Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tempo di connessione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5314-a.html)

angelsoflove 12-20-2005 02:31 PM

Tempo di connessione
 
visto che finalmente tutti i miei poirgrammi fuznionano alla grande grazie alla formattazione e al passagio a windows xp volevo sapere una cosa:
io avenbdo la fibra ottica mi basta collegarmi quando voglio etutto mi si vede da subito senza scatti e in maniera perfetta
volevo sapere una cosa...vistro che voi consigliate di connettersi sempre un'ora prima se io mi connetto un secondo prima dell'inizio dell'evento arreco qualche danno a qualcuno o lo posso fare senza problemi??
so bene che però una volta collegato non mi devo + scollegare fino alla fine dell'evento perchè davvero si creano casini per gli altri

biancaneve2 12-20-2005 02:47 PM

539 messaggi !
 
Quote:
Originally Posted by angelsoflove
visto che finalmente tutti i miei poirgrammi fuznionano alla grande grazie alla formattazione e al passagio a windows xp volevo sapere una cosa:
io avenbdo la fibra ottica mi basta collegarmi quando voglio etutto mi si vede da subito senza scatti e in maniera perfetta
volevo sapere una cosa...vistro che voi consigliate di connettersi sempre un'ora prima se io mi connetto un secondo prima dell'inizio dell'evento arreco qualche danno a qualcuno o lo posso fare senza problemi??
so bene che però una volta collegato non mi devo + scollegare fino alla fine dell'evento perchè davvero si creano casini per gli altri

hai mandato 539 messaggi e ancora sei come alla prima elementare, perspicace il ragazzo.....

angelsoflove 12-20-2005 02:49 PM

Quote:
Originally Posted by biancaneve2
hai mandato 539 messaggi e ancora sei come alla prima elementare, perspicace il ragazzo.....

hai ancora i tuoi complessi di inferiorità???
esci e vivi la vita è bella
p.s. voglio mandare 10 miliardi di messaggi a te che te ne frega???
e cmq cerca di evitare i commenti che non riguardano la discussione crei soo casini

Ermenegildo 12-20-2005 02:55 PM

E' Sempre Bene Collegarsi Almeo 30 Minuti Prima Dell'inizio Della Parita Altrimenti Si Arrecano Danni A Se Stesso E Soprattutto Agli Altri !

4eyes81 12-20-2005 03:22 PM

Ermenegildo
 
Devo tuttavia segnalare che mentre in altre occasioni(per esempio) il derby PPstream è andato benissimo sebbene mi fossi collegato addirittura a partita iniziata tranne i primi 10 minuti di comprensibile stabilizzaz del buffer domenica nonostante mi fossi collegato 30 minuti prima e tutto sembrava girare a meraviglia dopo 10 minuti il canale è come morto e non ho capito ancora xchè.

biancaneve2 12-20-2005 06:47 PM

lavoro nel campo della finanza, e' con il mio pc portatile che ti rompo le palle, da tutt'italia. quanto alle donne mi auguro di averne quante ne ho avute io. ciao criaturo.

angelsoflove 12-20-2005 06:54 PM

Quote:
Originally Posted by biancaneve2
lavoro nel campo della finanza, e' con il mio pc portatile che ti rompo le palle, da tutt'italia. quanto alle donne mi auguro di averne quante ne ho avute io. ciao criaturo.

e non ti vergogni??sei una persona adulta e fai le cose dei bimbi...ti diverte rompere le scatole alla gente...
che vita di m....a che hai...
per quanto riguarda le donne più di ridere non posso fare perchè secondo me non sai nemmeno come sono fatte

FPcomputer 12-20-2005 07:18 PM

Quote:
Originally Posted by biancaneve2
lavoro nel campo della finanza, e' con il mio pc portatile che ti rompo le palle, da tutt'italia.

Cosa pensi di far paura a qualcuno ?
A parte che angelsoflove ha fatto una domanda che non ha una risposta del tutto matematica e scontata visto che ha una fibra ottica, inoltre il tuo secondo intervento anziche' cercare di stemperare fa solo ridere :D :D :D :D
PS
complimenti come fai il tuo lavoro !!!!!

angelsoflove 12-20-2005 07:47 PM

FCcomputer binacneve è solo un povero sfigato che cerca attenzione no dargli retta a me mi sta azzeccato da settimane...
secondo lui io non faccio che pensare a lui e ad aver paura la notte non dormo!!!
deve solo ringraziare Dio che in questo forum i moderatori sono parecchio "teneri" altrimenti sai da qunado l'avrebbero cacciato a calci nel culo???
non gli dar retta rompe le palle a tutti e in questo perodio tocca a me..gli passerà allo sfigato

marins 12-21-2005 12:48 PM

:confused: Ehi, ciao 101% napoletano anch'io ho un w XP , linea ADSL, mi dici come hai fatto la formattazione .. perché il mio video va a scatti.. :mad:


All times are GMT +2. The time now is 10:34 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.