|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() le donne.. gli dai un po di potere... guarda che combinano... cmq puoi dirlo a tutti che siamo fidanzati
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vedi di non fare troppo il furbo tu, e il discorso della minaccia vale anche per te... non mettere in giro voci INFONDATE che sennò mi incavolo. ![]() Ed è meglio che mi ascolti, sennò ci penso io a mettere in giro voci... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ho letto su un sito dei nostri canali cinesi che domani su:¶«·½ÎÀÊÓ - DRAGON TV strimmano il matrimonio tra lo staff e luna blu
![]() ![]() ![]() ![]() sono pronto agli insulti di entrambi...... non ho ancora avuto tempo di fare prove serie ma sembrerebbe che il nuovo pplive vada meglio del precedente con la 640...poi magari è solo una prima impressione! |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi E' Normale Che Con La Patch Windows Xp Server Pack 2E Vlc Media Player Al Posto Di Wmp Vedo Tutto Alla Perfezione? No Perche' Ho Dato Questo Consiglio E Non Vorrei Essermi Illuso Per Niente Che Dite? Grazie Mille Per Le Risp Siete Grandissimi!!!ho Alice 640
|
|
|||
|
|||
![]() secondo me e ripeto secondo me l'unica miglioria è che vlc scatta meno di wmp...poi non so...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se apri la finestra di ppstream tradotta (http://www.coolstreaming.us/webtv/s2.php) i film hanno nomi strani (per via della traduzione) esempi: Star Wars -> Star Wars ![]() Harry Potter -> Harry Baud Men In Black -> Choroid Person Il Signore degli Anelli -> The evil spirit abstains La mummia -> Mummy Il Padrino -> Godfather (anche questo va bene) non mi ricordo più cmq i film sono in inglese con sottotitoli in cinese |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie grazie (che palle sti 10 caratteri) grazie |
|
|||
|
|||
![]() versione cfosspeed quale versionebuonasera a tutti volevo un consiglio su quale versione utilizzare per una 640 e massimo a che velocità si può navigare con questo programma .grazie in anticipo a chi ma darà un aiutino
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Francamente nn credo ke usare vlc al posto di wmp risolva
i problemi della 640......mi spiego ad esempio pplive nn andrà nè cn vlc nè con wmp.... |
|
|||
|
|||
![]() scusa forse mi sono spiegato male mi riferivo a cfosspeed con una 640 ai test senza questo programma navigo alla velocità 640 avendo cfosspeed a che velocità massima arriva la connessione.grazie
![]() |