Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 03-07-2006, 10:37 AM
tailele tailele is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 11
tailele is on a distinguished road
Default

necessito input..


ecco il mio primo messaggio sul forum..devo dire ke è veramente un forum postato bene,e molto interessante in tutti i suoi contenuti..complimenti a tutti!allora veniamo al dunque..fino ad adesso ho provato quasi tutti i programmi linkati sul forum e devo dire ke sono molto carini..soprattutto il mediacenter..il mio problema adesso è ke purtroppo ho disdetto 2 settimane fa alice 4 mega e sono passato alla flat per spendere la meta,ma la linea invece di passare a meta è passata a un sesto..quindi ho alcuni problemi con la fluidità delle immagini!!quindi leggendo tra le righe ho notato ke mysee potrebbe essere il programma fatto per me..speriamo..cmq il mio problema è il seguente,primo nn riesco a vedere il nome dei canali,infatti sono scritti in sanscrito antico..secondo vorrei magari poter trovare il canale star sports se asia live..qualcuno saprebbe darmi una manina per questi due problemucci?thanks e complimenti ancora


Reply With Quote
  #2  
Old 03-07-2006, 01:19 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Se hai tutti i programmi sei a posto.Per il sanscrito antico non si può rimediare,devi solo farci l'abitudine.Io ormai associo in modo naturale quei geroglifici ai canali,ma è anche da settembre che guardo le tv in streaming...questione d'abitudine
Purtroppo non si può associare il canale al p2p, credo,ma sappi che al momento in cui ti scrivo..Star Sport c'è

Se poi qualche mod dicesse che associare una tv a un p2p,senza nominare alcun evento correlato,si può fare,sarò ben lieto di scriverlo.


Reply With Quote
  #3  
Old 03-07-2006, 01:29 PM
tailele tailele is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 11
tailele is on a distinguished road
Default

grazie per la risposta!penso anche di aver risolto...merito soprattutto della vostra gentilezza nei confronti di utenti come me alle prime armi in questo genere di cose!cmq a buon rendere!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:56 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.