Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Inutili P2P: Non servono a nulla per chi ha... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4993-a.html)

sassi 12-10-2005 11:05 PM

Inutili P2P: Non servono a nulla per chi ha...
 
Mentro sto scvrivendo questo messaggio sto vedendo la partita tra Fiorentina e Treviso e devo dire la verita la sto vedendo benissimo. Dite voi che c'e' di male.
Il fatto bello che la sto vedendo senza quei programmi P2P inutili alle volte.
Posso dire che chi ha una connessione che arriva alla velocita' di 2Mbps in download e inutile installare questi programmi.
Il canale su cui stanno trasmettendo la partita e' BANDSPORT.
Ditemi come la pensate!!!!!!!!!!

giammy1288 12-10-2005 11:07 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Mentro sto scvrivendo questo messaggio sto vedendo la partita tra Fiorentina e Treviso e devo dire la verita la sto vedendo benissimo. Dite voi che c'e' di male.
Il fatto bello che la sto vedendo senza quei programmi P2P inutili alle volte.
Posso dire che chi ha una connessione che arriva alla velocita' di 2Mbps in download e inutile installare questi programmi.
Il canale su cui stanno trasmettendo la partita e' BANDSPORT.
Ditemi come la pensate!!!!!!!!!!

Lo so, ma se sulle webtv ci vanno tante persone il server si intasa e si vede malissimo, mentre se è su un p2p può contenere un maggior numero di persone...

sassi 12-10-2005 11:08 PM

Cmq la velocita' quando uno sta connesso e vede le partite e in download o upload?

giammy1288 12-10-2005 11:10 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Cmq la velocita' quando uno sta connesso e vede le partite e in download o upload?

Ma era una domanda? Perchè non ho capito, rifalla meglio...

sassi 12-10-2005 11:15 PM

quando ci connettiamo ad internet e navighiamo o vediamo le partite stiamo in upload o download?

giammy1288 12-10-2005 11:17 PM

Beh mentre navighiamo siamo in download e durante le partite sui p2p entrambi...

sassi 12-10-2005 11:20 PM

pero' sul computer sta scritto dati inviati ovvero upload:22.715
dati ricevuti cioe' download:579.550
Non ci sto a capi' niente
BOHHH

giammy1288 12-10-2005 11:21 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
pero' sul computer sta scritto dati inviati ovvero upload:22.715
dati ricevuti cioe' download:579.550
Non ci sto a capi' niente
BOHHH

Beh sinceramente, non l'ho capito molto manco io...

porkis 12-10-2005 11:32 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Mentro sto scvrivendo questo messaggio sto vedendo la partita tra Fiorentina e Treviso e devo dire la verita la sto vedendo benissimo. Dite voi che c'e' di male.
Il fatto bello che la sto vedendo senza quei programmi P2P inutili alle volte.
Posso dire che chi ha una connessione che arriva alla velocita' di 2Mbps in download e inutile installare questi programmi.
Il canale su cui stanno trasmettendo la partita e' BANDSPORT.
Ditemi come la pensate!!!!!!!!!!

Le web tv con un numero eccessivo di utenti si intasano, con la conseguenza che nessuno vede bene. Addirittura si rischia di non vedere proprio niente.
Band sport, tra l'altro, cosi' come molte altre webtv, ha un bitrate basso circa 150kbs, quindi stasera forse hai visto la partita in modo fluido ma non con una qualità ottima. I canali visibili con programmi p2p avevano stasera un bitrate di 400kbs, decisamente superiore.
Non utilizzare le web Tv quando ci sono i canali visibili con i programmi p2p, per il bene tuo e degli altri

Genoano 12-10-2005 11:51 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Mentro sto scvrivendo questo messaggio sto vedendo la partita tra Fiorentina e Treviso e devo dire la verita la sto vedendo benissimo. Dite voi che c'e' di male.
Il fatto bello che la sto vedendo senza quei programmi P2P inutili alle volte.
Posso dire che chi ha una connessione che arriva alla velocita' di 2Mbps in download e inutile installare questi programmi.
Il canale su cui stanno trasmettendo la partita e' BANDSPORT.
Ditemi come la pensate!!!!!!!!!!


Ma che ti 6 fumato? :D


All times are GMT +2. The time now is 12:54 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.