|
|||
|
|||
![]() radio webscusate l'ignoranza, come posso inserire i link per ascoltare la radio su real player? e dove posso trovare i link?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vai su http://www.socceraudio.com/italy.htm ....... clicca sulla radio che vuoi e ti partirà in automatico il realplayer
|
|||
|
|||
![]() grazie, ma non ci sta un modo per inserirli direttamente su real? nel modo che mi hai detto si può ascoltare la diretta della partita? grazie di nuovo. sono nuovo e non sono tanto pratico di pc, già tanto che riesco a vedere le partite.
|
|
|||
|
|||
![]() Complimenti al sito a tutti voi leggendo qua e la ho visto che siete tutti disponibilissimi. siete GRANDI
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si, puoi sentire la radiocronaca delle partite, che però devi sincronizzare alle immagini (per sapere come fare fai una ricerca nel forum)...........direttamente in real player non si possono inserire, comunque basta che ti salvi la pagina che ti avevo linkato e quando vuoi puoi avviare la radio che ti serve ciao
|
|||
|
|||
![]() OK capito il tutto grazie mille
|