Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Progetto Utente: newmedia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/440-a.html)

SmAiL 04-26-2005 10:12 AM

Progetto Utente: newmedia
 
Qui č possibile parlare del progetto di newmedia..

asso3000 04-26-2005 10:20 AM

non riesco a vedere ancora nulla ma cosa state trasmettendo ora?

SmAiL 04-26-2005 10:24 AM

Quote:
Originally Posted by asso3000
non riesco a vedere ancora nulla ma cosa state trasmettendo ora?


Anche io non vedo nulla..anzi mi si impalla anche la pagina di mozilla!

newmedia 04-26-2005 10:27 AM

Quote:
Originally Posted by asso3000
non riesco a vedere ancora nulla ma cosa state trasmettendo ora?


Sei sicuro di avere abbastanza banda? il "flusso" e' a 359Kbps

Stiamo trasmettendo un file in Divx.. ma e' solo un TEST.. tutto questo IN ATTESA di Cybersky vero e proprio, che testeremo appena disponibile.

SmAiL 04-26-2005 10:30 AM

newmedia.. io sono in fibra ottica e non vedo una cippa!

Allora sono andato alla pagina con incorporato il lettore e ho avviato peercast.
Ho fatto PLAY ma nulla...

anzi se provo a fare stop mi si impalla tutto.. e mi tocca chiudere peercast per sbloccare le pagine di mozilla.

Anche quando ho fatto i test io non riuscivo a trasmettera agli altri..

poi sulle yellow page con che nonme lo devo cercare il tuo canale?

asso3000 04-26-2005 10:33 AM

ho una adsl a 2 mega penso che la banda a disposizione sia sufficente giusto? ma copiando l indirizzo su media player o vlc si dovrebbe vedere? mi date l indirizzo completo grazie

newmedia 04-26-2005 10:36 AM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
newmedia.. io sono in fibra ottica e non vedo una cippa!

Allora sono andato alla pagina con incorporato il lettore e ho avviato peercast.
Ho fatto PLAY ma nulla...

anzi se provo a fare stop mi si impalla tutto.. e mi tocca chiudere peercast per sbloccare le pagine di mozilla.

Anche quando ho fatto i test io non riuscivo a trasmettera agli altri..

poi sulle yellow page con che nonme lo devo cercare il tuo canale?



Devo quindi concludere che PeerCast ha ENORMI problemi... anche se funzionasse (e a questo punto ne dubito..) sarebbe troppo problematico per l'utente finale. Da qualche parte ho letto che il problema potrebbe essere FASTWEB, limitato verso "l'esterno" e quindi i contenuti sarebbero fruibili solo all'interno della rete fastweb.. Comunque lo streaming e' attivo sino alle 13.00 (qualcuno ogni tanto lo vedo entrare...)
Ripeto.. tutto questo ASPETTANDO CyberSky (credete che oggi DAVVERO sia il giorno buono?)

newmedia 04-26-2005 10:38 AM

Quote:
Originally Posted by asso3000
ho una adsl a 2 mega penso che la banda a disposizione sia sufficente giusto? ma copiando l indirizzo su media player o vlc si dovrebbe vedere? mi date l indirizzo completo grazie



Proviamo anche cosi'... (magari e' l'activex che non funziona)

http://localhost:7144/pls/8E01A31D9...2.130.13 :7144


chiaramente senza spazi...

SmAiL 04-26-2005 10:41 AM

Speriamo bene.. sono collegato col forum dei tedeschi e stanno tutti li ad incrociare le dita..

tra l'altro ho letto che su cybersky ci sono molti canali con un bitrate di 600Kbs!!! allucinante meglio della tv! Perņ non so se anche le semplici adsl lo reggano..

Per il tuo progetto peercast non so che dirti.. io ci rinunciai! comunque non dipende da fastweb.. gli altri canali che sono nella yellowpage li vedo.
Magari č un problema di codifica.. cerca di codificare nel formato + piccolo e leggero possibile!

newmedia 04-26-2005 11:16 AM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Speriamo bene.. sono collegato col forum dei tedeschi e stanno tutti li ad incrociare le dita..

tra l'altro ho letto che su cybersky ci sono molti canali con un bitrate di 600Kbs!!! allucinante meglio della tv! Perņ non so se anche le semplici adsl lo reggano..

Per il tuo progetto peercast non so che dirti.. io ci rinunciai! comunque non dipende da fastweb.. gli altri canali che sono nella yellowpage li vedo.
Magari č un problema di codifica.. cerca di codificare nel formato + piccolo e leggero possibile!


Ho provato a cambiare il flusso .. se qualcuno vuole riprovare.

www.cybersky.it

Fino alle 13.00 e ...aspettando i tedeschi


All times are GMT +2. The time now is 07:32 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.