|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() lo scrivo per tutti quelli che avessero lo stesso problema, ho risolto in questo modo:
CTRL+ALT+CANC c'erano due processi streamerone con lo stesso nome, basta interrompere i processi e ricominciare daccapo. ![]() ![]() P.S: grazie a tutti, siete gentilissimi! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() per forza c'erano due processi...perchè il programma non va chiuso chiudendo il browser ma usando l'apposito tasto presente nella pagina del programma.
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() @jwlives: scusate l'ignoranza, grazie, avevi ragione.
Un'ultima domanda, da quando sono qui in america latina, seguo una tv locale, che mi piacerebbe rivedere e registrare poi quando saro' in italia (fine novembre), anche perche' trasmettono una telenovela ogni sera. ![]() Mi sto informando su come si puo' registrare da vlc, ma come faccio a sapere l'url del canale? COn mediastreaming lo prendo senza problemi?!?!? Qualcuno mi sa dire dove trovo gli indirizzi? Grazie in anticipo Ciau ![]() |