Go Back   Forum > Streaming > Forum Generale Streaming

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 10-19-2006, 11:39 PM
sysman sysman is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 21
sysman is on a distinguished road
Default

a proposito di mediacenter...


mi pare di aver capito che mediacenter sia abbastanza snobbato per via dei sw p2p come pplive, tvants,.... per diverse ragioni tra cui la natura stessa del programma. Come mai allora viene tanto sponsorizzato all'interno di coolstreaming?? il programma e' ben fatto ma e' un chiodo allucinante, lento e a volte mi blocca il pc, ma mi da la possibilita' di vedere CieloTg24 e altro che non mi e' possibile (per mia ignoranza) vedere con i p2p. E' chiaro che mediacenter per collegarsi alle varie tv deve avere cablato all'interno gli url appropriati, come diavolo si fa a sapere questi url per utilizzarli nei p2p?


Reply With Quote
  #2  
Old 10-20-2006, 12:59 AM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

che il programma sia lento e ti blocchi il pc...mi risulta strano.gli url si possono utilizzare sui p2p solo se qualcuno con buona banda li condivide,ma la cosa non è sempre di facile realizzazion.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #3  
Old 10-20-2006, 11:47 AM
sysman sysman is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 21
sysman is on a distinguished road
Default

scusa, non credo che hai risposto alle mie domande: 1.perche' MC viene tanto sponsorizzato quando il sistema e' meno efficente di un p2ptv medio? secondo la politica di questo sito poi (dove non si dovrebbe parlare di link e bla bla bla) non ci dovrebbero essere link di alcun genere ed invece il programma punta come MediaCenter palesemente viola la regola di cui sopra perche' ha all'interno una miriade di link a tv non free, mi sta fuggendo qualcosa? 2. Poi, sempre su MC, perche' un canale tg di XXX lo vedo mentre un altro canale ad esempio Volpe sempre di XXX non c'e' possibilita' di vederlo? 3. Come e' possibile estrarre gli url "cablati" (se lo sono) all'interno di MEdiaCenter?

grazie e scusa per le mie curiosita'


Reply With Quote
  #4  
Old 10-20-2006, 11:48 AM
sysman sysman is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 21
sysman is on a distinguished road
Default

oops la 2. mi avevate gia risposto!! Scus!


Reply With Quote
  #5  
Old 10-20-2006, 12:00 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

viene tanto sponsorizzato perchè è un raccoglitore di web-tv prese qua e là nella rete...fatto dallo staff di coolstreaming. purtroppo il tasto destro del mouse nel mediacenter è bloccato,dunque i link non sono disponibili.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #6  
Old 10-20-2006, 12:00 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs up

sulla 3 non ti risponderanno mai... perchè si tutelano e fanno bene... è come se tu rubassi il lavoro fatto da altre persone... anke se avendo un pò di conoscenze ci si riesce ad estrarre i link...

la 1... è un progetto tutto italiano... è il + grande raccoglitore di webtv AL MONDO... azz se ci sn argomenti su cui fare pubblicità... il fatto che sia meno efficiente rispetto ai p2p consiste nel fatto che le webtv si intasano se il numero dell'utenza è elevato, mentre su un p2p maggiore è il numero di persone collegate... maggiore è la qualità! tuttavia... in webtv hai la possibilità di veder molti canali che su p2p non ci sono...e questo è un altro punto a favore del mediacenter su cuii fare pubblicità!

se ho detto delle fesserie... mod e adm possono anke mandarmi sul rogo!!!!


Reply With Quote
  #7  
Old 10-20-2006, 12:06 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

meno efficiente...fino ad oggi...http://www.coolstreaming.us/forum/s...2992#post152992
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #8  
Old 10-20-2006, 12:24 PM
sysman sysman is offline
Junior Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 21
sysman is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
sulla 3 non ti risponderanno mai... perchè si tutelano e fanno bene... è come se tu rubassi il lavoro fatto da altre persone... anke se avendo un pò di conoscenze ci si riesce ad estrarre i link...

la 1... è un progetto tutto italiano... è il + grande raccoglitore di webtv AL MONDO... azz se ci sn argomenti su cui fare pubblicità... il fatto che sia meno efficiente rispetto ai p2p consiste nel fatto che le webtv si intasano se il numero dell'utenza è elevato, mentre su un p2p maggiore è il numero di persone collegate... maggiore è la qualità! tuttavia... in webtv hai la possibilità di veder molti canali che su p2p non ci sono...e questo è un altro punto a favore del mediacenter su cuii fare pubblicità!

se ho detto delle fesserie... mod e adm possono anke mandarmi sul rogo!!!!


non esagerare adesso, non credo a quello che dici anche perche' allora non ci sarebbe alcun interesse nel divulgare informazioni utili all'utilizzo del p2ptv e di fatto a far dirottare l'interesse di molti su questa tecnologia. Quindi la cosa non mi torna. ESistono diversi programmi (tipo Whats Runnning)che permettono di vedere cosa sta girando a livello di processo sul sistema windows (per unix e' un altro discorso) rivelandoti oltre le risorse usate per il processo anche i socket che vengono aperti inbound/outbound con i relativi target IP. Il problema e' che mi e' capitato di seguire il flusso rapidamente e scoprire che le richieste in realta' partono da un server che si appoggia alla rete di I.Net, quindi e' da li che vengono utilizzati gli url reali probabilemte, su MediaCenter arrivano solo i flussi gia elaborati e quindi apparentemente nascosti. Al di la di tutta questa "divagazione" non capisco perche' CoolStreeaming non possa di fatto dare la possibilita' di far sapere gli url quando comunque ne sono noti parecchi...


Reply With Quote
  #9  
Old 10-20-2006, 12:31 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore
 
jwllives's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 5,113
jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives
Default

non li divulga semplicemente perchè si è sbattuto a cercarli a destra e a manca,ha creato forse il più grande raccoglitore esistente, dà la possibilità a tutti di usufruirre del suo lavoro gratis,in più è notizia di oggi,utilizza la tecnologia p2p,dunque anche la visione dei canali più intasati dovrebbe risultare migliore.non vedo perchè dovrebbe permettere a tutti di creare un raccoglitore suo,già è facile così reperire link in giro.
__________________
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo.

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.


Reply With Quote
  #10  
Old 10-20-2006, 12:33 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by sysman
non esagerare adesso, non credo a quello che dici anche perche' allora non ci sarebbe alcun interesse nel divulgare informazioni utili all'utilizzo del p2ptv e di fatto a far dirottare l'interesse di molti su questa tecnologia. Quindi la cosa non mi torna. ESistono diversi programmi (tipo Whats Runnning)che permettono di vedere cosa sta girando a livello di processo sul sistema windows (per unix e' un altro discorso) rivelandoti oltre le risorse usate per il processo anche i socket che vengono aperti inbound/outbound con i relativi target IP. Il problema e' che mi e' capitato di seguire il flusso rapidamente e scoprire che le richieste in realta' partono da un server che si appoggia alla rete di I.Net, quindi e' da li che vengono utilizzati gli url reali probabilemte, su MediaCenter arrivano solo i flussi gia elaborati e quindi apparentemente nascosti. Al di la di tutta questa "divagazione" non capisco perche' CoolStreeaming non possa di fatto dare la possibilita' di far sapere gli url quando comunque ne sono noti parecchi...


ne sei proprio sicuro che ho esagerato???
1) quoto jwl:

Quote:
Originally Posted by jwllives
non li divulga semplicemente perchè si è sbattuto a cercarli a destra e a manca,ha creato forse il più grande raccoglitore esistente, dà la possibilità a tutti di usufruirre del suo lavoro gratis,in più è notizia di oggi,utilizza la tecnologia p2p,dunque anche la visione dei canali più intasati dovrebbe risultare migliore.non vedo perchè dovrebbe permettere a tutti di creare un raccoglitore suo,già è facile così reperire link in giro.


2) rilancio con questa discussione:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...iacenter+rubare

spero che te ne convinci adesso!!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:22 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.