|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
1-gli americani hanno talmente tanto petrolio che i prezzi della benzina sono andati alle stelle anche da loro (2,75 $ il gallone), con fenomeni di razionamento generalizzati dopo Katrina (l'uragano, non qualche emule di monica lewinsky....) 2-il comunismo è morto e sepolto e nemmeno bertinotti ha il coraggio di rievocarlo, ma questo non toglie che nemmeno lo sfrenato capitalismo americano stia reggendo 3-ma cosa vuol dire non usare questo non usrae quello sputare nel piatto in cui mangi....a me nessuno ha regalato niente, tutto ciò che uso l'ho pagato ed ho il diritto di utilizzarlo come meglio credo... 4-hai mai sentito parlare dell'embargo contro cuba? un paese così piccolo che spaventa da sempre il mito americano mi fa sorridere ed inorgoglire.... 5-lascia perdere il piano marshall, perchè con lo sfruttamento del suolo per le loro basi del c***o, ustica, il cernis e tutto il resto abbiam già finito da anni di pagare gli interessi 6- sono anti-americano e....ME NE VANTO! ma non vuol dire che io stia coi terroristi...e poi, perchè loro terroristi e chi fa quello che ha fatto a fallujah esportatore di democrazia? misteri della fede.... se la rai non vale nulla, allora tieniti rete4, libero ed il giornale! AH! il video sulle twin towers non lo ha fatto la rai...allora quello è crdibile! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Che la guerra fosse basata sul petrolio siamo d'accordo. Ma la differenza tra paesi civili (francia e germania) e non (Usa adesso con bush, non Usa sempre), e' che i civili si sono guadagnati i contratti petroliferi col dialogo, BUSH con le ARMI!!! 1) io non sono antiamericano. gli usa sono un paese eccezionale ma hanno bisogno di un leader eccezionale. non di un burattino. La differenza tra berlusconi e bush e' che il primo e' furbo e fa gli interessi suoi ma anche del suo paese. Bush e' talmente cretino (e manovrato da industrie) che non fa neanche gli interessi del suo stesso paese. Gli americani sono incazzati neri adesso. 1)Hanno il petrolio alle stelle, 2)una guerra (della quale sono stufi e della quale non capiscono piu' il bisogno: pensavano almeno di avere il petrolio quasi gratis) che dovranno pagare in tasse, 3)la borsa che ha fatto cagare negli ultimi 5 anni... 4) 2000+ morti in guerra 5) uragani con morti e bush che ne sbatte... Ci vuole un presidente con le palle e bush proprio non ce le ha. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la scusante per berlusconi e' che voleva farlo per non rimanere fuori dal gioco. Era una mossa azzardata ma furba. berlusconi pensava che bush sapesse cosa stava facendo. Clinton e' riuscito a 'vincere' una 'guerra' con qualche bombardamento aereo... Bush con 2000+ morti usa e 2+ anni di guerra sul campo e migliaia di soldati e' ancora li'!!!!!!! Se berlusconi avesse saputo che si sarebbe andato ad infognarsi cosi' tanto, non penso l'avrebbe fatto. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ma guarda un po' la storia che si ripete...anche mussolini era convinto che hitler avrebbe vinto la II guerra mondiale in breve tempo!! meno male che è furbo.... ![]() |