Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   QUASI NESSUNO ORMAI SE LA POTRà PERMETTERE UNA BUONA VISIONE!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/1008-a.html)

cool streaming n.1 06-25-2005 08:31 PM

QUASI NESSUNO ORMAI SE LA POTRà PERMETTERE UNA BUONA VISIONE!!
 
:o Ciao amici,
io ripeto che adoro lo streaming, ma è da un bel pezzo che incontro dei problemacci con il mio COMPUTER!!!! :mad: :(
MI piacerebbe streammare, ma purtroppo non posso e credo che non tutti se lo possano permetter
1. Lo streaming sta aumentando come banda e quindi non va fluidamente con me che ho l'adsl
2. In molti paesi ancora non si riaggiunge una certa velocità di connessione
3. Dipende da quanti utenti sono connessi e questo lo sapevamo già da parecchio...

Perciò dò un allarme a tutti coloro che vogliono vedere canali online e non possono!!! ORA NON LI RIESCO A VEDERE NEMMENO IO (SE ANDATE SUL FORUM PROBLEMI CON COOL STREAMING vedrete i miei problemi che nn riesco a risolvere con il nuovissimo e potente pc)
Io, (MANAGGIA) abito in un paese in cui il massimo di velocità è 1,2 mega e ho tele2 adsl.
Pensate che in altri paesi però la situazione è molto peggiore..
A me che mi piace molto lavorare con voi, non mi va di non streammare qualcosa...
Vorrei soltando sapere per chi già è più grande di me ed è già esperto con quale connessione riesce a streammare e soprattutto a vedere canali con alta banda FLUIDAMENTE.
Gradirei una risposta,visto che ormai è da quanto è nato sto sito che mi sono iscritto al forum e ci sono molte persone che aiutano.... ;)
UN SALUTO FORTE E W COOL STREAMING!!! ;) :) :cool:

________________
Io dico no alla violenza negli stadi

Giovanni 06-25-2005 09:26 PM

Quote:
Originally Posted by cool streaming n.1

Perciò dò un allarme a tutti coloro che vogliono vedere canali online e non possono!!! ORA NON LI RIESCO A VEDERE NEMMENO IO (SE ANDATE SUL FORUM PROBLEMI CON COOL STREAMING vedrete i miei problemi che nn riesco a risolvere con il nuovissimo e potente pc)


Ti abbiamo già spiegato che è un problema del tuo nuovissimo e potente pc

Shady 06-25-2005 10:49 PM

Ganassa!!!
 
Coolstreamin n°1 SEI TROPPO UN GANASSA!!!

jwllives 06-26-2005 01:20 AM

Non so cosa sia un ganassa,ma secondo me sei un po' pessimista e negativo alle volte. Prendi il fatto che 6 mesi fa tutto ciò non esisteva,considera che nel mondo del software e dell'informatica in generale l'evoluzione è continua, pensa a quando dovevi andare al bar per vederti la partita e magari pagavi...io ho un'adsl a 1.5 e non sempre riesco a vedere bene o a strimmare roba, però mi sono visto:
1.il tracollo del milan in campionato salvo una partita o due(che era meglio se nn lo vedevo eheh)
2.tutti,e ripeto tutti, i playoff NBA(salvo le volte che mi addormentavo prima)
3.molte partite del campionato inglese e alcune di quello spagnolo
4.tanti cinesi stupidi che fanno cacchiate
5.Tante web-tv utili e divertenti

tutte cose che non avrei visto,alle quali mi sarei interessato in maniera minore. e poi,vuoi mettere il godimento di riuscire a vedere una partita dopo ore che tenti di far andare il buffer,lo sbattimento,anche i problemi, dà una certa soddisfazione alla fine riuscire a vedere qualcosa che non saresti mai riuscito a vedere altrimenti. Secondo me tutto quello che esce da un software per lo streaming o una web-tv è qualcosa per la quale bisognerebbe ringraziare chissà quale dio e comunque,l'ho già detto, il tutto sta migliorando,si sta evolvendo...un po' di calma!

staff 06-26-2005 10:27 AM

Ciao non inserire topic con il maiuscolo. grazie.

Le risposte ti sono state date ;)


All times are GMT +2. The time now is 04:19 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.