Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   coolstreaming su tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/630-a.html)

dart_davil 05-11-2005 12:09 PM

cmq dipende,un giorno crak,un giorno pastiglie,l'altro bhò!a caso! :D

mimmoamerelli 05-11-2005 12:23 PM

Quote:
Originally Posted by dart_davil
MAMMA MIA,COS'E' TI DEVO MADARE IL DISEGNINO???
VAI IN UN NEGOZIO DI FERAMENTA O DI ELETTRONICA E CHIEDI UN CAVO CON LE CARATTERISTICHE CHE TI HO DETTO IO E VEDI IL PREZZO
(AL MASSIMO CAMBIA DI UN PAIO DI EURO!) ;) :mad:

ascolta... (ma quanti anni hai?) ho studiato elettronica ma nn ce n'e' bisogno per sapere che da una presa Universal Serial Bus (digitale) NON ESCE NESSUN TIPO DI SEGNALE AUDIO/VIDEO SCART(analogico)!!!!
quindi non riempire il forum di messaggi inutili tanto per inventarti qualcosa ...
un ferramenta ...
mmah...

slave92 05-12-2005 05:18 PM

scusate io ho un "box"che è un sintonizzatore esterno che va con l'usb.....ora se io metto la presa scart alla tv e l'altra al box(a sua volta lo collego al pc)funziona? si vede sulla tv?

mimmoamerelli 05-12-2005 08:24 PM

Quote:
Originally Posted by slave92
scusate io ho un "box"che è un sintonizzatore esterno che va con l'usb.....ora se io metto la presa scart alla tv e l'altra al box(a sua volta lo collego al pc)funziona? si vede sulla tv?

un sintonizzatore esterno x pc non ha niente a che fare con la tv(che l'ha gia' al suo interno)

tiolucas73 05-12-2005 10:00 PM

Quote:
bè sì,esistono cavi particolari con uscita usb da un lato e uscita presa scarto da una'altra!
il costo è + o - di 5€ ;)

caspita...questa è bella...fa il paio con le modifiche al registry che fanno avere più ram o andare più veloce la CPU....
a parte gli scherzi, ha ragione mimmo....senza uscita TV l'unica speranza è l'adattatore VGA-SCART ma costa....e la resa non potrà mai essere ottimale perchè l'uscita VGA è settata per le risoluzione + elevate dei monitor....non ne vale assolutamente la pena secondo me....
su ebay, con 70 euro ti compri un monitor usato 19 pollici invece del cavo...
in ferramenta non so :D
con ironia, senza offese!! ;)

dart_davil 05-13-2005 10:10 AM

24
mi sarò sbagliato!!bhò! :confused: ,
se ho scritto una c@xx@t@ chiedo scusa,
ITIS-INFORMATICO
UNIVERSITA' DI INFORMATICA DI MILANO - PROGRAMMAZIONE

tiolucas73 05-13-2005 11:24 AM

le uscite usb servono solo a collegare al pc delle periferiche predisposte a quel tipo di connessione...la TV ha bisogno di una uscita dedicata, non c'è altra possibilità purtroppo... ;)

BBDuck 05-13-2005 11:34 AM

Quote:
in un negozio di ferramenta/elettronica
è un cavo tutto nero con un'uscita per la tv(presa scarto)e una per il copmputer(porta usb),nn sò se va bene anche per portatile,ma credo di sì,
le porte usb quelle sono...

ma tu stai fuori di melone!!
sto cavetto puoi averlo visto solo in war games :D

nickmio 11-06-2005 09:39 PM

Sicuramente, si riferisce, ad un cavo SCART - VGA, o SCART - S-VIDEO, oppure, quest'ultimo, ma utilizzato, assieme ad un cavetto adattatore S-VIDEO - VGA.
Di certo, non ad uno SCART - USB.

dave.heat 11-07-2005 12:50 AM

messaggio numero 1.000 iuppy

All times are GMT +2. The time now is 09:29 PM.