Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Provare il nuovo sopcast 0.9.5 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10615-a.html)

hcesari 06-16-2006 11:24 AM

Provare il nuovo sopcast 0.9.5
 
Un saluto a tutti.

Volevo solo dirvi di provare il nuovo sopcast a me e' sembrato di un'altro pianeta rispetto a tutti gli altri prog.

Ciao e grazie ancora..... e fate sapere che cosa ne pensate

jack95 06-16-2006 11:37 AM

ormai la maggior parte conosciamo l'ultima versione di sop e sappiamo di quanto è migliore questa versione rispetto alle precedenti e che è diventato uno dei migliori p2p tv in circolazione fino ad oggi :)

superstream 06-16-2006 11:40 AM

Quote:
Originally Posted by jack95
ormai la maggior parte conosciamo l'ultima versione di sop e sappiamo di quanto è migliore questa versione rispetto alle precedenti e che è diventato uno dei migliori p2p tv in circolazione fino ad oggi :)


Quoto! è ottimo!

hcesari 06-16-2006 11:45 AM

Ancora un'altra osservazione :
perche' tutti noi non cerchiamo di collegarci con solo uno dei p2p,
quello che si ritiene possa essere il migliore a giudizio dei più esperti e far si che
la qualita' aumenti ??
grazie

elmesblu 06-16-2006 11:47 AM

Molto buono, è sicuramente migliorato con l'ultima versione. Dispiace solamente che per quanto riguarda CCTV-5, che in questo periodo è molto richiesto, vi sia un solo canale di medio-bassa qualità. Tvants propone alternative con una definizione nettamente migliore per coloro che si possono permettere di ricevere un flusso video più ampio.

Dadaldo 06-16-2006 11:55 AM

scusate ma io ho un router ma devo impostare qualche particolare porta per ricevere al meglio il segnale di sopcast(ho la nuova versione) in quanto a me bufferizza anche al 90% e oltre ma poi arriva un'immagine fissa e non fluida come dovrebbe essere... se qualcuno può darmi una mano o ha qualche consiglio lo ringrazio. :D

elmesblu 06-16-2006 11:58 AM

Quote:
Originally Posted by hcesari
Ancora un'altra osservazione :
perche' tutti noi non cerchiamo di collegarci con solo uno dei p2p,
quello che si ritiene possa essere il migliore a giudizio dei più esperti e far si che
la qualita' aumenti ??
grazie

In attesa di smentita da chi se ne intende 1000 volte più di me, credo che non vi sia una soluzione uguale per tutti, cioè l'uso di una sola applicazione comune e dello stesso canale. Ci sono troppe variabili che determinano la qualità della scelta dell'una e dell'altro. Ad esempio, non più tardi di ieri pomeriggio, io e un mio amico abbiamo aperto contemporaneamente Tvants e abbiamo verificato una notevole diversità nella lista dei canali che appariva per entrambi: il canale da 900k che veniva visualizzato nella mia lista non era presente nella sua. Non so da cosa possa dipendere ma non è la prima volta che accade. L'idea sarebbe sicuramente buona, se si potesse disporre della stessa lista dei canali.

mirko91 06-16-2006 12:15 PM

Quote:
Originally Posted by hcesari
Ancora un'altra osservazione :
perche' tutti noi non cerchiamo di collegarci con solo uno dei p2p,
quello che si ritiene possa essere il migliore a giudizio dei più esperti e far si che
la qualita' aumenti ??
grazie

Non male come idea, l'ideale per intasare e far crashare uno o più server!
E poi ognuno usa il P2P che gli sta più simpatico e che li funziona meglio, il P2P dove ci sono i canali che li servono, che gli piacciono o ai quali è legato (ad esempio io sono "legato" a Guandong, è il primo canale con cui c'ho visto una partita....); io credo che la cosa sia un pò impossibile e poi un pò tanto pericolosa.

jack95 06-16-2006 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
Non male come idea, l'ideale per intasare e far crashare uno o più server!
E poi ognuno usa il P2P che gli sta più simpatico e che li funziona meglio, il P2P dove ci sono i canali che li servono, che gli piacciono o ai quali è legato (ad esempio io sono "legato" a Guandong, è il primo canale con cui c'ho visto una partita....); io credo che la cosa sia un pò impossibile e poi un pò tanto pericolosa.

quoto, anch'io faccio il tuo stesso ragionamento ;)

elmesblu 06-16-2006 12:32 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
Non male come idea, l'ideale per intasare e far crashare uno o più server!
E poi ognuno usa il P2P che gli sta più simpatico e che li funziona meglio, il P2P dove ci sono i canali che li servono, che gli piacciono o ai quali è legato (ad esempio io sono "legato" a Guandong, è il primo canale con cui c'ho visto una partita....); io credo che la cosa sia un pò impossibile e poi un pò tanto pericolosa.

:confused: scusate la mia ignoranza, ma allora non è vero che è meglio che ci siano più utenti su un canale? Boh?


All times are GMT +2. The time now is 06:59 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.