Quote
  #24  
Old 11-09-2005, 12:38 AM
tronco tronco is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Location: Canada - Niagara Falls
Posts: 347
tronco is on a distinguished road
Default

Gli americani mi fanno schifo.

non so se c'e' qualche americano qui' ma quello che e' stato fatto da loro e' raccapricciante.

Non hanno rispetto di niente, nemmeno delle loro povere esistenze e voi cari amici in italia dovreste vederli che sempliciotti che sono nella vita di tutti i giorni.

Un popolo ricco ma misero di valori,rispetto,con un modo di fare malato.

Last edited by tronco : 11-09-2005 at 12:47 AM.


Reply With Quote
  #25  
Old 11-09-2005, 12:52 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tronco
Gli americani mi fanno schifo.

non so se c'e' qualche americano qui' ma quello che e' stato fatto da loro e' raccapricciante.

Non hanno rispetto di niente, nemmeno delle loro povere esistenze e voi cari amici in italia dovreste vederli che sempliciotti che sono nella vita di tutti i giorni.

Un popolo ricco ma misero di valori,rispetto,con un modo di fare malato.



non sono d'accordo, assolutamente...
io resto della mia idea che un popolo non sia sempre rappresentato da chi lo governa....soprattutto se chi lo governa non avrebbe avuto i titoli per farlo!!


Reply With Quote
  #26  
Old 11-09-2005, 01:13 AM
davidume davidume is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3
davidume is on a distinguished road
Default

Qui si insulta il governo americano dimenticando che noi siamo rappresentati da un governo che ne elogia e sostiene la politica. Prima di insultare gli americani cominciamo a guardare chi ci governa.
Il problema è che all'italiano medio queste cose nn interessano perchè gli distolgono l'attenzione dal MITICO CALCIO e dal sederino delle donne in tv.

Bisogna usare la rete per fare informazione: Complimenti allo staff!

Pensate che Studio Aperto ne parlerà?


Reply With Quote
  #27  
Old 11-09-2005, 01:24 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by davidume
Qui si insulta il governo americano dimenticando che noi siamo rappresentati da un governo che ne elogia e sostiene la politica. Prima di insultare gli americani cominciamo a guardare chi ci governa.
Il problema è che all'italiano medio queste cose nn interessano perchè gli distolgono l'attenzione dal MITICO CALCIO e dal sederino delle donne in tv.

Bisogna usare la rete per fare informazione: Complimenti allo staff!

Pensate che Studio Aperto ne parlerà?


purtroppo, non è QUESTO governo che elogia e sostiene gli americani...come si dice? chi è senza peccato scagli la prima pietra? alcuni di quelli che oggi sono all'opposizione, accompagnavano i figli ad Aviano per vedere partire gli F-16 che andavano a bombardare il kosovo e ancora oggi si rifiutano di dire che mandarono i nostri soldati allo sbaraglio nelle nubi di uranio impoverito...


Reply With Quote
  #28  
Old 11-09-2005, 01:50 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

ragazzi (e non) ho bisogno di aiuto
dall'interno di fastweb sono pressocche' irraggiungibile su SOP.
ho 7 utenti che cercano di vedere il filmato in inglese ma temo che non riescano a veder nulla.
mi servono volontari (fuori fastweb) che mettano un segnale parallelo al mio almeno per 24 ore.
a quest'ora gli americani sono online ed è giusto che vedano.

sul sito di rainews c'è anche la versione in arabo... se volete proporre anche quella versione....

vi ringrazio sin d'ora.

ah titolo del canale: US crimes in Fallujah - Coolstreaming.it TV mirror

ABN


Reply With Quote
  #29  
Old 11-09-2005, 02:03 AM
Vite Vite is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 388
Vite is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
tu aspetta i risultati dell'udinese/samp/juve..., per cui evidentemente vivi e ragioni.
grazie di esistere
ABN

ABN la tua iniziativa di segnalare il documento è lodevole, lo è senz'altro di meno questa tua risposta a Salva, che si è limitato a dire che non credeva che in questo forum si parlasse di politica. Il che -a mio parere- non ti autorizza a pensare che il nostro amico se ne freghi di ciò che succede nel mondo e viva solo per il pallone! Io stesso qualche settimana fa mi sono augurato che qui non si parlasse di politica, il che non significa che io nasconda la testa sotto la sabbia e non sappia ciò che accade sulla faccia del pianeta... Ribadisco che penso che tu abbia fatto benissimo a segnalare un documento di indubbio interesse, però è ovvio che ciò scateni una discussione a sfondo politico in cui magari qualcuno non ha voglia di entrare o semplicemente non si aspettava di trovare in questo sito: non vedo perchè debba essere biasimato!


Reply With Quote
  #30  
Old 11-09-2005, 02:37 AM
Genoano Genoano is offline
Senior Member
 
Genoano's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 198
Genoano is on a distinguished road
Default

Ma cosa cavolo c'entra la politica in questo forum?
Tiolucas tu 6 l'ultimo che puo' parlare visto l'avatar che porti.....


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:34 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.