Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 10-21-2006, 11:34 AM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by ramengo
Ho notato che il mio problema persiste solo se clicco sul collegamento diretto del link per il programma ppstream. Infatti ho notato che, per gli altri p2p come tvants o tvuplayer, cliccando sul link del canale associato a quel p2p mi carica il relativo canale. Mica per caso dovrei cambiare qualcosa nelle impostazioni di connessione, o nelle opzioni del programma? Nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i miei saluti.

Questa è la pagina che mi apre quando effettuo questa operazione:

Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

--------------------------------------------------------------------------------

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



Impossibile trovare il server o errore DNS
Internet Explorer

che borwser usi??????
se usi mozilla firefox nn se po risolvere, questo problema capita anche a me io apro ppstream e clicco il primo menu e la seconda scritta e incollo l'url!!!!!


Reply With Quote
  #12  
Old 10-21-2006, 12:11 PM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

niente firefox


No uso internet explorer come browser.


Reply With Quote
  #13  
Old 10-21-2006, 02:20 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ciao, lo faceva anche a me quando avevo più di un'installazione di ppstream sul pc e lui non riusciva a capire a quale eseguibile doveva fare rifermento.
Devi quindi cancellare tutte le tracce di ppstream che hai sul pc. Assicurati quindi di non avere eventuali installazioni doppie, cancella tutto (anche eventuali cartelle di ppstream manualmente) e poi reinstallalo, dovrebbe funzionare.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #14  
Old 10-21-2006, 03:03 PM
ramengo ramengo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Location: Caserta
Posts: 482
ramengo is on a distinguished road
Default

grazie Lunablu 6 gentile come sempre


Seguirò il tuo consiglio Lunedì anche perchè ho tra i preferiti i canali dove trasmettono la serie A e non voglio perderli nel caso mi dia esito negativo questa operazione.
Ciao


Reply With Quote
  #15  
Old 10-25-2006, 12:03 PM
marcoo1982 marcoo1982 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2006
Posts: 18
marcoo1982 is on a distinguished road
Default

Ciao ragazzi volevo chiedere se esista un sito con oltre alla programmazione degli eventi sportivi in parte riposta anche l'icona del canale dove si può vedere l'evento e l'icona costituisce un link diretto che apre direttamente il programma e và su quel canale da solo.
Lo chiedo perchè io ho scaricato tutti i programmi però ho difficoltà a trovare i canali all'interno dei vari programmi.
Spero di essere statoi chiaro.
Grazie 1000
Marco


Reply With Quote
  #16  
Old 10-25-2006, 12:07 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

vai nella home!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:59 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.