| 
 | LOGIN | ||||||||
|  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   che prog devo usare per sentire le telecronache?vorrei sapere che programma devo usare per sentire le telecronache delle partite particolarmete roma e lazio.Per favore se potete rispondermi,grazie. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Devi caricare la radio che vuoi (deve pero' trasmettere su web) su realplayer10.(per i posticipi e anticipi  rai1  (vedi post Audio-video nel forum eventi)) Facendo "pausa" sincronizzi la telecronaca. Senno' collega una radiolina al pc e con un programma di etiting audio tipo Nuendo2 la ritardi. real10 lo scrichi gratis pre 15gg sul sito "realplayer" | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Ti consiglio questo metodo: scaricare il player MPUI (cercalo con google), poi cerchi sul forum il link in formato mms://... (es. MILAN: mms://live.wm.p2.str3.com/rdzeta ) e poi fai pausa appena inizia, non appena la vedi partire sullo strteaming... fai play e il gioco è fatto.  Però non dura molto... solo pochi minuti, poi va rincronizzata! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   nn ci sto capendo molto cmq su eventi nn c'è audio-video mi potresti dare il link? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ke link vuoi? dimmi e te li darò!?  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mms per sentire la telecronaca della lazio   dovrebbe essere radioradio | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   dovrebbe essere questa se è la radioradio che ho trovato: mms://81.208.46.237/RRLive http://www.radioradio.it/live/rradio.asx Te l'ho messi in due formati così scegli te!  |