Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Forse ci siamo..... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6163-a.html)

phantom101 01-16-2006 07:55 PM

Forse ci siamo.....
 
Mi rivolgo a tutte le connessioni 640 che come me ultimamente si stanno dannando........

La soluzione si chiama : COOLMEDIACENTER + TVKOO!

Non vorrei destare troppi entusiasmi......ma con il buffer di WMP impostato a 60 secondi e senza alcun altra impostazione particolare sto vedendo da ore CCTV5, SHANGAI SPORT,GUANGDONG SPORT e STAR SPORTS senza il minimo scatto!
Spero che questo non sia dovuto al fatto che oggi è lunedì e quindi ci sono pochi utenti collegati

PROVATE E FATEMI SAPERE!
Forse stavolta ci siamo davvero.... ;)

phantom101 01-16-2006 10:18 PM

Bene.....vedo ke siete contenti :p

RinoG. 01-17-2006 12:08 AM

Quote:
Originally Posted by phantom101
Mi rivolgo a tutte le connessioni 640 che come me ultimamente si stanno dannando........

La soluzione si chiama : COOLMEDIACENTER + TVKOO!

Non vorrei destare troppi entusiasmi......ma con il buffer di WMP impostato a 60 secondi e senza alcun altra impostazione particolare sto vedendo da ore CCTV5, SHANGAI SPORT,GUANGDONG SPORT e STAR SPORTS senza il minimo scatto!
Spero che questo non sia dovuto al fatto che oggi è lunedì e quindi ci sono pochi utenti collegati

PROVATE E FATEMI SAPERE!
Forse stavolta ci siamo davvero.... ;)

io penso proprio che è dovuto al fatto che è lunedì :p
magari hai ragione tu e anche con tanti utenzi funziona, il problema + grave è che il sabato e la domenica ovvero quando ci sono tanti utenti collegati la lista dei canali non la carica più :mad:
se in futuro faranno una versione che permetterà di linkare i canali come si fa per ppstream, pplive, mysee ecc ecc allora si risolvono gran parte dei problemi per chi ha la 640, io consiglio comunque mysee e ppstream che hanno i canali di tutte le partite della nostra serie A

cubalibre71 01-17-2006 12:45 AM

ciao ,faccio parte anche io degli "sfigati" con una 640k e vorrei cogliere l'occasione per togliermi definitivamente il dubbio : vedo molte partite a scatti solo per un discorso di velocità di connessione o ci possono essere altri motivi come di impostazioni, software, player o quant'altro ?

ho :
alice 640k
ie 6
wmp10

ciao e grazie :confused:

phantom101 01-17-2006 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by cubalibre71
ciao ,faccio parte anche io degli "sfigati" con una 640k e vorrei cogliere l'occasione per togliermi definitivamente il dubbio : vedo molte partite a scatti solo per un discorso di velocità di connessione o ci possono essere altri motivi come di impostazioni, software, player o quant'altro ?

ho :
alice 640k
ie 6
wmp10

ciao e grazie :confused:


Purtroppo il 99% è dovuto alla velocità di connessione.......prova ad usare tvkoo nel weekend come ho scritto. In caso di esito negativo, prova ppstream e mysee.Ciao

dj domyx 01-17-2006 06:38 PM

Per I 640 Sono Stati Testati Ppstream, Mysee E Feidian !! Questi 3 Sono I Migliori X I 640. :)

mirko91 01-17-2006 06:41 PM

Ed il bello è che con questi software io con 640 vedo tutti i canali a scatti o con buffer continuo o, come con PPStream, non riesco nemmeno ad aprirli. Io uso SOP, PPLive e saltuariamente TvAnts.

dexter32 01-17-2006 07:16 PM

problemi adsl640
 
ciao..per chi come me e tanti altri che hanno problemi ad usare pplive mandate questa mail:

Dear friends, we are a group of italian friends who use your pplive software. We would like to help improving it, so we want to let you know about a problem: with some dsl connections, like adsl 640 Kbit/s, the sofware doesn't work fine, videos are often interrupted and for us it is impossibile to watch channels.
Is there a way to resolve our problem? We would be very grateful if you could help us. Thank you so much for your attention. Best regards.


a questo indirizzo mail
pplive@126.com
che è quello di pplive..magari loro ci possono aiutare..facciamo girare questa voce..+ siamo + ci ascolteranno..
facciamo girare la voce..grazie

Fenice 01-17-2006 07:38 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
Ed il bello è che con questi software io con 640 vedo tutti i canali a scatti o con buffer continuo o, come con PPStream, non riesco nemmeno ad aprirli. Io uso SOP, PPLive e saltuariamente TvAnts.

io con la 640 di alice invece vedo benissimo con ppstream e tvants :)

Fenice 01-17-2006 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by dexter32
ciao..per chi come me e tanti altri che hanno problemi ad usare pplive mandate questa mail:

Dear friends, we are a group of italian friends who use your pplive software. We would like to help improving it, so we want to let you know about a problem: with some dsl connections, like adsl 640 Kbit/s, the sofware doesn't work fine, videos are often interrupted and for us it is impossibile to watch channels.
Is there a way to resolve our problem? We would be very grateful if you could help us. Thank you so much for your attention. Best regards.


a questo indirizzo mail
pplive@126.com
che è quello di pplive..magari loro ci possono aiutare..facciamo girare questa voce..+ siamo + ci ascolteranno..
facciamo girare la voce..grazie



ottima idea, inviata :)


All times are GMT +2. The time now is 06:12 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.