|
|||
|
|||
![]() Info UrgenteCiao a tutti, stasera vorrei vedere uno dei due canali (HK cable Tv; Fox soccer) ho installato SOP e TvAnts ma non sono peresenti su nessuno dei due. Qualcuno può illuminarmi e dirmi come fare?
Grazie mille in anticipo!!! Ciao a Tutti |
|
|||
|
|||
![]() su tvkoo ci sono 5 h.k.football (non so se c'è quello che cerchi
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Grazie mille ora provo, ma eventualmente non c'è la possibilità di aggiungere i due canali ai programmi che ho io?(SOP; TvAnts)
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() no, i canali sono quelli che vedi, a meno che non ne vuoi stremmare tu uno tutto tuo
![]() p.s. su tvants per vedere ulteriori canali devi aggiungere un nuovo tracker: http://www.coolstreaming.us/forum/s...21&postcount=86
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |