|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ascoli-InterCiao a tutti, sto notando che i canali indicati per far vedere la partita e mi riferisco ai link ci mettono del tempo a bufferizzare come mai?alcune volte addirittura saltano e ricominciano daccapo!
Su quale canale si riesce a vedere bene l'inter? Grazie a tutti gli streamer. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'inter?vedere bene l'inter?non si può vedere bene l'inter...daaaaaaaaai...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già hai proprio ragione sono la bellezza di 17 anni che rodiamo ad ogni partita mai che ce ne vada bene una a differenza dello stramaledetto milan e juve! Cmq cosa vuoi almeno c'è rimasto di vedere "la partita" qualunque esso sia il risultato ormai........! almeno riuscirla a vedere bene. |
|
|||
|
|||
![]() ma ke ***** devo fare x vedere sta partita?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/ leggi e vedi che trovi tutto quello che serve. |
|
|||
|
|||
![]() Scusa ma non c'è niente a proposito dell'inter
|
|
|||
|
|||
![]() Canali?Appunto... mi chiedevo anch'io... vabbè che siamo rimasti quattro sfigati a voler seguire l'inter anche in questa ennesima partita senza senso ma... qualcuno sa se la danno e eventualmente su quale/i canale/i??
Forse non ho trovato la sezione giusta del forum... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ThanxOps... grazie mille, mi salvo la pagina per evitare di rompere ulteriormente
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate la mia ignoranza
![]() Chiedo umilmente perdono |