|
|
|
|
|||
|
|||
Port Forwarding RouterCiao,
Ho un Router wireless della Roper e ho già fatto il port forwarding con emule e pplive e adesso mi funzionano bene ma con PPstream e COBE non so che porte mettere cioè mi serve sapere la "port start", "port end" e "port map" se non lo faccio non mi bufferizza nemmeno in 24 ore!! Qualcuno di voi che ha il router come ha fatto a risolvere il problema?? GRAZIE E W COOLSTREAMING |
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno mi risponde per favore?
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
io sono dietro router e non ho mai avuto bisogno di fare il port forwarding con pplive....
non è che quando provi pplive usi o ai usato nella stessa sessione di lavoro il mulo? |
|
|
|||
|
|||
|
forse non mi sono spiegato
...PPlive mi funziona perchè ho fatto il port forwarding , ma PPstream non bufferizza più del 20% perchè bisogna aprigli le porte e io non so che porte aprire!!... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
scusa ti eri spiegato bene....ho scritto io male. a pplive anche io ho fatto il port forwarding (ma mi funzionava anche senza) a ppstream non lo ho fatto e va meravigliosamente lostesso |
|
|
|||
|
|||
|
...beato te!!
A me arriva al 20 % di buffer... ..conosci le tre luci che lampeggiano in PPstream?...la prima da sinistra è gialla e mi lampeggia sempre, la seconda lampeggia fino a quando dovrebbe diventare almeno gialla e l'ultima è verde.. ma la prima da sinistra è quella ke mi preoccupa..deve essere verde!! Qualcuno Ha il mIo stesso problema? AVVISO A QUELLI CHE UTILIZZANO UN ROUTER (a parte Corvinus): AVETE FATTO QUALCHE MODIFICA PER RIUSCIRE A VEDERE I CANALI CON PPSTREAM?? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
installa l ultima versione stabile e butta via l ultima uscita
|