Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale Streaming (https://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale-streaming/)
-   -   sono in america latina (https://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale-streaming/13350-sono-america-latina.html)

jwllives 10-07-2006 04:23 AM

per forza c'erano due processi...perchè il programma non va chiuso chiudendo il browser ma usando l'apposito tasto presente nella pagina del programma.:D

gpgiuit 10-16-2006 02:10 AM

@jwlives: scusate l'ignoranza, grazie, avevi ragione.
Un'ultima domanda, da quando sono qui in america latina, seguo una tv locale, che mi piacerebbe rivedere e registrare poi quando saro' in italia (fine novembre), anche perche' trasmettono una telenovela ogni sera. :p
Mi sto informando su come si puo' registrare da vlc, ma come faccio a sapere l'url del canale? COn mediastreaming lo prendo senza problemi?!?!? Qualcuno mi sa dire dove trovo gli indirizzi?
Grazie in anticipo
Ciau
:D

jwllives 10-16-2006 02:41 PM

in WMP...tasto destro,proprietà.

gpgiuit 10-16-2006 03:34 PM

quando vado sul canale, lo apre nella finestra di mediacenter, ma quando clicco sulla finestra del video in mediacenter mi dice doppio click per schermo intero, non ci sono altre opzioni.
:( :confused:

ABNormal 10-16-2006 03:56 PM

qual'è il suo sito internet (della TV)?

gpgiuit 10-17-2006 01:23 AM

non credo di aver capito a fondo la domanda, comunque il canale e' CHV e io lo trovo nei canali di sport, anche se non tratta di sport. Chilevision.
Grazie
ciao :confused:

ladyalexa 10-20-2006 10:32 AM

ragazzi scusate io sn appena arrivata e nn sn ancora molto pratica...
ma i canali italiani nn si possono proprio vedere direttamente dal sito senza scaricare il programma? :confused:
tra l'altro... streamerone e l'altro programma si possono scaricare gratuitamente?

ABNormal 10-20-2006 11:26 AM

Quote:
Originally Posted by ladyalexa
ragazzi scusate io sn appena arrivata e nn sn ancora molto pratica...
ma i canali italiani nn si possono proprio vedere direttamente dal sito senza scaricare il programma? :confused:
tra l'altro... streamerone e l'altro programma si possono scaricare gratuitamente?

1) qui (all'interno del forum) non pubblichiamo link a stream.
Puoi andare sul nostro elenco di canali, dove, con un proprio motore di ricerca, puoi cercare il tuo canale, cliccarci sopra e far partire il video.
2) TUTTI i programmi di cui si parla qui sono GRATIS:
coolstreaming mediacenter GRATIS
ppstream,pplive,streamerone,sopcast,tvants... GRATIS
p2ptvguide GRATIS
p2ptv Remote Control GRATIS

ladyalexa 10-20-2006 04:57 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
1) qui (all'interno del forum) non pubblichiamo link a stream.
Puoi andare sul nostro elenco di canali, dove, con un proprio motore di ricerca, puoi cercare il tuo canale, cliccarci sopra e far partire il video.
2) TUTTI i programmi di cui si parla qui sono GRATIS:
coolstreaming mediacenter GRATIS
ppstream,pplive,streamerone,sopcast,tvants... GRATIS
p2ptvguide GRATIS
p2ptv Remote Control GRATIS

grazie :o

voodoochile 10-20-2006 06:11 PM

Quote:
Originally Posted by zazzi901
Io sono in california avevo il tuo stesso problema ma l'ho risolto.
ECCO COME USARE STREAMERONE

Apri streamerone e aspetti che si carica la lista canali (test1,test2,ecc)
Apri mediacenter, e clicchi ad esempio su canale5.
Nel piccolo schermetto clicca su link.
Aspetta.
Ti si apre una finestra, puoi scegliere quale "test" far partire (ti consiglio quello con piu utenti e la miglior qualita')
Aspetti un paio di minuti, devi avere pazienza,e pian piano vedi che il buffering si carica.
Al 100%,come per magia...puff! appare improvvisamente CANALE5!!

Evvivaaaaaa!

Ciao saluti da los angeles

mi trovo in giappone, ho seguito quanto scritto sopra ma non succed nulla, la finestra di streamerOne rimane fissa su Connection in progress please wait...anche per 20 minuti...

vi prego aiutatemi, forse non è possibile dal Giappone?

gpgiuit 10-20-2006 10:49 PM

@voodoochile: sicuro di aver fatto partire prima streamerone e poi mediacenter? se no a me non andava
Inoltre se per caso all'inizio hai aperto un tot di volte streamerone e poi hai chiuso in maniera errata il programma, ti rimane comunque che gira sotto windows e crea problemi: verifica che non sia ancora presente nel task manager di windows, se c'e' (CTRL+ALT+CANC) processi attivi elimina processo streamerone.exe e riprova daccapo, se no mi sa che sara' difficile far partire il tutto. :(
All'inizio ho avuto anch'io qualche problema, e' normale.

invece io anche andando sul motore di ricerca tv di coolstreaming, non riesco a trovare il link della tv chilevision, e nemmeno il canale. :mad:
Grazie a tutti
Ciau

voodoochile 10-22-2006 11:44 PM

nulla...anche 10 miunti con sstreamerone in caricamento ("connection in progress, please wait")
nella finestra del browser, firefox, mi appare ogni 40 sec circa la scritta caricamento in corso...
posso far partire mediacenter anche in tale situazione? o devo aspettare il caricamento totale (il quale credo non avverrà mai)...
ma quanto dura tutto il processo di caricamento? forse devo aspettare di più?
mi piacerebbe tanto vedere un pò di tv italiana...mi manca tanto l'italia...:(

grazie cmq per l'aiuto!

sysman 10-23-2006 03:49 PM

a me stremerone non e' mai andato, rimane in Connection in progress per una vita intera

voodoochile 10-24-2006 02:13 PM

Quote:
Originally Posted by sysman
a me stremerone non e' mai andato, rimane in Connection in progress per una vita intera

anche a me...(premetto che vivo in giappone)

non cè nessun metodo per ovviare?

sefirothmorpheus 10-24-2006 02:14 PM

i canali di streame, li fate partire dal mediacenter, o da streamer?
provate la prima opzione, in genere funge meglio! :)

All times are GMT +2. The time now is 08:53 PM.